La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
reinos ha scritto:Onestamente non è il prezzo 2800 Euro che mi stupisce.
Ma quello di 1550 che mi sembra strano. :shock:
Chiesi anche io se potevo evitare di prendere il materasso ma tutti mi hanno confermato che il risparmio è minimo circa 100Euro :( e che la l garanzia si basava sul fatto che prendevi il loro materasso.
Ti tarano i pistoni a seconda del materasso che sceglievi... :(

Al momento siamo fermi perchè prendendo un materasso Oggioni migliore si arriva a 2400 Euro. :? :shock:
Quindi stiamo vagliando anche altre marche (ci piace molto TWILS :oops: )
Anche a me pare strano questo prezzo di 1550, non vorrei che il rivenditore abbia sbagliato :roll:
Leggendo qui nel forum i vari preventivi 2800 ci può stare....
Ora mi vado a cercare i letti Twils!! :lol:

#17
no no.... 2.800 non ci può stare proprio ....
arrivo a 2.856 euro di listino con le seguenti caratteristiche:
rivestimento in ecopelle cat. 2
levitec ( non esistono promozioni su questo meccanismo, costa di listino 370 € , comprensivo l'aumento del 4% di ottobre)
2 guanciali in fibra anallergica
set copripiumino in omaggio collezione "gli stampati" a scelta
meccanismo Air System
materasso a molle insacchettate

su questo prezzo mi sembra doveroso uno sconto... e non di certo di 56 euro..

con invece il materasso di serie, ovvero LGT ( che è ai livelli di quelli "innominabili" che vendono in TV ) c'è una differenza di costo a listino di 359 € , ed il che porta un preventivo di 2.800 ad essere ingiustificato.

Anche il preventivo da 1500 cmq non è esatto......troppo sconto... e non parlo di esser generosi e di volerci guadagnare poco, parlo di regalare letti...e a me , non so come mai, non ha mai regalato nulla nessuno :D
acquistare un letto oggioni è conveniente in particolar modo con il mnaterasso , senza il rapporto qualità prezzo non è il massimo....... io consiglio vivamente di inserire un materasso o ortopedico molle, o molle insacchettate ( che preferisco ) in alternativa al materasso molle LGT di serie con la promo...
Skyline

#18
Skyline ha scritto:no no.... 2.800 non ci può stare proprio ....
arrivo a 2.856 euro di listino con le seguenti caratteristiche:
rivestimento in ecopelle cat. 2
levitec ( non esistono promozioni su questo meccanismo, costa di listino 370 € , comprensivo l'aumento del 4% di ottobre)
2 guanciali in fibra anallergica
set copripiumino in omaggio collezione "gli stampati" a scelta
meccanismo Air System
materasso a molle insacchettate

su questo prezzo mi sembra doveroso uno sconto... e non di certo di 56 euro..

con invece il materasso di serie, ovvero LGT ( che è ai livelli di quelli "innominabili" che vendono in TV ) c'è una differenza di costo a listino di 359 € , ed il che porta un preventivo di 2.800 ad essere ingiustificato.

Anche il preventivo da 1500 cmq non è esatto......troppo sconto... e non parlo di esser generosi e di volerci guadagnare poco, parlo di regalare letti...e a me , non so come mai, non ha mai regalato nulla nessuno :D
acquistare un letto oggioni è conveniente in particolar modo con il mnaterasso , senza il rapporto qualità prezzo non è il massimo....... io consiglio vivamente di inserire un materasso o ortopedico molle, o molle insacchettate ( che preferisco ) in alternativa al materasso molle LGT di serie con la promo...
Da quello che ricordo il mio preventivo da 2800 deve essere con il materasso di serie...
Ripeto che in questo prezzo c'è compreso il levitec e tutto il resto che hai elencato tu nella promozione, ma secondo quello che mi dici risulta effettivamente caro. :(
Anche a me 1500 dell'altro mobiliere mi ha stupita.... secondo me ha prorpio sbagliato :roll:

#19
nancy77 ha scritto:
Skyline ha scritto:no no.... 2.800 non ci può stare proprio ....
arrivo a 2.856 euro di listino con le seguenti caratteristiche:
rivestimento in ecopelle cat. 2
levitec ( non esistono promozioni su questo meccanismo, costa di listino 370 € , comprensivo l'aumento del 4% di ottobre)
2 guanciali in fibra anallergica
set copripiumino in omaggio collezione "gli stampati" a scelta
meccanismo Air System
materasso a molle insacchettate

su questo prezzo mi sembra doveroso uno sconto... e non di certo di 56 euro..

con invece il materasso di serie, ovvero LGT ( che è ai livelli di quelli "innominabili" che vendono in TV ) c'è una differenza di costo a listino di 359 € , ed il che porta un preventivo di 2.800 ad essere ingiustificato.

Anche il preventivo da 1500 cmq non è esatto......troppo sconto... e non parlo di esser generosi e di volerci guadagnare poco, parlo di regalare letti...e a me , non so come mai, non ha mai regalato nulla nessuno :D
acquistare un letto oggioni è conveniente in particolar modo con il mnaterasso , senza il rapporto qualità prezzo non è il massimo....... io consiglio vivamente di inserire un materasso o ortopedico molle, o molle insacchettate ( che preferisco ) in alternativa al materasso molle LGT di serie con la promo...
Da quello che ne deduco allora il mio preventivo da 2800 deve essere con il materasso di serie...
Ripeto che in questo prezzo c'è compreso il levitec e tutto il resto che hai elencato tu nella promozione.
E se io volessi il materasso a molle insacchettate dovrei aggiungere quindi la differenza a questa cifra di 2800 (ammesso che mi vada bene)?

Anche a me 1500 dell'altro mobiliere mi ha stupita.... secondo me ha prorpio sbagliato :roll:
No Nancy, mi sa non mi son reso comprensibile, mi spiego meglio .
Entrambi i preventivi fanno PENA, uno è a tuo favore ed uno a favore del rivenditore .
Trova un 3° rivenditore e vediamo che ne viene fuori.... con 2.800.00 euro tu in teoria hai già incluso un molle insacchettate .
A mio parere puoi anche risparmiarti i soldi del Levitec 350 euro spendili x un week end in un cventro benessere che ti ridoni energia dopo lo stress da "arredamento" :lol:
Skyline

#20
Skyline ha scritto:
nancy77 ha scritto:
Skyline ha scritto:no no.... 2.800 non ci può stare proprio ....
arrivo a 2.856 euro di listino con le seguenti caratteristiche:
rivestimento in ecopelle cat. 2
levitec ( non esistono promozioni su questo meccanismo, costa di listino 370 € , comprensivo l'aumento del 4% di ottobre)
2 guanciali in fibra anallergica
set copripiumino in omaggio collezione "gli stampati" a scelta
meccanismo Air System
materasso a molle insacchettate

su questo prezzo mi sembra doveroso uno sconto... e non di certo di 56 euro..

con invece il materasso di serie, ovvero LGT ( che è ai livelli di quelli "innominabili" che vendono in TV ) c'è una differenza di costo a listino di 359 € , ed il che porta un preventivo di 2.800 ad essere ingiustificato.

Anche il preventivo da 1500 cmq non è esatto......troppo sconto... e non parlo di esser generosi e di volerci guadagnare poco, parlo di regalare letti...e a me , non so come mai, non ha mai regalato nulla nessuno :D
acquistare un letto oggioni è conveniente in particolar modo con il mnaterasso , senza il rapporto qualità prezzo non è il massimo....... io consiglio vivamente di inserire un materasso o ortopedico molle, o molle insacchettate ( che preferisco ) in alternativa al materasso molle LGT di serie con la promo...
Da quello che ne deduco allora il mio preventivo da 2800 deve essere con il materasso di serie...
Ripeto che in questo prezzo c'è compreso il levitec e tutto il resto che hai elencato tu nella promozione.
E se io volessi il materasso a molle insacchettate dovrei aggiungere quindi la differenza a questa cifra di 2800 (ammesso che mi vada bene)?

Anche a me 1500 dell'altro mobiliere mi ha stupita.... secondo me ha prorpio sbagliato :roll:
No Nancy, mi sa non mi son reso comprensibile, mi spiego meglio .
Entrambi i preventivi fanno PENA, uno è a tuo favore ed uno a favore del rivenditore .
Trova un 3° rivenditore e vediamo che ne viene fuori.... con 2.800.00 euro tu in teoria hai già incluso un molle insacchettate .
A mio parere puoi anche risparmiarti i soldi del Levitec 350 euro spendili x un week end in un cventro benessere che ti ridoni energia dopo lo stress da "arredamento" :lol:
No, forse mi sono espressa male io...
Ho capito che secondo te entrambi i preventivi non vanno bene!
Uno troppo caro, l'altro troppo economico :wink:
Vedo se in zona trovo un altro rivenditore, comunque voglio tornare a chiedere meglio delucidazioni sul preventivo da 2800, magari c'è il materasso a molle insacchettate e io ho capito male.

Scusa la domanda: ma invece di caccaro ti occupi?

#23
nancy77 ha scritto:
Skyline ha scritto:nulla da fare...caccaro non la lavoro :)
Grazie lo stesso!
nancy posso chiederti cosa hai deciso alla fine?
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#24
bellivy ha scritto:
nancy77 ha scritto:
Skyline ha scritto:nulla da fare...caccaro non la lavoro :)
Grazie lo stesso!
nancy posso chiederti cosa hai deciso alla fine?
Ciao, ancora non posso risponderti perchè non abbiamo deciso! 8)
In questi mesi abbiamo avuto tanto lavoro e ci siamo dedicati meno alla casa e tutto quello che ne consegue.... ma riprenderemo presto! :wink:

In testa comunque c'è sempre il letto Filo trap di Caccaro... vedremo.

Tu che hai scelto?

#25
nancy77 ha scritto:
bellivy ha scritto:
nancy77 ha scritto: Grazie lo stesso!
nancy posso chiederti cosa hai deciso alla fine?
Ciao, ancora non posso risponderti perchè non abbiamo deciso! 8)
In questi mesi abbiamo avuto tanto lavoro e ci siamo dedicati meno alla casa e tutto quello che ne consegue.... ma riprenderemo presto! :wink:

In testa comunque c'è sempre il letto Filo trap di Caccaro... vedremo.

Tu che hai scelto?
ciao
io ho scelto oggioni....speriamo di aver scelto bene :wink:
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#26
bellivy ha scritto:
nancy77 ha scritto:
bellivy ha scritto: nancy posso chiederti cosa hai deciso alla fine?
Ciao, ancora non posso risponderti perchè non abbiamo deciso! 8)
In questi mesi abbiamo avuto tanto lavoro e ci siamo dedicati meno alla casa e tutto quello che ne consegue.... ma riprenderemo presto! :wink:

In testa comunque c'è sempre il letto Filo trap di Caccaro... vedremo.

Tu che hai scelto?
ciao
io ho scelto oggioni....speriamo di aver scelto bene :wink:
Sicuramente, è un bellissimo letto e anche buono! :wink: