La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2566
Non sono autoreggenti, sono stivali. Cito dalla fonte:
In occasione della presentazione di del profumo del marito, David, la Spice Victoria Beckham ha indossato un paio di lunghi stivali in latex senza tacco. Si tratta di una creazione, avvistata sulle passerelle autunno-inverno 2008-09, di Antonio Berardi, il designer anglo-siculo inventore del platorm senza tacco.


Link alla fonte, sito che farà felice tante forumiste:
http://www.ohmyshoes.it/2007/10/18/anto ... he-non-ce/

#2567
che vergogna.. son pure italiane ste orridezze.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2569
ok giusto per fare un po' di chiarezza sui tubini: sono d'accordo con chi dice che è un tipo d'abito che valorizza (in genere) ed è proprio per questo che provando il tubino dell'altro giorno in taglia max mi è preso u colpo a vedere come mi stava :roll: :?
The sisterhood of The Calf 40

#2570
:lol: :lol: :lol: :lol:
Valeria Marini è una vera icona del TRASH !!! :shock: :shock:
Dichiara quanto segue:
"se mi sono succhiata il dito sino a 14 anni, che cosa posso aver fatto dopo? :idea: ho sempre avuto il bisogno di succhiare, mi è rimasto il desiderio inconscio"
:?

http://www.tgcom.mediaset.it/television ... 1903.shtml
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#2571
titriamo su il topic ed il morale!

Le "Bellezze" prima di diventare belle grazie a photoshop!

Arcuri:
Immagine

Barale:
Immagine

Ilary Blasi:
Immagine

Rossella Brescia:
Immagine

cucinotta:
Immagine

Cristina Parodi:
Immagine
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#2572
uuuuuuh
è incredibile come per quasi tutte la faccia da padrone il capello alla jackson five!!!
la parodi invece era solo più ciccetta

#2573
abigaille ha scritto:la parodi invece era solo più ciccetta
ma insomma a me pare che da qualche anno le siano spuntati zigomi che non c'erano... in questa foto ride quindi si vedono ma se fosse stata seria secondo me non li vedevamo
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#2574
Cerise ha scritto:
abigaille ha scritto:la parodi invece era solo più ciccetta
ma insomma a me pare che da qualche anno le siano spuntati zigomi che non c'erano...
le fossero spuntati solo gli zigomi :lol:

#2575
Cla' ha scritto:
Cerise ha scritto:
abigaille ha scritto:la parodi invece era solo più ciccetta
ma insomma a me pare che da qualche anno le siano spuntati zigomi che non c'erano...
le fossero spuntati solo gli zigomi :lol:
mi è capitato di vedere la Parodi a passeggio... e sinceramente me la ricordo con un naso diverso :roll:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#2576
Mercury ha scritto:
Cla' ha scritto:
Cerise ha scritto: ma insomma a me pare che da qualche anno le siano spuntati zigomi che non c'erano...
le fossero spuntati solo gli zigomi :lol:
mi è capitato di vedere la Parodi a passeggio... e sinceramente me la ricordo con un naso diverso :roll:
Mi riferivo alle corna :mrgreen:

#2577
Cla' ha scritto:
Mercury ha scritto:
Cla' ha scritto: le fossero spuntati solo gli zigomi :lol:
mi è capitato di vedere la Parodi a passeggio... e sinceramente me la ricordo con un naso diverso :roll:
Mi riferivo alle corna :mrgreen:
quelle anche la chirurgia non te le può togliere...
se doveva prendere qualcosa di animalesco erano meglio le zampe di gallina :lol: :lol: :lol:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#2578
cyberjack ha scritto:Le "Bellezze" prima di diventare belle grazie a photoshop!
E grazie anche ad altri "aiutini" :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2579
Ma si...anche noi se ci vediamo in vecchie foto (magari degli anni 80) siamo inguardabili... :?
La bellezza è influenzata anche dalle mode. Il capello cotonato ti fa bella se sei in un certo periodo storico, ma in altri no...così come le sopracciglia folte, ecc ecc...
Tuttosommato il loro lavoro è soprattutto immagine, quindi se gli zigomi rifatti li ha anche la sciura maria, mi sembra normalissimo li abbiano anche le nostre UIP (Vip) :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)