La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Con il mio intervento non ti aiuto nella scelta, però io della Sforzin ho preso una lampada da terra (la Zamp-one): bella esteticamente (per me) ma qualitativamente m’ha sinceramente deluso!
Sia per la qualità del vetro, che per la tenuta/stabilità nel complesso. :cry: :?
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!

#17
Alpino77 ha scritto:Con il mio intervento non ti aiuto nella scelta, però io della Sforzin ho preso una lampada da terra (la Zamp-one): bella esteticamente (per me) ma qualitativamente m’ha sinceramente deluso!
Sia per la qualità del vetro, che per la tenuta/stabilità nel complesso. :cry: :?
Sai Alpino che è quello che mi hanno detto alla Murrina! Io ho pensato chiaramente che il loro fosse un parere di parte, ovviamente, ma la dovrei comprare da catalogo e forse hai ragione tu, rischio di rimanere delusa.

#18
Sul genere potesti vedere gli articoli della AV Mazzega,storica fornace muranese che ha fatto la sua storia proprio con il tipo di vetro "in piastra".
Credo costi meno de La Murrina,che ricordiamolo ha sede a Turate(CO) che non è di certo vetreria.....