La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#14041
:arrow: lady io voterei giugno.. almeno fai le cose con + calma... ma fai quello che ti senti!
:arrow: Lanterna io non avrei mai chiamato la LEI in questione, ma solo perchè ho un rapporto con goldkiss di piena fiducia e so che sarebbe lui a raccontarmi tutto... come ho fatto io in quel famoso periodo di 3 anni e mezzo fa! Ma se te ti sei sentita di farlo, hai fatto proprio bene!
Immagine

Album casina e preparativi matrimonio:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 450#813450

#14042
non lo so.. ma non credo che avrei telefonato per il semplice fatto che non conosco quella persona.. non so che cosa gli ha raccontato il mio fidanzato di noi.. esser giudicata e magari il pensiero che lei attaccando il telefono possa dire "ma queste sono cose che doveva chiedere a lui.. io che c'entro?" :roll:

mettere a conoscenza delle mie cose intime.. delle mie paure.. dei miei pensieri.. delle mie paure.. una terza persona che non conosco..
penso che mi sentirei in una situazione di fragilità assurda.. almeno personalmente.. :roll:

per quello dico che ci vuole fegato.. non è facile scoprire così i propri sentimenti.. :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#14043
loremir77 ha scritto:non lo so.. ma non credo che avrei telefonato per il semplice fatto che non conosco quella persona.. non so che cosa gli ha raccontato il mio fidanzato di noi.. esser giudicata e magari il pensiero che lei attaccando il telefono possa dire "ma queste sono cose che doveva chiedere a lui.. io che c'entro?" :roll:

mettere a conoscenza delle mie cose intime.. delle mie paure.. dei miei pensieri.. delle mie paure.. una terza persona che non conosco..
penso che mi sentirei in una situazione di fragilità assurda.. almeno personalmente.. :roll:

per quello dico che ci vuole fegato.. non è facile scoprire così i propri sentimenti.. :?
come non quotare lorè...oltretutto io avrei pensato che se lei era interessata a lanterno che voi foste insieme da 13 anni o da 3 giorni magari non avrebbe fatto molta differenza :roll: non so secondo me hai decisamente avuto coraggio :oops:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#14044
Kalimeroxxx ha scritto:
loremir77 ha scritto:non lo so.. ma non credo che avrei telefonato per il semplice fatto che non conosco quella persona.. non so che cosa gli ha raccontato il mio fidanzato di noi.. esser giudicata e magari il pensiero che lei attaccando il telefono possa dire "ma queste sono cose che doveva chiedere a lui.. io che c'entro?" :roll:

mettere a conoscenza delle mie cose intime.. delle mie paure.. dei miei pensieri.. delle mie paure.. una terza persona che non conosco..
penso che mi sentirei in una situazione di fragilità assurda.. almeno personalmente.. :roll:

per quello dico che ci vuole fegato.. non è facile scoprire così i propri sentimenti.. :?
come non quotare lorè...oltretutto io avrei pensato che se lei era interessata a lanterno che voi foste insieme da 13 anni o da 3 giorni magari non avrebbe fatto molta differenza :roll: non so secondo me hai decisamente avuto coraggio :oops:
E poi se questa fosse stata davvero interessata, il fatto che io telefonassi a lei, sarebbe per lei un'ulteriore conferma che il ns rapporto non va...
Però ripeto, ognuno fa come meglio crede!
Immagine

Album casina e preparativi matrimonio:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 450#813450

#14047
Steve1973 ha scritto:
silbhe ha scritto:
piccolissima ha scritto:rimanendo in tema di questo post, ieri ho realizzato il mio primo DVD con il mio pc nuovo...
Ho creato il DVD del viaggio di nozze, ho inserito il video, le foto elaborate con musica ed effetti, e anche il video delle immersioni.. tutto un copia-incolla-taglia-unisci i filmati...
Il tutto con una bella pagina di menù inziale dove scegliere cosa vedere...
E' venuto BELLISSIMOOOOOOOOOO
:D
wow, con che programma hai fatto tutto? il mio DVD viaggio ancora langue...
Se per questo io ho ancora 5 ore di video sull'Australia e 2 ore sulla Polinesia da scaricare sul PC... e poi, eventualmente, da montare...

Ma sto pensando seriamente di farlo fare a qualcuno... :?
:shock:
Immagine

#14048
elemauli ha scritto:Dimenticavo un ringraziamento particolare a Steve che mi ha consigliato questi splendidi professionisti! :D
ELE sono foto STUPENDE :shock:
Immagine

#14049
Ele complimenti ! delle foto bellissime ma naturali!
Mi ripeto ma il vestito era bellissimo e ti stava da dio...
ma la cosa migliore di tutto il tuo servizio era senza ombra di dubbio il tuo sorrisone... dall'inizio alla fine della cerimonia! Che bella che eri! :D

Una domanda ma la vestizione l'hai dovuta fare tutta da sola?
Nel senso, dalle nostre parti usa che chieve una del negozio ad aiutarti!

Che bella l'allegria in casa tua durante la tua preparazione...
Io ho già detto che in casa mia non vorrò nessuno! Lo so che è un'usanza, ma sarò troppo agitata e avrò bisogno di tranquillità
Immagine

Album casina e preparativi matrimonio:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 450#813450

#14050
ele complimenti le foto sono bellissime!!
si vede che eri tranquilla.. allegra.. felice.. :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#14052
Belle foto Ele!! Ovviamente il genere che piace a me 8)
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#14053
Ele, mi sono permessa di sbirciare....foto stupende! Eravate davvero bellissimi tutti e due e che aria allegra e rilassata. Meraviglioso il vestito davvero, uno dei più belli che abbia visto! Complimenti :wink:

#14054
ele :shock: :shock: posso invidiarti spudoratamente???? Hai le foto che avrei tanto voluto anche io... sono BELLISSIME!
Tu sei raggiante, anzi siete tutti raggianti sposi e parenti! Mi sa che la scelta sarà veramente ardua :roll:
The sisterhood of The Calf 40