La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1171
è questo quello che intendevo. A lui non interessa quello che mi metto in nessun caso e/o momento.
The sisterhood of The Calf 40

#1172
silverkiss ha scritto:ok, ho capito...
anche goldkiss quando è interessato è interessato e non guarda se ho i gambaletti...
però quando magari ci stiamo preparando x uscire, ha sempre da ridire se mi metto i gambaletti!
Voi li usate no?
si si... l'inverno con le decolletes porto solo gambaletti..
le calze le uso poco.. anche perchè ho poche gonne.. :wink:
con le scarpe normali molti calzini.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1173
silverkiss ha scritto:Mi è arrivato lo zerbino!!!! :D :D :D
E' troppo bello!
Se dovete comprarne uno personalizzato lo consiglio a tutti:
www.lazerbineria.com
Ma che simpatici questi zerbini? :D
Come l'hai preso tu?
Al momento ne ho uno a giungla con una zebra,lo volevo un pò verde per abbinarlo al portoncino.A passarci su il disegno si scolora un pò, ma l'ho pagato poco.
Chissà prox volta lo ordino lì :roll:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#1174
DIERRE ha scritto:
silverkiss ha scritto:Mi è arrivato lo zerbino!!!! :D :D :D
E' troppo bello!
Se dovete comprarne uno personalizzato lo consiglio a tutti:
www.lazerbineria.com
Ma che simpatici questi zerbini? :D
Come l'hai preso tu?
Al momento ne ho uno a giungla con una zebra,lo volevo un pò verde per abbinarlo al portoncino.A passarci su il disegno si scolora un pò, ma l'ho pagato poco.
Chissà prox volta lo ordino lì :roll:
Io l'ho preso personalizzato con il cane con l'osso in bocca! E' bellino da morire!
Sarei interessata a prendere l'ape spettacolare che si trova nella linea format form! La prossima volta...
Immagine

Album casina e preparativi matrimonio:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 450#813450

#1175
:roll: ho un pseudo problemino...per il mio compleanno le ziette :D mi hanno regalato un abito che per scherzo quest'estate avevo provato un giorno andando in giro con loro :roll: la foto dell'abito non la trovo però assomiglia nella forma e nel disegno a questo :roll:
OCCHIO HO SCRITTO ASSOMIGLIA NON E' STA COSA QUI ...
Immagine
Immagine

i colori sono sulle sfumature dell'arancio stile missoni ( ad essere onesti è missoni) ma c'è un ma...primo è lungo ben oltre i piedi e tale è il modello...secondo dove cavolo lo dovrei mettere un vestito del genere?? io mica vado al matrimonio dell'anno :roll:
cmq è troppo bello avere delle ziette single che ti viziano così 8)


p.s. mica le posso chiamare zitelle dopo sto regalo :twisted:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#1176
cioè se ci cammini te lo pesti? :lol:
non credo che la misura dell'orlo sia giusta.. lungo si.. ma che almeno uno non corra il rischio di sfracellarsi ad ogni passo.. :lol:

io me lo metterei per lo shopping milanese dell'8... :mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1177
LadyDar ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
Immagine
Immagine


:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: scusate ma sotto la scarpa c'è un fantasmino marrone??????????????? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
mi quoto perchè vedo che NESSUNO :evil: mi ha risposto....vi prego ditemi che la modella sotto il sandalo NON porta i fantasmini.....ditemi che prada non prevede il tacco 20 e i fantasmini a vista...pietaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaà :shock: :?
la scarpa è strepitosa fantastica la voglio....!! solo che ho dei tacchi simili ed in effetti le puoi mettere solo per fare tre passi dalla macchina al tavolo del ristorante:)
il fantasmino ai ai ai sul retro ha anche una spece di fiocchetto... e il calcagno è visibilmente coperto... il fatto è che sempre un fantasmino ma MOLTO particolare messo lì apposta...

ora non mi offendete... non ho un vero e proprio fantasmino, ma a londra a gennaio ho trovato un bel pò di calzette alla caviglia con fiocchetto sul retro e pizzo da mettere proprio su sandali e decoltè... quel fantasmino sembra questa soluzione molto ridotta...:)
Le aveva Goldenpoint questa estate...
sinceramente con la Chanel classica senza decorazioni non credo starebbero male, con una scarpa come quella di prada decisamente no :shock: :shock:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#1178
loremir77 ha scritto:cioè se ci cammini te lo pesti? :lol:
non credo che la misura dell'orlo sia giusta.. lungo si.. ma che almeno uno non corra il rischio di sfracellarsi ad ogni passo.. :lol:

io me lo metterei per lo shopping milanese dell'8... :mrgreen:
significa che con tacco12 tocca a terra e struscia un pò...la tipa del negozio aveva detto che così doveva essere :? :shock: non che la cosa mi importasse stavo cazzeggiando :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#1179
Kalimeroxxx ha scritto:
loremir77 ha scritto:cioè se ci cammini te lo pesti? :lol:
non credo che la misura dell'orlo sia giusta.. lungo si.. ma che almeno uno non corra il rischio di sfracellarsi ad ogni passo.. :lol:

io me lo metterei per lo shopping milanese dell'8... :mrgreen:
significa che con tacco12 tocca a terra e struscia un pò...la tipa del negozio aveva detto che così doveva essere :? :shock: non che la cosa mi importasse stavo cazzeggiando :lol: :lol:
se il tuo abito è simile al pucci della foto, se è dunque di maglina, puoi pensare di indossarlo con una cinturina in vita in modo da accorciarlo di quella manciata di cm...

#1180
si..si è simile ..però con la cintura non perde un pò l'effetto sono magra anche se no :roll: :?: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#1181
Kalimeroxxx ha scritto:si..si è simile ..però con la cintura non perde un pò l'effetto sono magra anche se no :roll: :?: :lol:
Ho paura di si :roll:
Io, fossi in te, me ne infischierei di quello che ti ha detto la commessa e lo farei accorciare :roll: tanto lungo non lo metterai mai, visto che rischi la vita (vorrai mica farmi credere che metti i tacchi 20? :shock: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1183
oddio kali... ti ho appena immaginata mentre avvolta da una tunica strusciante tipo morticia con tacco 20 rotoli allegramente per le scale stile Sabina Guzzanti che imita la Marini :lol: :lol: :lol:

Accorcialo che ti frega delle commesse???
The sisterhood of The Calf 40

#1184
:shock: tacco 20...io :shock: :?: ma se cado con le pianelle :?: siamo serie va :lol: :lol:
il problema non è la commesa è l'abito...non so voi ma il numero di missoni presenti nel mio armadio ad oggi è
1
e resterà 1 per mooooooooooooooooooooooooooolto tempo ( sempre era troppo triste da scrivere ecco :cry: ) non vorrei rovinarlo :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
Ultima modifica di Kalimeroxxx il 24/10/08 14:37, modificato 2 volte in totale.
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo