La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#977
loremir77 ha scritto:allissson.. anche i primi stivali che ho visto sono keys.. :shock:
Immagine
la foto non rende assolutamente giustizia.
dal vivo sono molto + belli.. il colore della pelle soprattutto.. non sembrano nemmeno loro. :shock:

comunque il tacco è così.. è un 6 cm. :)
son belli .... :D
non so se li avevano al negozio perchè non ho guardato i modelli più sportivi.....io li sto cercando con il tacco..
direi che il 6 cm è giusto come tacco se li vuoi sfruttare tutti i giorni...... :wink:

#978
ho sempre pensato non so perchè che key facesso un prodotto un po' scarso x i miei gusti, e invece mi piace un sacco!!! soprattutto le borse!
putroppo il centro vendita in toscana è solo firenze... :cry:
ho anzi forse meglio così dato che non devo spendere!
le borse mi piacciono un sacco!! ma su che prezzi girano?
Immagine

Album casina e preparativi matrimonio:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 450#813450

#979
silverkiss ha scritto:ho sempre pensato non so perchè che key facesso un prodotto un po' scarso x i miei gusti, e invece mi piace un sacco!!! soprattutto le borse!
putroppo il centro vendita in toscana è solo firenze... :cry:
ho anzi forse meglio così dato che non devo spendere!
le borse mi piacciono un sacco!! ma su che prezzi girano?
scarso spero di no.. con quello che costano! :shock: 155 prezzo pieno senza lo sconto.. :shock:
le borse non lo so.. nel negozio hanno anche quelle ma nn ho visto i prezzi.. magari quando provo gli stivali provo a chiedere. :wink:

credo che ci siano anche negozi che vendono le keys ma che non sono monomarca.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#981
aiutooooooooooooooo

sono al tel da 40 minuti con un tipo e non posso contribuire al topic....

belli gli stivali coloratiiiii senza ZIP:( devo comprare qualcosa è una setttimana che non spendo un euro:(
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#982
Immagine

belli anche questi... sono su yoox.. ma c'è il problema prova-polpaccio.. :roll:
(il fiocco arancio è removibile) :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#983
non mi entusiasmano....ma il colore prorpio bruciato lo vuoi...?
vanno più i prugna grigio verdone sabbia..

#984
ALLISON ha scritto:non mi entusiasmano....ma il colore prorpio bruciato lo vuoi...?
vanno più i prugna grigio verdone sabbia..
mmmmbo..
io nei negozi vedo tanti testa di moro.. l'onnipresente nero.. (la maggior parte)
pochi grigi
qualche sabbia
i prugna ed i verdoni non li ho mai visti. :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#985
io ne ho visti colorati sia rasoterra che con il tacco....prevalentemente scamosciati...ma anche di vernice

infatti io sono indecisa tra il grigio...il verdone e il viola

voglio un tocco di colore....si.si.....son stufa del nero e testa di moro...

#986
ALLISON ha scritto:io ne ho visti colorati sia rasoterra che con il tacco....prevalentemente scamosciati...ma anche di vernice....

infatti io sono indecisa tra il grigio...il verdone e il viola

voglio un tocco di colore....si.si.....son stufa del nero e testa di moro...
volevo qualcosa che stesse bene + o meno con tutto.
quelli che ho visto sono testa di moro ma scuri scuri.. quasi neri.

i colorati non sono mettibili con tutto..
il grigio tipo con maglie marroni non ci sta bene.. ed io ne ho abbastanza..
il viola e il verdone meglio.. ma mi conosco.. se passa la moda poi non me li rimetto e mi romperebbe spendere tanti eurini per metterli poco.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#987
in effetti anche io volevo spendere meno per gli stivali colorati...per il rischio modaiolo connesso all'acquisto..
ma quelli di keys mi piacciono molto....non so...magari sul grigio vado più tranquilla....è abbastanza risfruttabile :roll:
non so...devo vedere cosa dice il portamonete..... :lol:

#988
ALLISON ha scritto:in effetti anche io volevo spendere meno per gli stivali colorati...per il rischio modaiolo connesso all'acquisto..
ma quelli di keys mi piacciono molto....non so...magari sul grigio vado più tranquilla....è abbastanza risfruttabile :roll:
non so...devo vedere cosa dice il portamonete..... :lol:
anch'io nel caso dovessi scegliere un colore.. prenderei un grigio. + abbinabile, + neutro. :wink:

(anche se non sta bene coi marroni!! :lol: )
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#989
loremir77 ha scritto: mmmmbo..
io nei negozi vedo tanti testa di moro.. l'onnipresente nero.. (la maggior parte)
pochi grigi
qualche sabbia
i prugna ed i verdoni non li ho mai visti. :?
Pensa che io invece, di marroni (che mi servivano :evil: ), non ne ho visto neanche un paio :shock: infatti ho ripiegato sul verdone :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#990
sono una disgrazietttt :roll:
ho fatto acquisti che non dovevo fare (ma gli affittuari mi hanno dato l ennesima disdetta e vedendomi sul lastrico ho dovuto celebrare)

ho preso una gonna di pelle ...no, dico io!, non indosso una gonna dall ultimo dell anno 2003....e compro una stardissima gonna di pelle che se non la compravo io nemmeno alla svendita totale x fine attivita....''oh come ti sta bene...e' perfetta! .... continuava a dire lei...

bon...per ammortizzare il colpo ho diluito il tutto con golfino lungo e leggero (che nemmeno sta bene con la gonna) e canotta lunguette bluette...vabbe questa va su tutto, anzi sotto tutto.... :roll:

una grande mossa...consolatemi :cry: :cry: :cry:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always