La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
heheheh bello però ogni settimana una città diversa per lo shopping:)

peccato che c'è lucca comics ed io mi sento già proiettata nei manga giapponesi !!!!!!!!!!! :roll:

devo assolutamente trovare dei vecchi modellini di jeeg robot (che non ne ho mai abbastanza:P)
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#17
Anna73 ha scritto:Per me è indifferente (sempre salvo imprevisti :roll:) anzi l'8 sarebbe il week end di singletudine 8)
:arrow: Favola: sono timidissima anch'io (e le forumiste dei raduni potranno confermartelo :wink: ) ma dopo i primi 10 minuti passa tutto e ci siamo sempre divertite un sacco (il tour di shopping è stato quello + divertente 8) )
Casi mi aveva detto di avvertirla in caso di raduni :wink: quindi penso (e spero) che le faccia piacere essere dei nostri.
:roll: questi tuoi 10 minuti sono durati mooooooooooolto poco se ricordo bene :lol: :lol: :lol: si avvicinavano di più ai secondi :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#19
Kalimeroxxx ha scritto: :roll: questi tuoi 10 minuti sono durati mooooooooooolto poco se ricordo bene :lol: :lol: :lol: si avvicinavano di più ai secondi :lol: :lol: :lol:
In realtà i primi 10 minuti di timidezza li ho avuti all'incontro per l'aperitivo :wink: soprattutto perchè non ero sicura di riconoscere qualcuno :roll: e mi immaginavo già la figura di mer@a di avvicinarmi a qualcuno.... "tu sei del forum?".... e che quello mi guardasse allucinato :oops: :lol: :lol: :lol: poi è arrivata Mercury (che avevo incontrato ad un altro raduno) e mi ha salvata 8)
Per l'incontro shopping ormai ero scafata :mrgreen:
A kylie mando una mail :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#20
se pensate di farne uno a genova... contate su di me :)
-----
arwen_h
Dall'Italia alla Francia passando per la Germania... 8 traslochi e altrettante case.

#21
LadyDar ha scritto:heheheh bello però ogni settimana una città diversa per lo shopping:)

peccato che c'è lucca comics ed io mi sento già proiettata nei manga giapponesi !!!!!!!!!!! :roll:

devo assolutamente trovare dei vecchi modellini di jeeg robot (che non ne ho mai abbastanza:P)
buaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!
quest'anno non c'è ponte e si lavora (di solito, anch'io vado a lucca).
quest'anno tutti gli altri vanno, e un carissimo amico mi dice "perchè non vieni a genova a far compagnia x il week end a mia moglie incinta, così saremmo + tranquilli"

E COSI' MI PERDO IN UN COLPO SOLO SIA LUCCA SIA LO SHOPPING MILANESEEEEE!!!!!!!!

mangerò quintali di focaccia al formaggio, almeno quello.
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#22
Ciao a tutte, mi intrufolo nella discussione...

Non ho capito, rimane la data del 1° o viene spostato all'8?

Io ancora non ho incontrato nessuna di persona, magari potrebbe essere l'occasione giusta... :oops:

Eli
Maledetto bilocale!
Zona giorno - Camera - ALBUM!

#23
arwen_h ha scritto:se pensate di farne uno a genova... contate su di me :)
oraganizziamo :wink:
ma non per fare shopping :mrgreen:

#24
Se lo fate l'8, potrei esserci anch'io :wink: ....intanto sabato prossimo ho un appuntamento molto importante.....anna poi non farai la timida con me?! :wink:
Ultima modifica di bubu il 20/10/08 14:39, modificato 1 volta in totale.
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#26
ho perso il filo del discorso (ma perchè non mi arrivano le notifiche????).
Come siamo messi qui? Quale data va per la maggiore?
The sisterhood of The Calf 40

#27
LadyDar ha scritto: peccato che c'è lucca comics ed io mi sento già proiettata nei manga giapponesi !!!!!!!!!!! :roll:
devo assolutamente trovare dei vecchi modellini di jeeg robot (che non ne ho mai abbastanza:P)
giusto per confermare la mia partecipazione al club degli svaccatopic :lol:
scusa LadyDar, non ti sembra un po' troppo 12 euro per entrare ed eventualmente comprare cose che puoi trovare la settimana dopo in una fumetteria?
Io volevo venire ... ma mi sa che passo!!!!
fine OT :mrgreen: magari aprimao un topic anche se i fumetti nessuno li caga in questo forum

#28
fabiop68 ha scritto: giusto per confermare la mia partecipazione al club degli svaccatopic :lol: scusa LadyDar, non ti sembra un po' troppo 12 euro per entrare ed eventualmente comprare cose che puoi trovare la settimana dopo in una fumetteria?
Io volevo venire ... ma mi sa che passo!!!!
fine OT :mrgreen: magari aprimao un topic anche se i fumetti nessuno li caga in questo forum
si vede che sei proprio ligure :)
luccacomics è bellissima!! parlare con gli autori, farti fare disegni e autografi, vedere cose in anteprima (come il cartone di ratman anni fa) non ha prezzo!!

cmq, dicevamo... aggiudicato incontro shopping milanese per l'8 novembre? 8) 8)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#29
ok azzardo una proposta (che potrebbe portarmi anche al divorzio, ma questo è un dettaglio che vedremo poi di sistemare).
Considerato che
:arrow: l'uno novembre è festivo e rischiamo di trovare anche negozi chiusi (orrore :shock: )
:arrow: il Kali compleanno è ad ottobre e non a novembre
:arrow: facendo lo shopping l'otto possiamo contare anche bubu e chiaretta
Propongo
:arrow: ci vediamo domenica 26 sera (al mio rientro da Firenze) per bere qualcosa e festeggiare Kali
:arrow: bissiamo sabato 8 mattina per massacrarci di shopping e conoscere chi ancora non conosciamo.
Che ne dite?
The sisterhood of The Calf 40

#30
stefania_b ha scritto:ok azzardo una proposta (che potrebbe portarmi anche al divorzio, ma questo è un dettaglio che vedremo poi di sistemare).
Considerato che
:arrow: l'uno novembre è festivo e rischiamo di trovare anche negozi chiusi (orrore :shock: )
:arrow: il Kali compleanno è ad ottobre e non a novembre
:arrow: facendo lo shopping l'otto possiamo contare anche bubu e chiaretta
Propongo
:arrow: ci vediamo domenica 26 sera (al mio rientro da Firenze) per bere qualcosa e festeggiare Kali
:arrow: bissiamo sabato 8 mattina per massacrarci di shopping e conoscere chi ancora non conosciamo.
Che ne dite?
STEFANIA B FOR PRESIDENT :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo