La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
Ciao Margot, che dire? Praticamente mi piace tutto. Soprattutto il piano di sotto. Trovo tutto molto coerente e ben organizzato. Il leo è fantastico. Peccato che la ditta non abbia rivenditori.
Solo un paio di obiezioni: non mi piacciono i colori che hai scelto nelle camere di sopra. Sarei rimasta in tono con la cartella colori che hai scelto per tutta la casa: bianco, rosso, grigio, nero, argento. Quindi ti boccio il lilla e il verde pisello. Un'altra cosa che secondo me potrebbe dare una svolta definitiva e decisa alla tua bellissima casa è prendere coraggio e tinteggiare di bianco le travi del soffitto. Avresti un effetto fantastico!
Cmq bella
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#107
Dimenticavo: il letto è bellissimo. Non so se l'hai già scritto, che marca è? e se ti va, potresti dirmi su che cifre si aggira. Ne vorrei uno così anch'io
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#112
Davvero molto bella: complimenti!Quanto tempo ci hanno impiegato per mettere su la casa? A me devono ancora inziare a scavare...dubito che la consegneranno a giugno :cry:

#114
Grazie per la pwd!!!
e soprattutto BRAVA!! si vede che l'hai studiata tanto questa casa, e il risultato è ottimo! bellissimo l'abbinamento rosso e grigio...l'avrei voluto anch'io ma poi per cause di forza maggiore (lui non era convinto) ho abbandonato!!
anch'io ho la casa in costruzione e nn vedo l'ora sia finita...quando avrò tempo farò l'album!!
carinissimo il lampadario del bagno...io vorrei fare una cosa simile per il soggiorno: tipo un rombo al centro della stanza che si trovi sopra al divano!!

#115
realexa ha scritto:Ciao Margot, che dire? Praticamente mi piace tutto. Soprattutto il piano di sotto. Trovo tutto molto coerente e ben organizzato. Il leo è fantastico. Peccato che la ditta non abbia rivenditori.
Solo un paio di obiezioni: non mi piacciono i colori che hai scelto nelle camere di sopra. Sarei rimasta in tono con la cartella colori che hai scelto per tutta la casa: bianco, rosso, grigio, nero, argento. Quindi ti boccio il lilla e il verde pisello. Un'altra cosa che secondo me potrebbe dare una svolta definitiva e decisa alla tua bellissima casa è prendere coraggio e tinteggiare di bianco le travi del soffitto. Avresti un effetto fantastico!
Cmq bella
non sai quante volte ho pensato di tinteggiare tutte le travi bianche...solo che il ragazzo nn è d'accordo..almeno per ora nn c'è stato nulla da fare :(

grazie cmq per i complimenti!!!

anche se nn ami il rosso :D

GRAZIE A SIL E CERISE quella è la mia patata..Dolly..un bouledogue francese un pò striminzito!!

#116
allora

per relaxa

il letto l'ho preso da una fabbrica di letti e divani a Lissone si dovrebbe chiamare Soform e l'ho pagato 1.900,00 euro comprensivo di un materasso (qualità buona)

ufff ancora nn c'è il gas :( han detto entro settimana prox e appena arriva mi fiondo!!!

il tavolo l'ho preso rotondo in cristallo della calligaris e le sedie rosse le panton di vitra

cmq son contenta che vi piaccia!!

aaa per zuccherosa :roll: io aspetto dalla bellezza di 2 anni..ho acquistato ancor prima che inizziassero i lavori.

da agente immobiliare ti dico anche che mi sembra difficile che la casa sia pronta in 10 mesi :shock: ..di solito almeno almeno 18..poi mai dire mai magari è un' impresa fortissima con tantissimi operai e ce la fanno!

#117
margot606 ha scritto:
realexa ha scritto:Ciao Margot, che dire? Praticamente mi piace tutto. Soprattutto il piano di sotto. Trovo tutto molto coerente e ben organizzato. Il leo è fantastico. Peccato che la ditta non abbia rivenditori.
Solo un paio di obiezioni: non mi piacciono i colori che hai scelto nelle camere di sopra. Sarei rimasta in tono con la cartella colori che hai scelto per tutta la casa: bianco, rosso, grigio, nero, argento. Quindi ti boccio il lilla e il verde pisello. Un'altra cosa che secondo me potrebbe dare una svolta definitiva e decisa alla tua bellissima casa è prendere coraggio e tinteggiare di bianco le travi del soffitto. Avresti un effetto fantastico!
Cmq bella
non sai quante volte ho pensato di tinteggiare tutte le travi bianche...solo che il ragazzo nn è d'accordo..almeno per ora nn c'è stato nulla da fare :(

grazie cmq per i complimenti!!!

anche se nn ami il rosso :D
Chi l'ha detto che non amo il rosso? mi piace invece. Sono i colori pastelllo che non mi fanno impazzire soprattutto nel tuo ambiente
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

casa nuova

#118
Ciao a tutti, sono un architetto, mi occupo di design e da sette anni sono un home shopper ( nuovo termine per indicare chi arreda e guida all'acquisto dell'arredamento un cliente).
Come dice il detto...il ciabattino con le scarpe rotte...anche io casa nuova, da qualche mese, tanta emozione, ma anche tanto lavoro da fare...appena possibile inserirò delle foto.ciaooooo
maurisam

#119
realexa ha scritto:
margot606 ha scritto:
realexa ha scritto:Ciao Margot, che dire? Praticamente mi piace tutto. Soprattutto il piano di sotto. Trovo tutto molto coerente e ben organizzato. Il leo è fantastico. Peccato che la ditta non abbia rivenditori.
Solo un paio di obiezioni: non mi piacciono i colori che hai scelto nelle camere di sopra. Sarei rimasta in tono con la cartella colori che hai scelto per tutta la casa: bianco, rosso, grigio, nero, argento. Quindi ti boccio il lilla e il verde pisello. Un'altra cosa che secondo me potrebbe dare una svolta definitiva e decisa alla tua bellissima casa è prendere coraggio e tinteggiare di bianco le travi del soffitto. Avresti un effetto fantastico!
Cmq bella
non sai quante volte ho pensato di tinteggiare tutte le travi bianche...solo che il ragazzo nn è d'accordo..almeno per ora nn c'è stato nulla da fare :(

grazie cmq per i complimenti!!!

anche se nn ami il rosso :D
Chi l'ha detto che non amo il rosso? mi piace invece. Sono i colori pastelllo che non mi fanno impazzire soprattutto nel tuo ambiente
ehm no ho sbagliato sorry!!!!!! :D

avevo capito ma ho invertito.. 8)

pw

#120
ciao....è possibile vedere la tua casa...
sono nuova del forum...ma tanto curiosa visto che devo arredare la mia nuova casa

grazie in anticipo
Tamara
Immagine
Immagine