La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1096
Kalimeroxxx ha scritto: chiaretta di alle tue ragazze che possono ritirare la vincita anche tramite banca chiedendo un bonifico 8) non serve la presenza fisica...
kali, ma certo che serve la MIA presenza fisica, sennò come posso giustificare i 500mila eurini che ho chiesto per il disturbo? (su 95 milioni è poco, oggettivamente, considerati i rischi di furto e la pericolosità del gesto tecnico, per non parlare dell'infinita bontà che mi spinge ad agire in favore del prossimo) :)

p.s. Lore, ma tu vai dal parrucchiere prima di un raduno di forumiste pronte a fare shopping?!

io sembro sempre e comunque il cugino IT... rinuncio a conoscervi il 26, il 30 e l'8, se fate così :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#1098
chiaretta ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: chiaretta di alle tue ragazze che possono ritirare la vincita anche tramite banca chiedendo un bonifico 8) non serve la presenza fisica...
kali, ma certo che serve la MIA presenza fisica, sennò come posso giustificare i 500mila eurini che ho chiesto per il disturbo? (su 95 milioni è poco, oggettivamente, considerati i rischi di furto e la pericolosità del gesto tecnico, per non parlare dell'infinita bontà che mi spinge ad agire in favore del prossimo) :)

p.s. Lore, ma tu vai dal parrucchiere prima di un raduno di forumiste pronte a fare shopping?!io sembro sempre e comunque il cugino IT... rinuncio a conoscervi il 26, il 30 e l'8, se fate così :)

in genere no. :wink:
però sono andata da poco dal parrucchiere e me li ha tagliati troppo. :roll:
così basta un minimo di umidità e mi trasformo in un fungo cresposo.
:lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1099
stefania_b ha scritto:ma smettila! (detto bonariamente) Non siamo mica tutte come Merc (vero Kali????) :lol: :lol: :lol:
che cosa sarebbe questa? Un velata insinuazione sul fatto che sembro sempre un riccio crespo? :evil: :roll: beh ok è vero :? :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#1100
Kalimeroxxx ha scritto:
stefania_b ha scritto:ma smettila! (detto bonariamente) Non siamo mica tutte come Merc (vero Kali????) :lol: :lol: :lol:
che cosa sarebbe questa? Un velata insinuazione sul fatto che sembro sempre un riccio crespo? :evil: :roll: beh ok è vero :? :lol: :lol:
cara, siamo in due...
gli amici affettuosamente mi chiamano "la pecora bionda", sia per la mia straordinaria intelligenza, sia per il capello crespo e inguardabile

secondo me, ci rovina il lavoro... passo giornate intere a strapparmi i capelli, ho scoperto di essere tricotillomaniaca :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#1101
mmm... direi che non è il lavoro... io non sono avvocato eppure sono riccia, crespa e arruffata :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#1102
stefania_b ha scritto:mmm... direi che non è il lavoro... io non sono avvocato eppure sono riccia, crespa e arruffata :roll:

io direi che hai sbagliato lavoro :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#1104
io il piumino rosso ancora non l'ho trovato :lol: in compenso vedo in giro un sacco di stivali di vernice che non riuscirò mai ad indossare causa polpacci cicci :evil:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#1106
io ci ho rinunciato... allo shopping dico. Non è per fare sempre la solita lagna, ma veramente quest'anno sono in condizioni fisiche pessime e non riesco a provare niente senza uscire disgustata e depressa dal camerino (ultima sola ieri sera: ho porvato una gonna del modello che volevo e sembravo una mongolfiera incastrata su due alberi secolari :? ).
Ho veramente il morale sotto i piedi :x
The sisterhood of The Calf 40

#1107
:D
Approffitto del fatto che avete scritto qui in sequenza.
Mercury e Silbhe sono a mio giudizio la bionda e la mora più belle dell'album delle figurine :wink:


Tanto questo è un topic sull'estetica , ci sta questa vero??? :wink:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#1108
stefania_b ha scritto:io ci ho rinunciato... allo shopping dico. Non è per fare sempre la solita lagna, ma veramente quest'anno sono in condizioni fisiche pessime e non riesco a provare niente senza uscire disgustata e depressa dal camerino (ultima sola ieri sera: ho porvato una gonna del modello che volevo e sembravo una mongolfiera incastrata su due alberi secolari :? ).
Ho veramente il morale sotto i piedi :x
se la cosa ti da così tanto fastidio....perchè non provi a seguire una dieta seria (fatta dal dietologo)? io mi sono decisa per togliermi quei 3-4 chili in piu' residuati dal matrimonio...morale: mangio di piu', ho imparato a cucinare in modo sano, mi sono disintossicata dai dolci dolcetti snack stuzzichini vari.....ed in un mese già ho perso 2 chili :wink: (mangiando tutto! persino pizza al sabato sera)
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#1109
DIERRE ha scritto::D
Approffitto del fatto che avete scritto qui in sequenza.
Mercury e Silbhe sono a mio giudizio la bionda e la mora più belle dell'album delle figurine :wink:


Tanto questo è un topic sull'estetica , ci sta questa vero??? :wink:
e Dierre è di sicuro la forumista piu' simpatica, intelligente, intrigante, ammaliante, frizzante che ci sia!
Immagine
(offerta da parte mia, visto che io da un po' non mangio piu' dolci....) :lol: :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)