La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
raf_lu ha scritto:molto carine ...anch'io le ho viste e mi è piaciuto molto il modello Broadway...in bianco come prezzo siamo sui 600 senza maniglia e escluso iva...

scusa l'indiscrezione ma che modello hai visto tu? quanto ti hanno chiesto?
ciao....
Che modello fosse non te lo so dire perche' per l'impostazione di casa ns sarebbero state troppo moderne per cui non le abbiamo considerate piu' di tanto. Ricordo che erano bianche laccate a poro aperto e spazzolate, il prezzo si, me lo ricordo: 850€+iva esclusa maniglia e posa

#17
raf_lu ha scritto:molto carine ...anch'io le ho viste e mi è piaciuto molto il modello Broadway...in bianco come prezzo siamo sui 600 senza maniglia e escluso iva...

scusa l'indiscrezione ma che modello hai visto tu? quanto ti hanno chiesto?
ciao....
Rispolvero la DODIA perchè anche noi siamo interessati!!!! Qualcuno di voi ha poi comprato la Broadway???? Qual è la Vs impressione?

Dodia Queens

#18
Ste&Adri ha scritto:
raf_lu ha scritto:molto carine ...anch'io le ho viste e mi è piaciuto molto il modello Broadway...in bianco come prezzo siamo sui 600 senza maniglia e escluso iva...

scusa l'indiscrezione ma che modello hai visto tu? quanto ti hanno chiesto?
ciao....
Rispolvero la DODIA perchè anche noi siamo interessati!!!! Qualcuno di voi ha poi comprato la Broadway???? Qual è la Vs impressione?
Ciao io le Dodia poi le ho comprate modello QUEENS (sono simili alle Broadway ma senza l'inserto) in bianco che poi in realtà è tra un avorio ed un bianco sporco.
Sono bellissime!!!!
Ogni giorno che passa le guardo e sono più che soddisfatta dell'acquisto che ho fatto!!!
Ti dirò non ho ancora finito di arredare casa ma sembra già completa, con le porte.
Tutti gli amici e parenti che mi sono venuti a trovare sono rimasti molto colpiti da queste porte...insomma che dire ALMENO UNA L'HO AZZECCATA. :lol:
Non vorrei fare pubblicità occulta a quest'azienda ma a differenza di altre ho riscontrato un buon rapporto qualità prezzo!
Ah carina anche la maniglia della dodia con l'inserto in legno abbinato alle porte...la completano
CIAO
spero nn essere stata eccessiva... :oops:

Re: Dodia Queens

#19
raf_lu ha scritto:
Ste&Adri ha scritto:
raf_lu ha scritto:molto carine ...anch'io le ho viste e mi è piaciuto molto il modello Broadway...in bianco come prezzo siamo sui 600 senza maniglia e escluso iva...

scusa l'indiscrezione ma che modello hai visto tu? quanto ti hanno chiesto?
ciao....
Rispolvero la DODIA perchè anche noi siamo interessati!!!! Qualcuno di voi ha poi comprato la Broadway???? Qual è la Vs impressione?
Ciao io le Dodia poi le ho comprate modello QUEENS (sono simili alle Broadway ma senza l'inserto) in bianco che poi in realtà è tra un avorio ed un bianco sporco.
Sono bellissime!!!!
Ogni giorno che passa le guardo e sono più che soddisfatta dell'acquisto che ho fatto!!!
Ti dirò non ho ancora finito di arredare casa ma sembra già completa, con le porte.
Tutti gli amici e parenti che mi sono venuti a trovare sono rimasti molto colpiti da queste porte...insomma che dire ALMENO UNA L'HO AZZECCATA. :lol:
Non vorrei fare pubblicità occulta a quest'azienda ma a differenza di altre ho riscontrato un buon rapporto qualità prezzo!
Ah carina anche la maniglia della dodia con l'inserto in legno abbinato alle porte...la completano
CIAO
spero nn essere stata eccessiva... :oops:
Grazie Raf_lu!! Non sei stata eccessiva ... :shock:
:D scherzi a parte, anche a me entusiasmano! E' importante però che siano anche di buona qualità, visto quel che costano ... e mi hai confermato anche questo!

Mi basta ... grazie!!

Ciao ciao!

Re: Dodia Queens

#20
raf_lu ha scritto:
Ste&Adri ha scritto:
raf_lu ha scritto:molto carine ...anch'io le ho viste e mi è piaciuto molto il modello Broadway...in bianco come prezzo siamo sui 600 senza maniglia e escluso iva...

scusa l'indiscrezione ma che modello hai visto tu? quanto ti hanno chiesto?
ciao....
Rispolvero la DODIA perchè anche noi siamo interessati!!!! Qualcuno di voi ha poi comprato la Broadway???? Qual è la Vs impressione?
Ciao io le Dodia poi le ho comprate modello QUEENS (sono simili alle Broadway ma senza l'inserto) in bianco che poi in realtà è tra un avorio ed un bianco sporco.
Sono bellissime!!!!
Ogni giorno che passa le guardo e sono più che soddisfatta dell'acquisto che ho fatto!!!
Ti dirò non ho ancora finito di arredare casa ma sembra già completa, con le porte.
Tutti gli amici e parenti che mi sono venuti a trovare sono rimasti molto colpiti da queste porte...insomma che dire ALMENO UNA L'HO AZZECCATA. :lol:
Non vorrei fare pubblicità occulta a quest'azienda ma a differenza di altre ho riscontrato un buon rapporto qualità prezzo!
Ah carina anche la maniglia della dodia con l'inserto in legno abbinato alle porte...la completano
CIAO
spero nn essere stata eccessiva... :oops:
Grazie Raf_lu!! Non sei stata eccessiva ... :shock:
:D scherzi a parte, anche a me entusiasmano! E' importante però che siano anche di buona qualità, visto quel che costano ... e mi hai confermato anche questo!

Mi basta ... grazie!!

Ciao ciao!

#21
A scanso di equivoci la door 2000 si occupa della produzione di porte rivestite in laminatino quindi produce porte con anta tamburata e porte con anta intelaiata in mdf. Quest'ultima è una porta non in tamburato ma è fatta come le porte in massello cioè unendo montanti e traversi ed inserendo in mezzo delle bugne oppure dei pannelli piatti. Sono delle porte piene... ma non di legno bensì di MDF e poi rivestite in laminatino. La dodia invece se non sbaglio produce delle porte sempre intelaiate ma anzichè di mdf sono in listellare di abete rivestito con tranciato in legno (impiallacciatura)

Fanno dei modelli bellissimi e di tendenza anche se a me tecnicamente non piacciono per niente, infatti sono fatte malissimo a mio avviso.

Saluti
ANTALIA home technology

#22
ValentinoAntalia ha scritto:A scanso di equivoci la door 2000 si occupa della produzione di porte rivestite in laminatino quindi produce porte con anta tamburata e porte con anta intelaiata in mdf. Quest'ultima è una porta non in tamburato ma è fatta come le porte in massello cioè unendo montanti e traversi ed inserendo in mezzo delle bugne oppure dei pannelli piatti. Sono delle porte piene... ma non di legno bensì di MDF e poi rivestite in laminatino. La dodia invece se non sbaglio produce delle porte sempre intelaiate ma anzichè di mdf sono in listellare di abete rivestito con tranciato in legno (impiallacciatura)

Fanno dei modelli bellissimi e di tendenza anche se a me tecnicamente non piacciono per niente, infatti sono fatte malissimo a mio avviso.

Saluti
Guarda io tecnicamente non ne capisco prorprio mi sono affidata ad un rivenditore che ha svariati marchi... e che mi ha dato fiducia (ne ho girati davvero tanti!)
La do:dia è in legno massello Taeda (Pinus Taeda) logicamente la linea City che presenta una bordatura in acciaio è in tamburato anche se ...non trovo il catalogo dove c'è la sezionatura....e dove spiga bene..
Quello che ti posso dire è che sono stata di recente in una grande falegnameria del luogo che mi deve fare dei lavori su-misura...
gli ho portato un pezzo di mostrina che mi avevano lasciato a casa per rilevare il colore della porta....e senza che chiedessi nulla mi ha detto:
" è un prodotto marino, nel senso che si usa per le imbarcazioni perchè resistente all'umidità è legato con "resine di vestro" (mi sembra abbia detto così) ed infine è un prodotto importato... è buono, è un buon prodotto!!!" logicamente parlava di quella sezione poi strutturalemte la porta nn l'ha vista!!
Di più non Sò!!