La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Cerise ha scritto:come farsi la reputazione di str*nxa in un battibaleno... scrivi un post e sei fregata... povera me. :evil: mi sono fregata da sola....





(a dir la verità non è la prima volta che lo dimostro... :twisted: :twisted: )
Ma va.... :lol:
fossi in te ne sarei orgogliosa :lol:
(io sono sempre timidina e a certe manifestazioni di menfreghismo non so proprio reagire :roll: )
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#17
magari, mettendosi nei panni della commessa, che viene pagata 500 euro al mese per servire i clienti e lavare a terra e le vetrine ( io le vedo le commesse fare questo), meno fa è meglio è, visto che ricavi non ne ha. ma non è una giustificazione. Allora: se è un negozio monomarca, tipo una catena , io manderei una mail a qualche responsabile commerciale ( in genere sui siti ci sono tutte le info); se è un negozio a gestione locale mi informerei sul proprietario e lo informerei, senza problemi. :wink:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#18
:roll: pagano 500 euro a mese i praticanti legali quando va bene e mi dovrei sconvolgere per una commessa ( mestiere che ho fatto e so in che consiste...ma avevo 16 anni) :roll: scusa ma no...cmq una commessa esperta viene pagata anche 900 euro e una responsabile punto vendita decisamnete di più...sono pochi al giorno d'oggi? vero, ma fai sempre la commessa se pagano te 1300 euro quanto dovrebbero pagare uno spazzino?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#19
io alla maleducazione non dò giustificazioni. poi certo le giornate no capitano a tutti...

tempo fa sono entrata in un negozio dove su TUTTI i ripiani PIU' VOLTE avevano messo un cartello con su scritto " Si prega di non spiegare le maglie ma di chiedere alla commessa"... in se' mi sembra una cosa giusta: non è carino entrare in un negozio e buttare all'aria tutto (io se spiego qualcosa poi la ripiego, altrimenti chiedo) ma francamente l'ho trovato così irritante che non ho fatto in tempo neanche a fare il giro del negozio... mi sono girata sui tacchi e sono uscita.
Avrei preferito che lo dicesse la commessa : "se hai bisogno di vedere qc chiedi a me che ti aiuto..." ad esempio.
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#20
ma bando alle ciance.......come sono questi stivali verdone che volevi strappare al manichino....? :lol:

dicci dicci..... 8)

Re: Questa la devo raccontare.. SHOPPING..

#21
Parzunarella ha scritto:ieri sera giro pro stivali verde bottiglia che avevo adocchiato già da un pò con mia cugina..
entriamo nel negozio: "buonasera"
nessuna risposta :?
la commessa era a cell che si organizzava per andare in non so quale pub :? :?
noi giriamo e rigiriamo, aspettiamo, guardiamo la merce esposta giriamo e rigiriamo e ci fermiamo a chiacchierare proprio avanti al bancone :twisted:

FINALMENTE attacca. :P

Le chiedo di misurare gli stivali 39 verde :P proprio quelli come li ha il manichino :P :P
guarda gli scatoli e mi fa..
quelli del manichino sono l'ultimo paio. te li faccio misurare in un altro colore e eventualmente te li prendo..(ok, è un compromesso che ci può stare penso).

inizia a cercare un altro paio 39.cerca cerca cerca..
niente :?
quelli del manichino sono L'UNICO 39.

Vuoi che te li prenda?
SI. STO ASPETTANDO DA 15 MINUTI :evil: :evil:

a quetso punto si inizia a guardare intorno... :? :? :?

poi fa:
il problema è che se prendo quelli per te, poi non ho un altro 39 per sostituire il manichino. sai il piede del manichino è 39. :shock: :shock: :shock: :shock:

CRIBBIO E METTERE UN 40 A QUEL DELIZIOSO PIEDINO???? :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Morale della favola
usciamo dal negozio senza stivali, ovviamente. Ma a quel punto non li volevo più!
Purtroppo non conosco il proprietraio se no gliene conterei 4.

buona serata
eri mica a genova?? perche' solitamente a genova se compri in un negozio sembra che ti stanno facendo un favore...
-----
arwen_h
Dall'Italia alla Francia passando per la Germania... 8 traslochi e altrettante case.