La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
il conenitore è molto capiente e per quanto riguarda l'apertura normale un pò pesante ma forse questo è un bene altro particolare il filo cromato a terra non è molto lucido però per il resto anche la ferramenta veramente di primo livello in effetti con il comò a 6 cassetti i comodini a 2 cassetti e l'armadio a tre ante scorrevoli di 3 metri circa mi è vanuto 6500 euro. anche l'armadio qualitativamente è buono fatto tutto in tamburato leggero e resistente.

#18
lfelix ha scritto:penso che la qualità Olivieri sia ai migliori livello nei rapporti qualità/prezzo...

sono convinta che tu abbia ragione

anche se tutta la camera olivieri è troppo per le mie taschine... quindi prendo solo il letto ginevra...
avrei preso anche 2 settimini anche se oguno costa 1000 euro perchè sono bellissimi... ma non mi ci stanno troppo larghi...

sigh

+ che altro visto che il colore del ginevra è molto scuro è stato complicato trovare qualcosa con la stessa sfumatura a un po' meno...
---- ma quando mi finiscono l'esterno dlla mia casetta??? -----

CAMERA

#19
IO PREFERISCO LA CAMERA JESSE, ANKE XKè è SIMILE ALA MIA, KE è DELLA FALEGNAMI, CON COMODINI OVALI E COMO' SETTIMANALE ELLITTICO, MOLTO PARTICOLARE, E IL LETTO HA LA RETROBASE! ORA NON SAPREI DIRTI LA QUALITà E NON Sò NEANKE I PREZZI, LA MIA è COSTATA UN Pò MA LA QUALITà è OTTIMA!!
CIAO TIENICI AGGIORNATI........
PS: COME SI POSTANO LE FOTO? O COME SI FA UN ALBUM? VI MANDO QUELLE DELLA MIA CAMERA
vorrei sapere ki a roma o nel lazio vende mobili florida sarei interessata ad una pareta attrezzata della linea sorgenta, inoltre vorei informazioni sulla qualità e siu prezzi grazie.

#22
cei casa ha scritto:Jesse ottimo prodotto davvero! Ho sempre qualche pezzo in expo! Se avete bisogno di info chiedetemi pure! :wink:
Buon prodotto, ma Oliveri mi pare abbia qualcosa in più..
Mobiliere

#23
GIURISTA ha scritto:
cei casa ha scritto:Jesse ottimo prodotto davvero! Ho sempre qualche pezzo in expo! Se avete bisogno di info chiedetemi pure! :wink:
Buon prodotto, ma Oliveri mi pare abbia qualcosa in più..
anche secondo me. Ho un armadio caccaro, uno jesse, uno olivieri (e sta per arrivarcene uno della De Rosso).
Finora il più solido e quello che resiste meglio al tempo e all'uso è quello di Olivieri.
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#24
Sono interessato alla qualità Jesse...il venditore mi ha detto che il letto in pelle che abbiamo scelto, internamente è legno puro...può essere??

Gli ho anche chiesto se non fosse truciolare o simili, multistrato o che so, altro materiale...mi ha risposto legno...sul sito della Jesse non trovo riferimenti al materiale usato per la costruzione...chi può aiutarmi??

#25
alfaforever ha scritto:Sono interessato alla qualità Jesse...il venditore mi ha detto che il letto in pelle che abbiamo scelto, internamente è legno puro...può essere??

Gli ho anche chiesto se non fosse truciolare o simili, multistrato o che so, altro materiale...mi ha risposto legno...sul sito della Jesse non trovo riferimenti al materiale usato per la costruzione...chi può aiutarmi??
Se fosse multristrati sarebbe anche meglio che "legno puro"...
Ma quale legno sarebbe poi? Ho i miei dubbi su questa descrizione, ma non fatevi problemi, la robustezza è solitamente accettabile.
Mobiliere

#26
GIURISTA ha scritto:
alfaforever ha scritto:Sono interessato alla qualità Jesse...il venditore mi ha detto che il letto in pelle che abbiamo scelto, internamente è legno puro...può essere??

Gli ho anche chiesto se non fosse truciolare o simili, multistrato o che so, altro materiale...mi ha risposto legno...sul sito della Jesse non trovo riferimenti al materiale usato per la costruzione...chi può aiutarmi??
Se fosse multristrati sarebbe anche meglio che "legno puro"...
Ma quale legno sarebbe poi? Ho i miei dubbi su questa descrizione, ma non fatevi problemi, la robustezza è solitamente accettabile.
Grazie per la risposta...leggo che sei un mobiliere, quindi visto che non devo acquistare da te per ovvie ragioni, mi fido del tuo parere...

Quando dici che la robustezza è solitamente affidabile ti riferisci in particolare ai prodotti della Jesse? Il letto che abbiamo visto praticamente deve sorreggere anche la rete, il materasso e anche noi, e dato che nel letto non si dorme soltanto, ma si "procrea" (eh eh eh) non vorrei ritrovarmi a passare la notte a riparare il letto o tra qualche anno a dover riparare l'armadio e/o comodini...

Un'altra domanda...avendo scelto questo letto

http://www.jesse.it/ita/prodotti/area-n ... BALDO.html

che è imbottito...secondo te la testiera è morbida come un divano o la bombatura viene data da una struttura rigida e poi rivestita in pelle??