La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#14011
Lanternarossa ha scritto:Grazie lana....crepi il lupo...

non preoccuparti dei tuoi post dopo i miei....
capisco bene che questo è un topic di sposine....in realtà l'intrusa x il monento sono io....e non voi che parlate di borse abiti bomboniere e confetti....

....ma sento che le amiche con cui stavo x iniziare il mio viaggio con destinazione matrimonio 2009 possano capirmi e accettare un mio post qua e uno là di sfogo....senza x questo sentirsi in difficoltà ad esprimere la loro felicità di questo momento....

spero che sia lo stesso anche x te
scherzi? vai tranquilla e sfogati, io temevo di sembrare poco sensibile scrivendo di lavanderie e prezzi ma anche "invadente" a scriverti mentre messaggi con chi conosci meglio :oops: :oops: non sono molto pratica del forum...
in bocca al lupo!

#14013
loremir77 ha scritto:il mio ormai fa parte dell'arredamento..
loremiro deve abbassare la capoccia per non cozzarci contro.. :roll:
mi potrei anche vergognare.. :roll:
ma la allison mi ha dato la scusa buona.. 8)

a chi me lo chiede dirò: è attaccato lassù in mezzo al salotto perchè è tradizione. 8)

l'ho sfangata un'altra volta. :lol:
se non ci fossi io....... 8)

#14014
ciao lanterna..
ho letto cosa è successo e deve essere un momento molto difficile per te.
e capisco la rabbia che provi.. :(

ma posso chiederti se hai capito come mai il tuo fidanzato pensava che tu avessi un'altro? erano solo paranoie.. o magari come a volte succede.. ti ha "sentita" + distante.. verso di lui e verso il vostro rapporto? (non che fosse vero.. ma volevo sapere le sue sensazioni..)
a volte non ce ne accorgiamo nemmeno.. magari in un periodo in cui siamo impegnate con il lavoro... pensiamo contemporaneamente a 10.000 cose.. :) e diamo per scontati attenzioni, momenti insieme, confronti.. :)

però non vi allontanate per tanto tempo.. per esperienza.. le cose si risolvono più facilmente se vi parlate.. vi confrontate.. cercate insieme di capire cosa è successo e come fare per risolverlo..

in bocca al lupo per tutto. :)

(io non avrei mai avuto il coraggio di telefonare alla collega.. hai avuto fegato..)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#14015
:arrow: Lanterna

però...secondo me non conta tanto ciò che dice quest'altra, la questione è tra te e lui, credo che sia più importante che vi parliate voi due e soprattutto che tu creda alle sue parole...poi se hai bisogno di un po' di solitudine per avere le idee più chiare prenditi tempo, che comunque male non fa :wink:

#14016
Lanterna non so dirti parole di conforto... l'unica cosa che mi sento di dirti è di parlare con lui cercando di essere più calmi possibile (come se fosse facile :roll: ). Uff che brutto periodo :x
The sisterhood of The Calf 40

#14017
Lanterna, mi dispiace molto....
Ma permettimi di chiederti, come mai lui pensava di un tradimento da parte tua? Io non mi sognerei mai di pensare una cosa del genere di una persona per la quale ho fiducia, che è poi la base di un rapporto sano...
scusami, non è per fare polemica, ma giusto per capire :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#14018
Favola ha scritto::arrow: Lanterna

però...secondo me non conta tanto ciò che dice quest'altra, la questione è tra te e lui, credo che sia più importante che vi parliate voi due e soprattutto che tu creda alle sue parole...poi se hai bisogno di un po' di solitudine per avere le idee più chiare prenditi tempo, che comunque male non fa :wink:
quoto... prenditi tutto il tempo che ti serve, e poi prenditene ancora un po'.

io cercherei anche di appurare se l'amica/collega in questione effettivamente sapeva che tu e lanterno state insieme da 13 anni e avevate progetti molto seri di vita insieme (la casa, il matrimonio)...

per sdrammatizzare, mi ricorda un po' quella battuta di un film di aldogiovanniegiacomo "allora, ti sposi!" "sì, ma non è niente di serio"....
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#14019
a volte vengo qui per sbirciare i progressi e vedere un pò che scelte fate :oops: , ( oltre a prendere in giro chiaretta che è capace di far venire un vero cataclisma piuttosto che dire si a quel poveretto :twisted: :wink: ) oggi però ho letto anche di lanterna, mi spiace molto, perchè immagino la sofferenza che stai vivendo, ma sono sicura che ne uscirai più forte. Molto probabilmente anche la tua storia ce la farà a superare quest'ostacolo ed è quello che ti auguro, ma cmq non permettere MAI che sentimenti come dolore, rabbia o rimpianto ti facciano dubitare di te :wink: in bocca al lupo
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#14020
Ciao lanterna...
ho letto un pò e mi dispiace per la situazione...

io mi sento di consigliarti solo una cosa... non farti intrappolare dalla macchina dei preparativi... dovete risolvere i vostri problemi con tutta la serenità e la sincerità possibile, non state a pensare "eh si ma ora tutti sanno che ci dovevamo sposare..."

per quanto riguarda il suo sospetto, potrebbe essere che lui stesso trovandosi in una situazione di "simpatia" atipica che mai si sarebbe aspettato, iniziando a dubitare di se stesso ha iniziato a dubitare anche di te...
Immagine

#14021
bubu ha scritto:
elemauli ha scritto:Silver sei davvero efficientissima!!!!Complimentoni!!!

Chiaretta forza forza con le fotine di questo matrimonio da favola!!!!

Mi associo a Dammi!Lanterna come stai?


Domanda: voi avete fatto lavare il vostro abito?Quanto vi è costato?Qui mi chiedono 75 eurozzi...cerco qlc altro o va bene lì?
A me per il mio hanno chiesto 100 :wink:
Io ce l'ho portato un mese fa, mi hanno chiesto 15 euro vista la semplicità dell'abito... (queta è stata l'ultima gioia ce mi ha dato il mio abito) ma mi hanno confermato che per i comuni abiti da sposa ci sarebbero voluti 70 euro

ALLISON ha scritto:io non lo porterò a lavare prima di un anno....così dice la tradizione.... :wink:
ah si?
a me la lavanderia mi ha detto che prima lo portavo melgio era, lo sporco si fissa... avre avuto più possibilità di riaverlo candido!
Immagine

#14022
:!: lanterna...
mi dispiace molto... :(
non sono brava a dare consigli di questo tipo, ma penso che la cosa migliore sia confrontarsi e parlarne più possibile... sono d'accordo con l'idea di non vivere sotto lo stesso tetto, ma non lasciate passare del tempo prezioso!
io ti abbraccio e aspetto di risentire il tuo cuore un po' più sereno...
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#14024
piccolissima ha scritto:Io ce l'ho portato un mese fa, mi hanno chiesto 15 euro vista la semplicità dell'abito... (queta è stata l'ultima gioia ce mi ha dato il mio abito) ma mi hanno confermato che per i comuni abiti da sposa ci sarebbero voluti 70 euro
Che dire...qui dalle mie parti se ne approfittano a più non posso... :evil:
anche il mio abito è semplice, ma la lavandaia ha trovato il pretesto della decorazione con gli strass per dirmi che la pulizia diventava più complessa :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#14025
A titolo informativo sono andata in un'altra lavanderia. Mi hanno detto che il costo varia a seconda delle lavorazioni. Comunque mi hanno chiesto dai 30 in su per un massimo di 70. Considerando che il mio abito non ha pizzi, perline e roba varia me la dovrei cavare egregiamente :wink:
Picco tu sei sempre la più avanti!!Potresti scrivere un manuale!!!

Lanterna ti penso sempre!Forza e coraggio!
Immagine


Arrivo pupa