La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#273
oggi alle 17.30 ho l'appuntamento dal dottore per controllare i miei esami sulla glicemia.. incrocini plissss.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#276
oggi la mia mamma si opera e la mia figlioccia avrà un fratellino...non è che fareste un incrocino per loro? :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#277
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx


:wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#279
in cosa consiste l'operazione?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#280
loremir77 ha scritto:in cosa consiste l'operazione?
niente di grave vene varicose, ma si sa quando ti tagliuzzano c'è sempre un pò di agitazione :oops:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#281
Kalimeroxxx ha scritto:
loremir77 ha scritto:in cosa consiste l'operazione?
niente di grave vene varicose, ma si sa quando ti tagliuzzano c'è sempre un pò di agitazione :oops:
non ne so niente.. per fortuna le donne della mia famiglia ne sono esenti. :wink:

però ho un amico (si.. uomo :P ) che si è operato.
l'operazione è andata bene.. ha dovuto usare le stampelle per qualche giorno ed ora dopo il lavoro 3 volte la settimana va a fare jogging.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#282
loremir77 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
loremir77 ha scritto:in cosa consiste l'operazione?
niente di grave vene varicose, ma si sa quando ti tagliuzzano c'è sempre un pò di agitazione :oops:
non ne so niente.. per fortuna le donne della mia famiglia ne sono esenti. :wink:

però ho un amico (si.. uomo :P ) che si è operato.
l'operazione è andata bene.. ha dovuto usare le stampelle per qualche giorno ed ora dopo il lavoro 3 volte la settimana va a fare jogging.. :wink:
ehm si ma mia mamma è già stata operata quindi la cosa si complica un pò sembra, ma vabbè tnato lei jogging non lo fa di certo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#283
in bocca al lupo per mammà ;) fammi sapere se poi va tutto bene
anche la mia, inutile dirlo, è stata più volte operata per varici... porta da una vita collants pesantissimi.... chissà se noi riusciremo a scamparla :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#285
Anna73 ha scritto:XXXXXXXXXXX

Hai già avuto notizie della mamma? E il fratellino della tua figlioccia è già nato?
3.8kg *50 cm di bimbo :D
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo