La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Consiglio lampadine scala...

#1
Salve a tutti, devo mettere delle lampadine nella scala, ha 4 punti luce a parete.

Non so se mettere delle lampadine fluorescenti, alogene o incandescenza.

Ho visto le beghelli, fanno un modello che fanno luce piena subito.

Che ne dite??

Re: Consiglio lampadine scala...

#2
antonyb ha scritto:Salve a tutti, devo mettere delle lampadine nella scala, ha 4 punti luce a parete.
Non so se mettere delle lampadine fluorescenti, alogene o incandescenza.
Fossi in te sceglierei prima il tipo di emissione ed il modello, dato che spesso in una stessa lampada è prevista l'alloggiamento di tutte e tre i tipi di lampadina. Considera che si potrebbe anche optare per le incadescenti non sarebbe male poiché il consumo per la zona scala in genere è limitato alla durata del passaggio.. :roll:
Mmm.. non conosco le Beghelli.., ma c'è un'infinità di appliques in circolazione.. :wink:

#4
Ripescate dagli interventi precedenti posto delle appliques con tanta personalità: dalla AXOLight, la bellissima Kore, sia in alluminio a specchio che in vetro satinato:
Immagine
Immagine
..della stessa casa, la Bright..
Immagine
Immagine
Immagine
..e poi la Action della Studio Italia e
l' Helestra della AW Klein, dal design originale..
Immagine
Immagine
..ancora della Studio Italia Design, l'elegante serie Graffiti, con le misure..
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
..infine due classici di Luceplan, Strip e Venus, con la superficie specchiata.. :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#5
Ciao, per le appliques sono apposto, vorrei solo dei chiarimenti su che lampadine conviene mettere....

#6
antonyb ha scritto:Ciao, per le appliques sono apposto, vorrei solo dei chiarimenti su che lampadine conviene mettere....
Ou la laaaa.. non avevo capito. Diversi utenti nel forum chiamano 'lampadine' delle lampade.. :( :?
Ma se è un mero discorso di convenienza, le fluorescenti sarebbero la cosa migliore.. :roll:

#7
lot ha scritto:
antonyb ha scritto:Ciao, per le appliques sono apposto, vorrei solo dei chiarimenti su che lampadine conviene mettere....
Ou la laaaa.. non avevo capito. Diversi utenti nel forum chiamano 'lampadine' delle lampade.. :( :?
Ma se è un mero discorso di convenienza, le fluorescenti sarebbero la cosa migliore.. :roll:
Tranquillo.... credo pure io per le fluorescenti....