La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#181
fabiop68 ha scritto:
loremir77 ha scritto:loremiro mi ha vietato espressamente di andare in giro a portare a destra e a manca il valigione con l'album.. :roll:
ha paura che si rovini.. :lol:
il valigione o l'album????
non e' che il valigione gli serve per metterci dentro il decoder? :lol:
:lol: :lol: :lol:
sarebbe anche della misura giusta!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#182
lore dici a loremiro che noi siamo una famiglia quindi abbiamo diritto all'album in trasferta :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#183
stefania_b ha scritto:lore dici a loremiro che noi siamo una famiglia quindi abbiamo diritto all'album in trasferta :lol:
bene.. allora se questo è il criterio Lady e silver lo potranno sfogliare solo dopo il matrimonio!! :lol:

oggi è caldissssimo.
se non si abbassano la temperature di 20 gradi nel prossimi 8 gg.. dovrebbe essere piacevole star fuori. :wink:

(mi è venuto in mente.. si sa niente di annsca? che fa poi.. viene? ero rimasta che guardava per organizzarsi..)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#186
LadyDar ha scritto: consideriamo che gli altri toscani non tutti guardano questa parte del forum:) e non sanno cosa si perdono hihiihih

:lol: :lol: :lol: :lol:
Ci sono alcune toscane (Acquisite) che leggono Anche questa parte del forum... WOW che idea quella di trovarvi! GANZA!

Ma per curiosità (e scusate se mi impiccio dei fatti vostri :oops: ) ... il vostro è un incontro al buio o vi conoscete già?

Ciao da una che è appena passata da Leroy Merlin ai Gigli è ha visto tanti fantastici stickers... :wink:
Foto della futura casa (aggiornato al 20 Agosto):
http://picasaweb.google.com/lagrisa76/Casa_Nuova_2008

#187
clarice76 ha scritto:
LadyDar ha scritto: consideriamo che gli altri toscani non tutti guardano questa parte del forum:) e non sanno cosa si perdono hihiihih

:lol: :lol: :lol: :lol:
Ci sono alcune toscane (Acquisite) che leggono Anche questa parte del forum... WOW che idea quella di trovarvi! GANZA!

Ma per curiosità (e scusate se mi impiccio dei fatti vostri :oops: ) ... il vostro è un incontro al buio o vi conoscete già?

Ciao da una che è appena passata da Leroy Merlin ai Gigli è ha visto tanti fantastici stickers... :wink:
io conosco già la silver, l'fm (cioè il Futuro Marito)..
la ellisss e il bianconiglio
annsca.

ma all'origine.. per tutti.. è stato un incontro al buio.

così come sarà "al buio" l'incontro con la Stef.. e ladydar.. anche se ormai mi sembra di conoscerle da un pezzo. :wink:

se ti vuoi accodare. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#189
Se non ti fa paura la quantità di chiacchiere che saremo in grado di generare sei la benvenuta :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#190
stefania_b ha scritto:Se non ti fa paura la quantità di chiacchiere che saremo in grado di generare sei la benvenuta :wink:
quoto. :lol:

e come sempre mentre le donne ciaccoleranno gli omini saranno rilegati dalla loro parte del tavolo tipo tavolo dei bambini!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#191
loremir77 ha scritto:
stefania_b ha scritto:Se non ti fa paura la quantità di chiacchiere che saremo in grado di generare sei la benvenuta :wink:
quoto. :lol:

e come sempre mentre le donne ciaccoleranno gli omini saranno rilegati dalla loro parte del tavolo tipo tavolo dei bambini!! :lol:
hi hi hi :mrgreen:
come siamo perfide...
Immagine

Album casina e preparativi matrimonio:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 450#813450

#192
Ok.. mi avete convinta! Non che ci sia voluto poi tanto a convincermi... :shock:

Dunque... avendo letto soltanto pagina 1 e pagina 13... qualcuno/a farebbe gentilmente il riassunto delle puntate precedenti 8) ? O devo rileggermi tutto dall'inizio :roll: ?

Poi dovreste spiegarmi come faremo a riconoscerci... suggerimenti?

Eheheh... ganza questa cosa! :wink:
Foto della futura casa (aggiornato al 20 Agosto):
http://picasaweb.google.com/lagrisa76/Casa_Nuova_2008

#193
eccomiiiiiiiiiii :) ieri ero dal parquettista e dal progettista impianto elettrico:) hihihi

oggi invece sono A LAVORARE:(

cmq benvenuta clarice:) e riassumiamo... allora sabato 25 ottobre, ore 16,30 (+ o -) per shopping all'outlet di Barberino e cenetta con chiacchere (tante annesse)... :))))

per il resto anche per me è il primo incontro di real life:) e sono contentissima!!!! per i particolare "come" ci si riconosce... non ci ho pensato, ma sono sicura che ci beccheremo al primo sguardo heheheheh

in settimana definiamo i dettagli:)

loreeeeeeeee che è sta storia dell'albummmm che a chi non è sposato NONONO:( heheh bhe sicuramente dovremmo trovare un posto super sicuro perchè capisco benissimo i timori di Loremiro... :roll:
cmq come è venuto??:)
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#195
LadyDar ha scritto:eccomiiiiiiiiiii :) ieri ero dal parquettista e dal progettista impianto elettrico:) hihihi

oggi invece sono A LAVORARE:(

cmq benvenuta clarice:) e riassumiamo... allora sabato 25 ottobre, ore 16,30 (+ o -) per shopping all'outlet di Barberino e cenetta con chiacchere (tante annesse)... :))))

per il resto anche per me è il primo incontro di real life:) e sono contentissima!!!! per i particolare "come" ci si riconosce... non ci ho pensato, ma sono sicura che ci beccheremo al primo sguardo heheheheh

in settimana definiamo i dettagli:)

loreeeeeeeee che è sta storia dell'albummmm che a chi non è sposato NONONO:( heheh bhe sicuramente dovremmo trovare un posto super sicuro perchè capisco benissimo i timori di Loremiro... :roll:
cmq come è venuto??:)

abbastanza bene.. :wink:
poi ci sono molte foto in b/n.. e questo per ora ha stupito tutti quelli che per ora hanno visionato l'album.. :wink: mi sa che non è una cosa così usuale in un album di nozze. :P
per ora hanno avuto l'onore :lol: di vederlo i miei genitori, mia nonna, i mia suocera, mia sorella, il fratello di loremiro. :wink:

mi raccomando attenzione alle veline che s'accartocciano con niente. :twisted:
alla mamma di loremiro.. su espressa indicazione di loremiro.. ho dovuto girare io le pagine.. :shock: povera donna.. ha delle mani rovinate dall'artrite e acciccia un pò la carta per girarla.. :roll:

ai miei invece ci ho pensato io a fare la canata a mio padre perchè si leccava il dito prima di girare pagina!! :lol: :lol:

comunque se si lascia dentro alla sua valigia.. le pagine si girano bene e non si sciupa niente. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3