La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#226
Visto che sono sedie provvisorie starei sul bianco che è più facile da accostare in futuro ad altre esigente di arredo.

Se proprio vuoi azzardare mezze bianche e mezze nere

#227
alessio1173 ha scritto:Visto che sono sedie provvisorie starei sul bianco che è più facile da accostare in futuro ad altre esigente di arredo.

Se proprio vuoi azzardare mezze bianche e mezze nere
grazie Alessio! tieni conto che anche le definitive saranno bianche o nere!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#228
vi posto i rendering zona giorno che quella santa nonna....ehm....donna di Annsca ha fatto.... 8)

Vista d'insieme con divano giallino...
Immagine


Versione in bianco...
Immagine


Immagine


Versione in nero...
Immagine


Immagine
Ultima modifica di Sil70 il 15/10/08 23:58, modificato 1 volta in totale.
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#230
annsca ha scritto:se non ci fosse quella santa donn.... ehmmmm ....nonna di Annsca, bisognerebbe inventarla :roll: 8) :mrgreen:
come non quotarti..... 8) 8)




:wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#232
Leyla ha scritto:io le seie le avrei fatte in pelle nera e con le gambe in acciacio lucido, un po più stilizzate, si abbinerebbero bene con il "tronco" del tavolo
grazie Leyla... :wink:
quindi seduta nera ok...
le sedie con gambe in acciaio non mi piacciono molto, non hanno gambe, ma zampette! :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#233
Sil70 ha scritto:
Leyla ha scritto:io le seie le avrei fatte in pelle nera e con le gambe in acciacio lucido, un po più stilizzate, si abbinerebbero bene con il "tronco" del tavolo
grazie Leyla... :wink:
quindi seduta nera ok...
le sedie con gambe in acciaio non mi piacciono molto, non hanno gambe, ma zampette! :?

è quel che mi dice sempre il tesssoro...



senti maaaa vado un po' oT: la luce del bagno a che punto è? sai com'è mi interessa... 8)
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#234
Sil70 ha scritto:ebbene si....ancora io!!! :twisted: :lol: :lol: :lol:

la cosa si è evoluta così...le future sedie saranno le Tess, ma per ora devo ( :cry: ) accontentarmi di qualcosa che costi meno...
saranno comunque sedie in più....magra consolazione, lo so, ma così è!!!

ho ancora bisogno di voi...le faccio nere o bianche?!? :roll: :roll:
scusa ma... le Tess di che colore le hai scelte?
perche quelle provvisorie dovrebbero essere diverse? :?: :roll:
cmq io voto nere
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#235
Cerise ha scritto:è quel che mi dice sempre il tesssoro...



senti maaaa vado un po' oT: la luce del bagno a che punto è? sai com'è mi interessa... 8)
pure il mio tesssoro!!! :twisted: :twisted: :twisted: :lol:

OT: ancora niente, sono tentata dalla Ila di Toso...ma le misure non mi convincono molto, non vorrei fosse troppo piccola... :roll:
quella che mi piace di più è la Norma di nemo! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#236
dammispazio ha scritto:scusa ma... le Tess di che colore le hai scelte?
perche quelle provvisorie dovrebbero essere diverse? :?: :roll:
cmq io voto nere
il dubbio riguarda anche le Tess!!! certo che a guardare il rendering di Ann, nere ci stanno meglio mi sa! :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#237
miiii...che ho riesumato! :lol: :lol:

dunque, mi piacciono le sofia di bontempi, in nero...

ci sono in 2 misure, H82 e H89...considerando che il tavolo (rotondo, in cristallo) è H75, quale ci sta meglio??!?! :roll: :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#238
io le prenderei nere...
considera che bianche tendono a sporcarsi presto... anche se prendi sedie che si possono pulire con un panno umido.. il bianco prima o poi a sedercisi sopra.. con jeans ecc.. secondo me si rovina...

e poi visto il totem grigio io opterei per il nero.. il bianco lo vedo troppo accecante!

Enza
ALBUM http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=81128
Zona Giorno http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=83551
Cucina http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 2&t=114329

#239
vinc81 ha scritto:io le prenderei nere...
considera che bianche tendono a sporcarsi presto... anche se prendi sedie che si possono pulire con un panno umido.. il bianco prima o poi a sedercisi sopra.. con jeans ecc.. secondo me si rovina...

e poi visto il totem grigio io opterei per il nero.. il bianco lo vedo troppo accecante!

Enza
Vinc, il colore è certo (nero), il mio dubbio riguarda l'altezza dello schienale delle sedie, se da 82 o da 89... :roll: :roll:

comunque grazie! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)