La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

CHE COLORE IL TOP?

#1
LA CUCINA è IN LAMINATO BIANCO LUCIDO A ME PIACEVA TANTO IL TOP NERO MA ME L'HANNO SCONSIGLIATO TUTTI SIA X IL TROPPO CONTRASTO SIA PERCHè IL TOP è ABBASTANZA E PRIMA O POI MI SAREI STANCATA.SONO ORIENTATA SUL GRIGIO...VOI COSA NE PENSATE?
SE CAPISCO COME SI METTONO LE FOTO VE LI FACCIO VEDERE..

Immagine
Immagine


Volevo aggiungere che il piano cottura è questo dell' ariston
Immagine
con quale top risalterebbe di piu?

[/img]
Ultima modifica di rossy2180 il 20/10/08 12:06, modificato 7 volte in totale.

#4
ciao..se la cucina fosse mia farei il top grigio..ma visto che è tua..e se a te piace davvero tanto il nero, non rinunciarci controvoglia, solo perchè qualcuno te lo dice. Nessuno può sapere quale colore sarà più stancante ...spesso non lo si sa per se stessi, figurarsi per gli altri!!! E poi è nella natura umana "stancarsi"...di qualunque cosa...e colore!
Scegli il colore che preferisci, con la cucina bianca ci vanno entrambi.

#5
io sulla cucina bianca lucida l'ho fatto un grigio chiaro tipo alluminio e devo dire ke è facile da tenere e mi piace moltissimo

#6
omala ha scritto:io sulla cucina bianca lucida l'ho fatto un grigio chiaro tipo alluminio e devo dire ke è facile da tenere e mi piace moltissimo
non hai una foto del top?io avevo chiesto se ne avevano uno grigio di una tonalità piu chiara ma mi hanno detto di no.. :(

#8
in effetti tutto dipende anche dal materiale che pensi di usare e con che finitura... pietra naturale, quarzo "sintetico"?
io metto una pietra grigio scuro, con finitura fiammata ma anche l'ardesia è bellissima...
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

Re: CHE COLORE IL TOP?

#9
Ciao! Se il colore delle foto che hai inserito è abbastanza realistico, preferisco il grigio che comunque mi sembra abbastanza scuro.
Perciò il contrasto lo avresti comunque pur non usando il nero!

:wink:

Re: CHE COLORE IL TOP?

#10
Marika79 ha scritto:Ciao! Se il colore delle foto che hai inserito è abbastanza realistico, preferisco il grigio che comunque mi sembra abbastanza scuro.
Perciò il contrasto lo avresti comunque pur non usando il nero!

:wink:
si il colore è molto realistico la foto l'ho fatta alla luce del sole.
grazie del consiglio :)