La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#241
dovreste aggiornare l'elenco in prima pagina..... :)


si capisce che avrei tanta voglia di esserci anch'io..... :?:
:cry: :cry: :cry:

#242
silverkiss ha scritto:Ora che ci penso...
Fabio ma vieni anche al pomeriggio di shopping, dopo aver riso tanto ai ns dibattiti sulla moda autunno/inverno?!?!? O solo a cena?
Vieni anche il pomeriggio dai, almeno potrai ridere di persona!!! :lol:
Ma anche no :mrgreen:

Vediamo se riesco a motivartelo ... io ho lo stesso outlet a 20km ed ho scoperto la gioia di andarci da solo quando mi serve qualcosa: ad esempio
1) ti serve un maglione? giri un po' di negozi di quel tipo ... misuri .... decidi
2) ti serve un paio di jeans? giri un po' di negozi di quel tipo ... misuri .... decidi
3) etc. etc. etc.
E si torna a casa dopo il tempo necessario con quello che ti serviva.


Vita precedente:
1) ti serve un maglione? giri tutti i negozi dell'outlet tranne quelli dove vendono i maglioni e se per sbaglio entri in un negozio di maglioni non trovi niente che possa andar bene per misura, colore, tessuto, stile, modello, marca .....
2) etc. etc. etc. per altri generi
E si torna a casa quando l'outlet chiude senza aver trovato quello che ti serviva, inc@zzata e piena di borse e pacchi di inutili cose che costavano poco

La vita precedente moltiplicata per 5 o 6 (non ricordo quante siete) non mi sembra un bel sabato pomeriggio :twisted:

#243
fabio. Capisco da quello che scrivi che la vita precedente ti deve aver provato molto e che sei ancora molto scottato... però mi sa che hai una visione un po' troppo nera del mondo femminile :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#244
Non ho capito....Fabio si aggiunge a cena? Come sarà contento il bianconiglio di avere un altro maschietto nel gruppo....

Ma vai a Lucca comics?
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#245
alice7 ha scritto:Non ho capito....Fabio si aggiunge a cena? Come sarà contento il bianconiglio di avere un altro maschietto nel gruppo....

Ma vai a Lucca comics?
Lucca comics c'e' il prossimo week end .... e poi si spende 12 euro per entrare :mrgreen: (ma ho gia' polemizzato in un altro topic) :lol:

#246
stefania_b ha scritto:... però mi sa che hai una visione un po' troppo nera del mondo femminile :roll:
puo' darsi .... pero' perche' rischiare :mrgreen:

#247
'acc .... che rosea visione del mondo femminile e degli outlet che hai fabio :shock: :? .....però, ammetto che certe volte, ma solo certe volte, capita quello che hai descritto tu ....
Immagine

#248
fabiop68 ha scritto: Vita precedente:
1) ti serve un maglione? giri tutti i negozi dell'outlet tranne quelli dove vendono i maglioni e se per sbaglio entri in un negozio di maglioni non trovi niente che possa andar bene per misura, colore, tessuto, stile, modello, marca .....
2) etc. etc. etc. per altri generi
E si torna a casa quando l'outlet chiude senza aver trovato quello che ti serviva, inc@zzata e piena di borse e pacchi di inutili cose che costavano poco
:mrgreen:
Sicuramente è una visione un po' nera...
ma come darti torto...
dovresti andare a fare shopping con una mia amica... io, pur essendo donna, non la sopporto... non esce da un negozio se non ha visto tutti, ma dico tutti i capi che ci sono!!! E' una tragedia!
(con lei sono venuta all'outlet vicino casa tua... non dico altro...)
Immagine

Album casina e preparativi matrimonio:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 450#813450

#249
fabiop68 ha scritto:
alice7 ha scritto:Non ho capito....Fabio si aggiunge a cena? Come sarà contento il bianconiglio di avere un altro maschietto nel gruppo....

Ma vai a Lucca comics?
Lucca comics c'e' il prossimo week end .... e poi si spende 12 euro per entrare :mrgreen: (ma ho gia' polemizzato in un altro topic) :lol:
MA quindi vieni apposta per noi? :mrgreen: e solo a cena e poi ritorni a Genova? :roll:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#250
Si in effetti ammetto che l'accoppiata donna-shopping spesso porta a quel risultato, ma non siamo tutte sempre così :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#251
Io non sono così....al primo appuntamento ufficioso il bianconiglio mi portò a Firenze e credendo di farmi cosa gradita si fermava a tutte le vetrine dei negozi famosi....dopo la terza gli feci chiaramente capire che non me ne importava un fico secco.....da allora, pur gurdandomi come una specie rara, ha capito che ero la donna per lui......
Ancora oggi è lui che si ferma a guardare le vetrine..io le guardo solo se so di dovermi comprare qualcosa


Comunque ancora non ho capito ma scherzi o vieni sul serio?
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#255
silverkiss ha scritto:già il fatto che il bianconiglio aveva notato la borsa di goldkiss qualcosa mi aveva fatto capire sì.... :roll: :D
loremiro invece non credo le abbia nemmeno viste 'ste borse!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3