La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

CAMERA JESSE OPPURE OLIVIERI?

#1
CI SIAMO INNAMMORATI DI UNA CAMERA OLIVIERI MODELLO GINEVRA CON CONTENITORE IN ROVERE MORO COMO' A 6 CASSETTI E COMODINI A DUE CASSETTI ARMADIO TRE ANTE DI 290 CM SCORRREVOLE CON CASSETTIERA CENTRALE PREZZO 6700 EURO
http://www.olivierimobili.com/jsps/prod ... OM00001398

POI ABBIAMO VISTO UNA CAMERA JESSE MODELLO PLANET ANCHE LEI CON CONTENITORE IN ROVERE MORO TRITTICO DUVAL E ARMADIO COMPOSIZIONE COME SOPRA PREZZO 5400 EURO
http://www.jesse.it/ita/prodotti/area-n ... lanet.html

VOLEVO AVERE DA VOI UN AIUTO INNANZITUTTO QUALE DELLE DUE è QUALITATIVAMENTE MIGLIORE E POI SE LA DIFFERENZA DI PIU' DI 1000 EURO è GIUSTIFICATA GRAZIE A TUTTI

#3
polipo75 ha scritto:NESSUNO CHE MI DIA UNA MANO? ASPETTO VOSTRI GIUDIZI GRAZIE
Purtroppo non ti so aiutare , non me ne intendo ...certo che il primo letto è spettacolare , mi piace molto !
Lamb

#4
GRAZIE ANCHE A ME PIACE TANTISSIMO VORREI SOLO AVERE LA CERTEZZA CHE QUALITATIVAMENTE VALGA I 6700 EURO CHE MI HANNO CHIESTO

#5
Ciao!
Io ho l'armadio della Jesse Modello Plurimo Scorrevole e mi trovo molto bene...
la casina (pw ilarymarco):
http://www.alfemminile.com/album/ilamarco

#6
GRAZIE PER L'INFORMAZIONE MOLTI MI PARLANO BENE DI JESSE MA VORREI AVERE QUALCHE VALUTAZIONE SU OLIVIERI PERCHE' LA CAMERA MI PIACE DI PIU'

#7
NESSUN'ALTRO CHE MI DIA UNA MANO? NE AVREI VERAMENTE BISOGNO SOPRATTUTTO PER QUANTO RIGUARDA OLIVIERI GRAZIE VI ASPETTO!

#8
Allora io ho un acmera Jesse di 6 mesi di vita che sto cambiando ha qualità molto altalenante, buoni gli armadi scorrevoli, non buone le impellicciature, anzi i laminati, mi hanno dato grossi problemi, non conosco Olivieri mobili, la differenza tra la realtà e le foto del sito comunque è abissale per la Jesse, io l'ho provato sulla mia pelle!! :x

Comunque con 6.400,00 e un pò di fantasia ti potresti fare una camera decisamente meglio di quelle due...dammi retta.

:wink:

#10
polipo75 ha scritto:A ME PIACE TANTISSIMO IL LETTO DI OLIVIERI MA TU COSA MI CONSIGLIERESTI OLTRE QUESTE DUE CAMERE?

info di servizio:

SCRIVERE MAIUSCOLO per la netiquette significa urlare. :wink:
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#13
polipo75 ha scritto:nessuno mi da una mano nella scelta?

porto su...

anche io adoro quel letto e sto per comprarlo...

qualche notizia?
---- ma quando mi finiscono l'esterno dlla mia casetta??? -----

#14
io finalmente ho comprato la camera olivieri con letto modello ginevra e devo dire che è bellissima fatta bene con mqteriali di qualità e finitura eccezionale se devo dirti un difetto forse il colore.
siccome non sono riuscito a vederla dal vivo prima di acquistarla, quando è arrivata sono rimasto un pò sconcertato dal colore perchè si tratta di un wengè nero nero non sul marrone come di solito si trovano. ci ho messo un pò a farci l'occhio però è meravigliosa te la consiglio

#15
polipo75 ha scritto:io finalmente ho comprato la camera olivieri con letto modello ginevra e devo dire che è bellissima fatta bene con mqteriali di qualità e finitura eccezionale se devo dirti un difetto forse il colore.
siccome non sono riuscito a vederla dal vivo prima di acquistarla, quando è arrivata sono rimasto un pò sconcertato dal colore perchè si tratta di un wengè nero nero non sul marrone come di solito si trovano. ci ho messo un pò a farci l'occhio però è meravigliosa te la consiglio

io il ginevra l'ho visto dal vivo e me ne sono innamorata... forse proprio anche per il colore così particolare...

con il contenitore come ti trovi? E' capiente? comodo da aprire??
---- ma quando mi finiscono l'esterno dlla mia casetta??? -----