La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
loremir77 ha scritto:
ALLISON ha scritto:
bubu ha scritto:facciamo un 5+1 e non se ne parla più...!! :lol: :lol:
quanto vince il 5+1..? :roll:
1,5 milioni di euri.. :wink:
Ci può stare....con quelli non diventi pazza...e potrei finalmente comprarmi l'attico dei miei sogni :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#17
bubu ha scritto:
loremir77 ha scritto:
ALLISON ha scritto: quanto vince il 5+1..? :roll:
1,5 milioni di euri.. :wink:
Ci può stare....con quelli non diventi pazza...e potrei finalmente comprarmi l'attico dei miei sogni :D

scusate ma sta storia di diventar matti chi l'ha detto? io mica me li terrei tutti i soldi... una volta sistemati amici (quelli veri) e parenti (pochi), pagato il mutuo... e comprata una casina in montagna, poi il resto io mica me li terrei... ci sono un sacco di persone che hanno idee ma non i soldi per realizzarle... glieli darei io.
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#18
Io gioco con i miei colleghi, quindi alla fine dei conti (in sogno) avremmo circa 6 milioni a testa....una bella casa grande che mi permetta di avere 3 figli, dentro Roma, continuerei a lavorare, ma part-time, una bella casa per i miei genitori e un bel macchinone per papà, una bella casa, a Roma, per mia zia, una bella villa al mare per i suoceri e il resto in benificienza, ma gestiti da me personalmente. Ma nn ci credo molto alla vittoria!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#19
alessia275 ha scritto:Io gioco con i miei colleghi, quindi alla fine dei conti (in sogno) avremmo circa 6 milioni a testa....una bella casa grande che mi permetta di avere 3 figli, dentro Roma, continuerei a lavorare, ma part-time, una bella casa per i miei genitori e un bel macchinone per papà, una bella casa, a Roma, per mia zia, una bella villa al mare per i suoceri e il resto in benificienza, ma gestiti da me personalmente. Ma nn ci credo molto alla vittoria!

con l'aria che tira il macchinone al papi glielo prenderei non a benzina... 8)
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#20
per il calcolo delle probabilità..
è più facile che la terra venga distrutta da un meteorite.. :shock:

che vincere al superenalotto. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#21
ho letto che ha giocato anche la hilton...vi immaginate se vincesse lei :lol: :lol: :lol: :lol: sarebbe un motivo sufficiente per fare una rivolta popolare :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

cmq io 90000000 di euro saprei come usarli 8) io ho mooooooooooooooooooooooolta fantasia 8) 8) :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#22
Kalimeroxxx ha scritto:ho letto che ha giocato anche la hilton...vi immaginate se vincesse lei :lol: :lol: :lol: :lol: sarebbe un motivo sufficiente per fare una rivolta popolare :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

cmq io 90000000 di euro saprei come usarli 8) io ho mooooooooooooooooooooooolta fantasia 8) 8) :lol: :lol: :lol: :lol:
se vinco kali passo da milano e vi offro una giornata di shopping aggratis.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#23
loremir77 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:ho letto che ha giocato anche la hilton...vi immaginate se vincesse lei :lol: :lol: :lol: :lol: sarebbe un motivo sufficiente per fare una rivolta popolare :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

cmq io 90000000 di euro saprei come usarli 8) io ho mooooooooooooooooooooooolta fantasia 8) 8) :lol: :lol: :lol: :lol:
se vinco kali passo da milano e vi offro una giornata di shopping aggratis.. :lol:
tesoraaaaaaa :lol: :lol: prada arrivooooooooooooooooooooooo 8) :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#24
me ne compro 10 di multistripes.. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#25
loremir77 ha scritto:me ne compro 10 di multistripes.. :twisted:
scusa ma a quel punto fattene fare una personalizzata, no? :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#26
Kalimeroxxx ha scritto:
loremir77 ha scritto:me ne compro 10 di multistripes.. :twisted:
scusa ma a quel punto fattene fare una personalizzata, no? :wink:
tutte le gradazioni del lilla mescolato al grigio.. :shock:
un sogno. :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#27
loremir77 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
loremir77 ha scritto:me ne compro 10 di multistripes.. :twisted:
scusa ma a quel punto fattene fare una personalizzata, no? :wink:
tutte le gradazioni del lilla mescolato al grigio.. :shock:
un sogno. :shock:
ti ho detto che 90000000 saprei come spenderli 8)
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#28
ma pure io non ho mai detto che non saprei come spenderli.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#29
Beh, io li prendo tutti molto volentieri.
Prima metto a posto la mia famiglia. Un bel po' a mio fratello, a mio papa', alla famiglia di mio marito. I pochi amici veri.
Mi compro la casina dei miei sogni e magari una casina da qualche altra parte.
Poi ne investo un bel po' in costruzione di ospedali dove ne hanno bisogno, scuole e assistenza ai piu' poveri.
Cavolo con tutti quei soldi, vedrete che si trovano i modi "giusti" di spenderli!
Immagine

#30
ehhhhhhhh okkei tanto non vinco:P fra l'altro non gioco quasi mai ma ogni tanto a parte 90 milioni o meno, quando capita una scehdina la gioco...1 euro in totale:)

se mai dovesse accadere non ho problemi su cosa fare con quella cifra senza diventare matta:) :twisted: 8)

la casa dei miei sogni la sto già facendo e sono fra quelle fortunate che avrà possibilità anche di avere una casetta in "più" dove ci paicerà passare qualche vacanza...

ho due sogni: sponsorizzare un ospedale in africa (che ho visitato anni fa dando un aiutino e che mi è rimasto nel cuore) il secondo più frivolo è quello di comprare un'isola tropicale con un resort così vivi e fai vivere di rendita te e tutte le generazioni:)

e poi l'aiuto ai pochi amici veri:)
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)