La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Qui a Rimini ci sono 30/31° ... si soffre il caldo ma abbiamo il mare ... e nel caso possiamo fare un bagnetto per spegnere i bollori!!!
Oggi più che altro é molto umido ... e afoso, quindi insopportabile ma al lavoro con l'aria condizionata si sta bene .. :wink:

#17
io neanche l'aria condizionata in studio...ho un ventilatore posizionato proprio dietro alla schiena...domani mi sveglierò bloccata...

#20
milla ha scritto:che bello però stare al mare....!!!!!!
Per quello si :wink: ... domani in pausa pranzo andiamo a mangiare al mare con le mie colleghe .... poi doccia e di nuovo in ufficio!!

#25
Il caldo mi ha dato alla testa... stamattina mi sono alzata alle 6 per pulire i vetri. Domani li finisco.
Quando arrivo a casa alle sei dopo il lavoro fa troppo caldo, non ho le forze :cry:

#26
Pensate a nicolettaalematte con tutta la famiglia sul camion tutto il giorno magari senza aria condizionata su e giu'per le scale dei condomini con il mezzo parcheggiato a 500 metri dal cliente e con la portinaia che controlla che non usino l'ascensore e che quando hanno finito a tarda sera si beccano ancora la coda di 10 km sulla tangenziale per incidente senza possibilita' di svincoli aperti.
Meditate gente meditate......................

#27
:| e che ci sarebbe da meditare a tal proposito?
Gente che lavora!!!
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#28
anche qui a genova cald allucinante..
ieri sono stata tutta la mattina a girare per uffici.. mi ha preso un fastidio alle gambe (dal ginocchio in giù), che mi immobilizza quasi nel camminare e ho i piedi gonfi...
siccoma la mia mamma soffre di vene varicose dite che possono essere quelle? A 24 ANNI???????? :shock:
So che mia mamma s dà una pomata ma in casa non l'ho trovata e lei è fuori... Avete qualcosa da consigliarmi...starei bene solo con le gambe per aria (in ufficio le appoggio sul bidone della spazzatura :oops: )

#30
Si ieri sera l'ho fatta percinnque minuti, che sollievo.. :D
ma poi in letto una torura mi sono presa un altro cuscino da mettere sotto le gambe ma poi mi faceva male la schiena.. sono proprio ben messa!! :(