La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#483
Dolores ha scritto:e qui ho finalmente capito che non ho speranza di capirci una cippa...
tranquilla.... prima o poi ci fai l'abitudine. E poi è tutto così allegramente incasinato e confuso che puoi inventarti qualunque cosa e sarà sicuramente presa come una teoria plausibile :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#484
Altra cosa...

l'aereo dei superstiti è caduto mentre trasportava la slama del padre di Jack.
L'aereo del fratellino di Eko è caduto mentre aveva un cadavere a bordo (appunto il fratello di Eko)
Adesso, Ben dice che dovranno portare con loro la salma di Locke....

è una coincidenza che solo i mezzi che trasportano cadaveri, cadano? :roll:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#486
pattonaglia ha scritto:A questo non ci avevo pensato.....bella coincidenza! :shock:
un amico mi ha fatto notare anche questo: Nell'episodio 1x14 Charlie legge il diario di Claire (che è stata rapita da Ethan ed è ancora sua prigioniera).
Nel leggerlo, legge ad alta voce: "anche stanotte ho fatto quell'incubo orribile, dove ero tenuta prigioniera nella black Rock..."
al che Sayid si mostra sorpreso, infatti solo lui sa dell'esistenza della Black rock, perchè glie ne ha parlato Danielle durante la prigionia.
Questo potrebbe ricollegarsi (forse) alla scomparsa di claire nella 4° serie...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#487
Signori....

Volete davvero Sbomballarvi le meningi?????


Ecco.... dopo non potrete più aspettare la quinta serie, vi avviso...

comincerete ad entrare in crisi di astinenza...

guardatelo a vostro rischio...

Ma, mi raccomando, per chi solitamente segue la serie in inglese, FATE MOLTA ATTENZIONE ALLE VOCI DI CHI NON è INQUADRATO!!!

POI, SOLO POI, ANDATE A LEGGERE COSA HO SCRITTO IN BIANCO E MICROSCOPICO!!!!

http://it.youtube.com/watch?v=XCVCzplSa6A

Le voci in sottofondo appartengono, quasi sicuramente a Daniel Faraday e a Horace. Il bambino che piange potrebbe essere Miles oppure la rossa (non ricordo il nome)


Ecco, adesso come vi sentite?????
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#489
stefania_b ha scritto:non ho visto. E non so se voglio farlo... già così sto fremendo :roll:
è una cosa che veramente ti sballa il cervello...

ci sto pensando da quando l'ho visto....
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#491
stefania_b ha scritto:l'ho mandato al tesoro... vediamo che effetto gli fa :lol:
Se ha la mia stessa reazione:
10 minuti con la mascella a terra
10 minuti di euforia allo stato puro, senza capire perchè
5 minuti di euforia perchè ho capito perchè ero euforico
30 minuti di depressione perchè ho capito che ho capito perchè ero euforico, ma non c'è un caxxo di cui essere euforici
1 ora di angosca, pensando alle conseguenze di ciò che ho visto
1 giorno di smania pensando a quanto tempo manca prima della 5° serie...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#493
L'ho visto, ma la mia conoscenza dell'inglese non arriva a comprendere tutto quello che è stato detto :oops:.....diciamo che ho capito un 35-40%, soprattutto ho capito quello che ha detto lo scienziato nel suo video.
Ma me lo son sognato io o qualcosa del genere, di qualcuno che filmava di nascosto qualcosa, era già stato visto, forse proprio nella 4a serie?
Cyber, se mi vuoi spiegare per bene quello che è stato detto.....sono pronto ad avere le tue stesse reazioni :D
Immagine
casa: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=22895
flickr:http://www.flickr.com/photos/ipatton/

#495
pattonaglia ha scritto:L'ho visto, ma la mia conoscenza dell'inglese non arriva a comprendere tutto quello che è stato detto :oops:.....diciamo che ho capito un 35-40%, soprattutto ho capito quello che ha detto lo scienziato nel suo video.
Ma me lo son sognato io o qualcosa del genere, di qualcuno che filmava di nascosto qualcosa, era già stato visto, forse proprio nella 4a serie?
Cyber, se mi vuoi spiegare per bene quello che è stato detto.....sono pronto ad avere le tue stesse reazioni :D
traduzione integrale ;)

Dott. Chang: Salve, sono il Dott. Marvin Candle e… sapete cosa? Lasciate perdere. Questi giochetti non sono più necessari, giusto? Se state guardando questo video, saprete già che il mio nome, il mio vero nome è Pierre Chang e… (Un bambino piange e il dottore si volta per dare un’occhiata. Si alza dal divano e dice: “Jennifer (almeno questo sembra il nome che pronunci)! Portalo fuori, ti prego! Ho solo questa possibilità per farlo.” Torna a sedersi.) [interferenza] Sono un professore di astro-fisica teorica di Ann Arbor, Michigan. Sono stato portato [interferenza] quest’isola dimenticata da Dio anni fa, per condurre esperimenti sulla metrica di Kerr e trovare una soluzione all’equazione di campo di Einstein, e per... [interferenza] Se riesco a tenere questo piccolo buco aperto abbastanza a lungo dovreste ricevere il mio messaggio fra circa trent'anni... [interferenza] Se state… [interferenza] il presidente americano è un uomo di nome George W. Bush, e potete condividere informazioni digitali istantaneamente attraverso una cosa chiamata “Internet”. E, sfortunatamente, i miei colleghi ed io siamo tutti morti [interferenza] una specie di... [interferenza], di una violenta purga, a cui non siamo apparentemente in grado di sfuggire. (Con sguardo triste osserva il suo braccio sinistro, che sembra normale, e lo afferra con l’altra mano). [interferenza] Queste informazioni mi sono state fornite da una fonte che si è dimostrata attendibile.

Altro uomo: Tutto questo non serve a nulla. Non ha alcuna importanza. Cerca di capirlo, ti prego! [interferenza]

Dott. Chang: Ad ogni modo (si sente un'altra voce maschile nell'interferenza) se questa trasmissione andrà a buon fine, sarà la prova che il lavoro che sto facendo qui è valido. Questo posto ha proprietà straordinarie. Vi scongiuro, non importa quello che succederà, è essenziale che il progetto DHARMA sia ricostituito. Dovete continuare la ricerca [interferenza] e dovete farlo adesso. Il tempo non è solo importante, è fondamentale. Forse troverete il modo di salvarci, di cambiare il passato e… [interferenza] Vi prego, dovete fermare quello che sta per succedere, non potete lasciare che…

Altro uomo: E’ inutile! No? E’ soltanto inutile. Non lo vedranno mai, Pierre. Come si spegne questo coso?

Dott. Chang: No, no! Cosa stai facendo?

Altro uomo: Come si spegne?

Dott. Chang: No! Cosa stai facendo? [interferenza]



Il filmato "rubato" era nella precedente LOST EXPERIENCE, e riguardava la spiegazione dell'equazione di Valenzetti ;)

si chiama "SriLanka video" e si trova facilmente sia in rete che su lost-pedia ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe
cron