La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
hihihi dei veneta vero?
Rampazzo Severino è un martellamento totale per tv locali, ma non sapevo producesse mobili pensavo fosse solo un rivenditore :shock:

#3
yes sono veneta...
sto per acquistare una camera da letto della ditta sma design, poi ho visto in tv la pubblicità "Rampazzo Severino", mobili scontati al 50% ???
ma com'è la qualità? :roll:
serena

#4
serenadp1 ha scritto:yes sono veneta...
sto per acquistare una camera da letto della ditta sma design, poi ho visto in tv la pubblicità "severino rampazzo", mobili scontati al 50% ???
ma com'è la qualità? :roll:

Secondo me il nome è tutto un programma...eh eh eh

#5
Secondo me il nome è tutto un programma...eh eh eh[/quote]

...mi sembra ci sia un pò di ironia...
ma sono l'unica a non conoscere questo rivenditore?????
:-(
serena

#6
serenadp1 ha scritto:Secondo me il nome è tutto un programma...eh eh eh
...mi sembra ci sia un pò di ironia...
ma sono l'unica a non conoscere questo rivenditore?????
:-([/quote]


io non l'ho mai sentito...mi fa ridere il nome....

#7
Ho visto anch'io come te la pubblicità per la tv, però non so come sia anche perchè mi confondo sempre con Mobili Rampon non so se hai visto la pubblicità...

Re: rampazzo severino???

#9
io sono veneta e questo mobilificio o conosco benissimo perchè ho comprato sia la cucina che la camera da loro.
sono rivenditori. i loro mobili sono davvero buoni, gli showroom sono bellissimi e ti viene davvero voglia di afre l'acquisto! è impossibile non trovare qualcosa che piaccia! inoltre ci sono sempre delle offerte ottime.
io ho girato tanto tanto ma alla fine ho comprato da loro anche perchè mi hanno seguito benissimo per la progettazione e mi hanno consigliata con pazienza.
e soprattutto i prezzi alla fine erano di gran lunga i migliori di tutta la zona!
mi è arrivato a casa tutto come avevamo programmato.
ho letto sui blog di un sacco di gente che ha fatto acquisti in negozi di cui non si è mai sentito parlare e poi hanno avuto problemi io invece sono davvero davvero contenta e tornerò sicuramente lì per comprare la sala da pranzo.io lo consiglio caldamente...ciao ciao

Re: rampazzo severino???

#10
guarda che dopo 7 anni il tuo caldamente consigliare risulta un po'.... fuori luogo???? :mrgreen:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: rampazzo severino???

#12
no, non lo conosco... il mio commento era riferito al fatto che venisse riesumato un post di 7 anni fa un po' a sproposito
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: rampazzo severino???

#14
Di solito chi si spende fortemente per qualcosa ai primi messaggi (o al contrario denigra qualcosa o qualcuno) è poco attendibile...
la gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto.