La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#991
dammispazio ha scritto:sono una disgrazietttt :roll:
ho fatto acquisti che non dovevo fare (ma gli affittuari mi hanno dato l ennesima disdetta e vedendomi sul lastrico ho dovuto celebrare)

ho preso una gonna di pelle ...no, dico io!, non indosso una gonna dall ultimo dell anno 2003....e compro una stardissima gonna di pelle che se non la compravo io nemmeno alla svendita totale x fine attivita....''oh come ti sta bene...e' perfetta! .... continuava a dire lei...

bon...per ammortizzare il colpo ho diluito il tutto con golfino lungo e leggero (che nemmeno sta bene con la gonna) e canotta lunguette bluette...vabbe questa va su tutto, anzi sotto tutto.... :roll:

una grande mossa...consolatemi :cry: :cry: :cry:
ehhh...io comprerei solo gonne :lol:
di pelle non ne ho...beh pero' e' un capo base :wink:
la userai per decenni 8)
(va bene cosi'? sto cambiando il vestitino all'avatar)
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#992
ufff.... io sto girando da un mese e non trovo uno straccio di gonna che mi stia decentemente :twisted: Non ne posso più! E' giunta l'ora di chiamare Olivia! (questa è per pochi, anzi per una sola :wink: )
The sisterhood of The Calf 40

#993
stefania_b ha scritto:ufff.... io sto girando da un mese e non trovo uno straccio di gonna che mi stia decentemente :twisted: Non ne posso più! E' giunta l'ora di chiamare Olivia! (questa è per pochi, anzi per una sola :wink: )
Stef io nei periodi in cui non mi stava bene nulla...mi sono sfogata in scarpe e borse :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#994
Lalli04 ha scritto:
stefania_b ha scritto:ufff.... io sto girando da un mese e non trovo uno straccio di gonna che mi stia decentemente :twisted: Non ne posso più! E' giunta l'ora di chiamare Olivia! (questa è per pochi, anzi per una sola :wink: )
Stef io nei periodi in cui non mi stava bene nulla...mi sono sfogata in scarpe e borse :wink:
è quello che mi ha suggerito la mia socia... solo che... come ci vado a comprare borse e scarpe, in mutande?????
The sisterhood of The Calf 40

#995
stefania_b ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
stefania_b ha scritto:ufff.... io sto girando da un mese e non trovo uno straccio di gonna che mi stia decentemente :twisted: Non ne posso più! E' giunta l'ora di chiamare Olivia! (questa è per pochi, anzi per una sola :wink: )
Stef io nei periodi in cui non mi stava bene nulla...mi sono sfogata in scarpe e borse :wink:
è quello che mi ha suggerito la mia socia... solo che... come ci vado a comprare borse e scarpe, in mutande?????
eh gia' :roll: senti..fa una cosa..fregatene :wink: prenditi una gonna in cui stai comoda e sfogati con qualcosa di carino sul sopra :D
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#996
Allora... ricordate vi chiedevo pareri sulla mini???

Ecco ...l'ho comprata :oops: ...Adesso devo trovare il coraggio di metterla :?

E' la versione solo gonna di questo abitino:
Immagine
Che ne dite?...(Ovviamente su di me non risulta così corta :lol: )

#997
bella.. mi piacciono i tessuti così.. :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#999
direi i sabbia.. :wink:

comunque colori che puoi trovare "nella" gonna.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1000
stefania_b ha scritto:ufff.... io sto girando da un mese e non trovo uno straccio di gonna che mi stia decentemente :twisted: Non ne posso più! E' giunta l'ora di chiamare Olivia! (questa è per pochi, anzi per una sola :wink: )
8) ciccia eccomi io =pochi 8) :lol: :lol: :lol:
p.s. ti porto in un posto per le gonne che apprezzerai ( è pure un outlet 8) ed è in pieno centro nascostoooooooooooooo)
ahhhhhhhhhhhh ti devo mandare un mp...mo lo scrivo :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#1001
Favola ha scritto:Grazie Lore...ma oltre al marrone secondo te che colori ci si possono abbinare...il nero forse? :roll:
anch'io ho una gonna mini così in lana ( non so come si chiama quella lana con i pallini grassa e caldissima) solo che è veramente troppo corta...a parte la ciccia, ma io ho 31 anni ( 8) ) e 1.74 cm di altezza come fo? :roll: forse dovrei darla via ormai :cry:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#1002
Kalimeroxxx ha scritto::roll: forse dovrei darla via ormai
mica puoi chiedere anche tu un milione di euro....
:mrgreen:


mo' m'ammazza
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#1003
loremir77 ha scritto:direi i sabbia.. :wink:

comunque colori che puoi trovare "nella" gonna.. :wink:
siii... ottima idea! :)
io ci vedrei bene anche l'azzurro o il blu... puoi sbizzarrirti anche con i collant.... o marroni coprenti o carne o in filanca pesante panna...
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#1004
Mercury ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto::roll: forse dovrei darla via ormai
mica puoi chiedere anche tu un milione di euro....
:mrgreen:


mo' m'ammazza
:twisted: guarda ciccia dato l'andazzo di questi giorni, come minimo voglio la vincita del superenalotto :lol: :lol: :lol: ma a quanto è arrivato 90000000?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#1005
Mercury ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto::roll: forse dovrei darla via ormai
mica puoi chiedere anche tu un milione di euro....
:mrgreen:


mo' m'ammazza

se è in saldo..
posso chiedere a dei miei amici single.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3