La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Quale miscelatore?

#1
Molto probabilmente per la nostra cucina sceglieremo il lavello Franke serie Planar (PPX 620).
Quale miscelatore mi consigliate? Il rivenditore mi indicava il Planar Angolo.
Che ne pensate?

#2
noi con il planar a vascone metteremo l'active con il doccino estraibile.
All'inizio anche io volevo il due vasche anche io ma poi ho provato il vascone a casa di un'amica e mi sono convertita è molto più comodo per lavare le pentole e le teglie e con un paio di accessori risolvi anche il problema lavaggio verdura.

e poi costa quasi la metà del due vasche :oops:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#4
Anche a me piace molto il Planar Angolo Doccia.
Certo che però costicchia.... :wink:

Riguardo al vascone unico ci avevo pensato, ma sono abituata con le due vasche e mi sembrano più comode.... e già ho rinunciato al gocciolatoio che finora ho sempre avuto!
Dimenticavo Cerise, mi sai dire il prezzo del miscelatore Active? Grazie

#5
nancy77 ha scritto:Anche a me piace molto il Planar Angolo Doccia.
Certo che però costicchia.... :wink:

Riguardo al vascone unico ci avevo pensato, ma sono abituata con le due vasche e mi sembrano più comode.... e già ho rinunciato al gocciolatoio che finora ho sempre avuto!
Dimenticavo Cerise, mi sai dire il prezzo del miscelatore Active? Grazie
410 una bella botta! l'angolo mi sa che veniva di più

comunque fidati il vascone ti consente di lavare con + facilità un sacco di cose...
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#6
Il Planar Angolo più di 500... costano sì!!

Avrai ragione tu, ma preferisco il due vasche anche esteticamente... :roll:
Spero di non pentirmi! :wink:

#7
Ormai è sicuro, il lavello sarà il Planar Franke due vasche PPx620.

Sono ancora indecisa sul miscelatore....
Planar Angolo o Planar Light? Voi che mi consigliate?

#8
Il mio miscelatore (vedi foto sull'album) è un planar (così come il lavello), ma non ricordo che nome abbia esttamente, però puoi dare un occhiata e vedere che effetto ti fa!!!! :wink:

#9
iladoc ha scritto:Il mio miscelatore (vedi foto sull'album) è un planar (così come il lavello), ma non ricordo che nome abbia esttamente, però puoi dare un occhiata e vedere che effetto ti fa!!!! :wink:
Ho rivisto il tuo album e individuato il miscelatore.
Ma come ti trovi con il "pirulino" dell'apertura acqua? :wink: :roll:

#10
Cia Nancy, io mi trovo bene...considera però che ho fatto fare una piccola modifica in fase di allacciamento perchè questo tipo di miscelatori ha l'acqua fredda sul retro e quella calda sul davanti (non so se riesco a spiegarmi...è un po' il contrario di come siamo abituati con i vecchi rubinetti... :roll: ) Praticamente montandolo così come ti indica il produttore tu hai l'apertura dell'acqua calda tenendo il pirulino sul davanti e per l'acqua fredda devi girarlo indietro, da destra a sinistra...Siccome però l'acqua fredda è quella che si usa di più ho fatto scambiare l'allaccio e quando il pirulo sta in posizione "normale", diciamo così, mi arriva acqua fredda :idea: . Detto così sembra un macello, in realtà è una sciocchezza, che però ti facilita nell'uso quotidiano!

#11
iladoc ha scritto:Cia Nancy, io mi trovo bene...considera però che ho fatto fare una piccola modifica in fase di allacciamento perchè questo tipo di miscelatori ha l'acqua fredda sul retro e quella calda sul davanti (non so se riesco a spiegarmi...è un po' il contrario di come siamo abituati con i vecchi rubinetti... :roll: ) Praticamente montandolo così come ti indica il produttore tu hai l'apertura dell'acqua calda tenendo il pirulino sul davanti e per l'acqua fredda devi girarlo indietro, da destra a sinistra...Siccome però l'acqua fredda è quella che si usa di più ho fatto scambiare l'allaccio e quando il pirulo sta in posizione "normale", diciamo così, mi arriva acqua fredda :idea: . Detto così sembra un macello, in realtà è una sciocchezza, che però ti facilita nell'uso quotidiano!
Capito perfettamente!
Quindi comunque è comodo! :wink:
A me piace il Planar angolo... vedremo!