La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
bonesprit ha scritto:sì ho deciso per un 'effetto "general hospital" :lol: sono ancora indecisa sullo schienale non so se fare semplicemente lo smalto opaco o mettere le stesse piastrelle del pavimento(refin velvet ground grafite)...e poi il tavolo da affiancare alla penisola :roll: e le sedie(per ora ho le victoria e luois ghost per la sala)....che dilemmi :wink:
congratulazioni! :D mi piace l'effetto general hospital :wink: , quoto il gres grafite anche per il rivestimento cucina. Bone, non vorrei rovinarti la festa ma :roll: , per quel che ho sentito, poliform non consegna puntuale, considera pure un mesetto di ritardo...

#19
:lol: sì,conosco questa fama di poliform...difatti il mobiliere mi ha parlato di oltre 2 mesi per il divano e due per la cucina...appena fatto l'ordine mi ha aggiunto che la poliform aveva previsto la consegna della mia cucina nella prima settimana di dicembre :roll: :roll: bah valli a capire :? 'nsomma quando arriva arriva :io sono qui che attendo che i mobiliere mi suoni alla porta(non che sia proprio il sosia del dr. Christian Troy :? ) :) :D

per joyce...la nota di colore èun bel dilemma! di sicuro non saranno le pareti perchè mi piacciono bianche,per ora ho fatto sta pazzia con il divano viola :shock: in sala,da richiamare con alcuni accessori...in cucina non so come fare il tavolo e le sedie?? :?: in sala da pranzo il tavolo sarà probabilmente l'atlante di naos in vetro acidato bianco http://www.backinaction.co.uk/naos e le sedie louis e victoria ghost trasparenti(che ho già :wink: )
Ultima modifica di bonesprit il 18/10/08 17:46, modificato 2 volte in totale.
Bonesprit

#20
valenne83 ha scritto:Congratulazioni per l'Alea! Anche tu a dicembre come me!!! :wink:
:P :P :P
ke bello anche tu a dicembre :D :D non ricordo più quale hai scelto la flux? :?: mi ricordo che ti piacevano più o meno le stesse che piacevano a me la meson's e la varenna :roll:
Bonesprit

#21
sei mancina??... se no ... inverti lavello e piano cottura... a meno che tu non volgia .. dopo averli sciacquati ... riporre i piatti nella lavastoviglie con la sinistra.

poi... una domanda... che ci fa lì quel tavolo?? ... non era nel vano adiacente ??? uhmmm... ma ... ma ... la parete è rimasta dov'è ..o è stata arretrata??? .... allora quel tavolo messo lì .. proprio no non mi piace... posso dire?? .. ridocolo.. tanto più se fosse un doppione di quello messo in zona pranzo... sempre che esista ancora... una zona pranzo ....

poi ......... la tv .... non c'è già in soggiorno?? ..... oppure Furio non gradisce parlare con te la sera???

Ciao .... farsi vivi prima no eh!

grrrr....

:-)

ops... leggo adesso ... un tavolo di là esiste....

ahò.... stai scherzando vero .... tira via subito quel tavolo e fai una penisola decente con tanto di sgabelloni e a quel punto scarica la zona a parete e sposta o il lavello o il piano cottura sulla penisola....

#22
:lol: :lol: lo sapevo che mi avresti detto di tutto :lol: ...sia io che Furio siamo mancini comunque 8) (..la mano del diavolo :twisted: )
l'idea era di mettere il piano cottura nella penisola...poi l'ho trovato più scomodo e avrei dovuto fare la penisola più grande togliendo spazio per il passaggio verso la porta finestra....il tavolo è solo una bozza disegnata e comunque era piccino piccino per 2 :) ...
Bonesprit

#23
bonesprit ha scritto::lol: :lol: lo sapevo che mi avresti detto di tutto :lol: ...sia io che Furio siamo mancini comunque 8) (..la mano del diavolo :twisted: )
l'idea era di mettere il piano cottura nella penisola...poi l'ho trovato più scomodo e avrei dovuto fare la penisola più grande togliendo spazio per il passaggio verso la porta finestra....il tavolo è solo una bozza disegnata e comunque era piccino piccino per 2 :) ...
così il tavolo vero ... che avrai lì... a poco più di un metro .... starà a prendere polvere... mentre voi due... stareta sempre a mangiare in cucina.... come nelle feste .... "dei piccoli".
Suggerimento mio... metti il lavaggio nella penisola... falla più grande... ovvio senza impedire il passaggio alla porta finestra... che cmq un tavolo.... non agevola.

Gli sgabelloni starebbero bene anche a porta aperta ... visti dall'ingresso....

#24
... apprezzo ... il TOTAL WHITE :wink: :wink: ... mi raccomando foto eh!!!
The Beers ... una birra è per sempre.

Lupo77

#26
bella scelta! spero ti arrivi davvero per Natale, sarebbe uno splendido regalo!
per il rivestimento voto per quello uguale al pavimento, anche lo schienale bianco mi sembra trooooppo bianco...
ma per la disposizione, volendo saresti ancora in tempo a modificare qualcosa? perchè... ecco... :oops: posso dirtelo, senza far danni? ok lo dico: ho molta perplessità sull'uso del pc così attaccato alla colonna, su quel lato non potrai mettere padelle e pentole grandi ed è abbastanza alto il rischio di "abbrustolire" il bianco del fianco colonna...e poi, giusto per simmetria, preferirei vedere le basi pc e quella lavello o entrambi con cestone o entrambi con ante..

#27
bonesprit ha scritto:
valenne83 ha scritto:Congratulazioni per l'Alea! Anche tu a dicembre come me!!! :wink:
:P :P :P
ke bello anche tu a dicembre :D :D non ricordo più quale hai scelto la flux? :?: mi ricordo che ti piacevano più o meno le stesse che piacevano a me la meson's e la varenna :roll:
Ricordi bene, ho ordinato la Flux! :P
Valentina
Album fotografico mia casa: http://picasaweb.google.it/Valenne83/La ... directlink
Immagine

#28
Ka ha scritto:bella scelta! spero ti arrivi davvero per Natale, sarebbe uno splendido regalo!
per il rivestimento voto per quello uguale al pavimento, anche lo schienale bianco mi sembra trooooppo bianco...
ma per la disposizione, volendo saresti ancora in tempo a modificare qualcosa? perchè... ecco... :oops: posso dirtelo, senza far danni? ok lo dico: ho molta perplessità sull'uso del pc così attaccato alla colonna, su quel lato non potrai mettere padelle e pentole grandi ed è abbastanza alto il rischio di "abbrustolire" il bianco del fianco colonna...e poi, giusto per simmetria, preferirei vedere le basi pc e quella lavello o entrambi con cestone o entrambi con ante..
difatti è a stessa perplessità che avevo io( pur essendo una che cucina davvero il min. indispensabile :) )...però
-sulla penisola mi è sembrato più scomodo
-più vicino al lavello ...era troppo vicino :roll:
Bonesprit

#29
Bone il tavolino lì... mi sembra un pò nel mezzo:(

per il pc se potessi fare qualcosa per spostarlo.... così vicino alla colonna...mh... :roll:
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#30
...lady dalla fine del tavolo alla porta finestra ci sono ancora 105 cm,d'altronde se avessi fatto la penisola più lunga l'ingombro sarebbe stato uguale...in alternativa non saprei dove metterlo...per i fuochi saranno spostati :wink:
Bonesprit