La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

djembecucina ordinata

#1
Finalemnte ieri abbiamo ordinato!!!!

La cucina è di una marca conosciuta qui sul forum, ma la rivelerò solo dopo montaggio, foto e commenti (si parla di aprile o maggio del 2009...). Posso solo dire che per gli eldom abbiamo scelto la sklok rex, forno smeg SC381X, PC smeg PTS605.

Aggiornerò pian piano con piantina, ecc.

#2
...ma allora sei proprio sadico :lol: ?questa è nuova:la marca si svela alla fine :roll: :? ....se è una Minotti o una Boffi posso attendere ,però 8) ...dai con che lettera inizia :roll: ?? :lol:
Bonesprit

#5
certo che però fino a maggio 2009 si rischia di dimenticare anche di aver partecipato al toto-djembocucina! :roll: :lol:

#7
see bella questaaaa la voglio fare pure io......
hihihihi
topic progetto
viewtopic.php?t=44537&highlight=40mq+marzia
mio album
viewtopic.php?p=967921#967921

viewtopic.php?t=55818

Re: djembecucina ordinata

#8
Djembe ha scritto:Finalemnte ieri abbiamo ordinato!!!!

La cucina è di una marca conosciuta qui sul forum, ma la rivelerò solo dopo montaggio, foto e commenti (si parla di aprile o maggio del 2009
Bene, auguri!
ma il tempo di consegna è come quello di una Ferrari! :shock: :shock: Santo cielo! :lol:
Mobiliere

Re: djembecucina ordinata

#10
Djembe ha scritto:Finalemnte ieri abbiamo ordinato!!!!

La cucina è di una marca conosciuta qui sul forum, ma la rivelerò solo dopo montaggio, foto e commenti (si parla di aprile o maggio del 2009...). Posso solo dire che per gli eldom abbiamo scelto la sklok rex, forno smeg SC381X, PC smeg PTS605.

Aggiornerò pian piano con piantina, ecc.
mi permetto di rinfrescare la memoria al signor autore della discussione... ormai aprile e maggio son passati da un pezzo... son 9 mesi che sbaviamo dietro a sta cucina, da bravo... accontenta il popolo... :lol:
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

Re: djembecucina ordinata

#11
scusate error
Ultima modifica di Gianfry il 21/07/09 18:05, modificato 1 volta in totale.
I have climbed highest mountain
I have run through the fields
Only to be with you
Only to be with you
I have run I have crawled
I have scaled these city walls
Only to be with you
But I still haven't found
What I'm looking for

Re: djembecucina ordinata

#12
[scusate
Ultima modifica di Gianfry il 21/07/09 18:04, modificato 1 volta in totale.
I have climbed highest mountain
I have run through the fields
Only to be with you
Only to be with you
I have run I have crawled
I have scaled these city walls
Only to be with you
But I still haven't found
What I'm looking for

Re: djembecucina ordinata

#13
ccd ha scritto:
Djembe ha scritto:Finalemnte ieri abbiamo ordinato!!!!

La cucina è di una marca conosciuta qui sul forum, ma la rivelerò solo dopo montaggio, foto e commenti (si parla di aprile o maggio del 2009...). Posso solo dire che per gli eldom abbiamo scelto la sklok rex, forno smeg SC381X, PC smeg PTS605.

Aggiornerò pian piano con piantina, ecc.
mi permetto di rinfrescare la memoria al signor autore della discussione... ormai aprile e maggio son passati da un pezzo... son 9 mesi che sbaviamo dietro a sta cucina, da bravo... accontenta il popolo... :lol:
Per ripescare sto topic da Ottobre....ti deve proprio essere rimasta nello stomaco sta cucina..... :lol: :lol: :lol:

Praticamente un parto..... :lol:
I have climbed highest mountain
I have run through the fields
Only to be with you
Only to be with you
I have run I have crawled
I have scaled these city walls
Only to be with you
But I still haven't found
What I'm looking for

Re: djembecucina ordinata

#14
Gianfry ha scritto: Per ripescare sto topic da Ottobre....ti deve proprio essere rimasta nello stomaco sta cucina..... :lol: :lol: :lol:

Praticamente un parto..... :lol:
:twisted:
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)