La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Kalimeroxxx ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: scusa bubu ma non riesco a smettere di ridere :lol: :lol:
cmq mi consola sapere che neppure merc arriva a tenere ago e filo a portata di mano :lol: :lol: bubu sei un mito :lol: :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: abbiamo pensato la stessa cosa :lol:
anche se secondo me bara
The sisterhood of The Calf 40

#19
Se ti può consolare, a me è successo due volte con due abiti eleganti da ufficio...

La prima volta ebbi la fortuna di avere una delle segretarie del mio vecchio ufficio dotata di ago e filo. UN bel rammendo veloce, con il sottoscritto in mutande nel bagno delle donne ad aspettare, e via... :lol: :lol:

La seconda volta invece il pantalone si squarciò di una spanna buona, per cui nessun rimedio era possibile. Andai fuori dall'ufficio a prendere i pantavento nel bauletto dello scooter... e mi feci una giornata intera con i pantavento blu indosso in ufficio... :lol: :lol:
Ultima modifica di Steve1973 il 23/10/08 15:17, modificato 1 volta in totale.

#23
Steve1973 ha scritto:Se ti può consolare, a me è successo due volte con due abiti eleganti da ufficio...

La prima volta ebbi la fortuna di avere una delle segretarie del mio vecchio ufficio dotata di ago e filo. UN bel rammendo veloce, con il sottoscritto in mutande nel bagno delle donne ad aspettare, e via... :lol: :lol:

La seconda volta invece il pantalone si squarciò di una spanna buona, per cui nessun rimedio era possibile. Andai fuori dall'ufficio a prendere i pantavento... e mi feci una giornata intera con i pantavento blu indosso in ufficio... :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
steve...tu mi superi alla grande...
non riesco ad immaginarti in una situazione tragicomica come questa :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#24
:cry: Scusa Bubu per la domanda precedente.
Senti questa che è comica:
Anni fa un collega, giovane capo amministrativo, arriva nel mio ufficio e parlando di lavoro animatamente agita le braccia lateralmente.Peccato avesse in mano una penna biro aperta, e se l'è anche passata da una mano all'altra.
Finale: i pantaloni di un completo beige erano diventi a righe blu sull'esterno delle gambe:lol: :lol: :lol: .
Vedendo noi in lacrime dal ridere e ridendo pure lui disse :Come faccio ad andare in banca adesso? :roll: la valigetta mi può nascondere solo da un lato. :lol: :lol: :lol:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#25
bubu cara ti capisco benisssimo.. :lol: :lol: :lol:

l'altro giorno mi sono accorta che un paio di jeans avevano uno sbrano vicino alla cerniera..
praticamente anche se si chiudeva la cerniera si vedevano le mutande sotto..

mi metto lì.. con tutto il mio impegno e cucio..
cucio...cucio.

la mattina me li rinfilo.. orgogliosa di mmmme per il fatto di aver risparmiato quei 5 euri dalla sarta. 8)

solo a metà pomeriggio mi sono accorta che avevo cucito la parte sbagliata e mi si vedevano ancora le mutande.

:roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#26
:lol: :lol: :lol:

Che ridere!!! Mi sento una principiante a cospetto :)

Ecco, ma vorrei precisare che il dramma vero non è tanto la figura di m... di stamattina, ma la dipartita dei miei cari pantaloni :(
Potrei provare a ripararli con una tela adesiva (di quelle da mettere all'interno con il calore del ferro da stiro), ma è pur sempre un rattoppo :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#27
lore sei un mito!!
cmq anche io giro sempre con ago e filo perchè vista la grazia da bisonte che mi contraddistingue ho la bella abitudine di sedermi mettendo una gamba piegata sotto l'altra coscia... e ogni tanto si strappa tutto!!!
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#28
bubu ha scritto::lol: :lol: :lol:

Che ridere!!! Mi sento una principiante a cospetto :)

Ecco, ma vorrei precisare che il dramma vero non è tanto la figura di m... di stamattina, ma la dipartita dei miei cari pantaloni :(
Potrei provare a ripararli con una tela adesiva (di quelle da mettere all'interno con il calore del ferro da stiro), ma è pur sempre un rattoppo :roll:
non te lo consiglio :roll: almeno non prima di aver sentito verdetti sfavorevoli da sarti e affini :wink: (ma il tessuto e' panno di lana liscio o spinato? e lo strappo e' piu' su un fianco o dietro?)
comunque leggendo questo topic mi e' venuta l'ansia di mettere ago e filo in borsa :roll:
:arrow: Dolores...temo che ci sediamo alla stessa maniera :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#29
Lalli, il pantalone ormai è morto e giace nel mio armadio...giusto perchè non ho il coraggio di buttarlo...ma niente riparazioni :(
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#30
bubu ha scritto:Lalli, il pantalone ormai è morto e giace nel mio armadio...giusto perchè non ho il coraggio di buttarlo...ma niente riparazioni :(
ohhh... :( e' comunque encomiabile da parte tua tanta affezione per un capo che (devo ricordarlo) ti ha mollato di punto in bianco :evil:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8