La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Prof. Franz ha scritto:
niumax ha scritto:povera..avrà le crisi di astinenza..
avevo smesso tanti anni fa..avevo la nausea e i capogiri..
dai dammina che tra un po' tocca a me..

crisi di astinenza??? ..... nausea e capogiri? ..... mah .... vediamo di non raccontarci troppe emh.... "cose non vere" ..... è solo un problema di "testa" .... tutto qui....
tu pensala come vuoi..non ho detto che per tutti è così..
cmq che nicotina e c diano dipenenza è cosa nota.

#62
Kalimeroxxx ha scritto:
niumax ha scritto:dai dammi..fammi passare sto periodo di cacca e poi smettiamo insieme. in questo periodo sto fumando come due turchi. :evil: :oops:
niu....... dammi non per demoralizzarvi, ma onestamente come turche vi ci vedo, come ex mica tanto :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
lo so ma lo devo fare..l'ho promesso. la fortuna mi ha "regalato" una malattia "minore" rispetto a quella che sembrava. con qualcosa devo ripagarla... :oops:

#63
luciaca ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:luciaca...come procede????
ciaoo
procede che non ho più fumato :D e tutti mi guardano così :shock: :shock: :shock: e io pure allo specchio mi guardo così :shock:
wow...penso che questa sia una delle più grandi soddisfazioni del NON FUMARE!!...
è incredibile osservare quanto si è ammirati da quelli che non riescono a smettere....

continua così....
Immagine


Immagine

#64
niumax ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
niumax ha scritto:dai dammi..fammi passare sto periodo di cacca e poi smettiamo insieme. in questo periodo sto fumando come due turchi. :evil: :oops:
niu....... dammi non per demoralizzarvi, ma onestamente come turche vi ci vedo, come ex mica tanto :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
lo so ma lo devo fare..l'ho promesso. la fortuna mi ha "regalato" una malattia "minore" rispetto a quella che sembrava. con qualcosa devo ripagarla... :oops:
uah uah uah
:lol: :lol:
scusa se rido NIU
ti ho immaginata in preda alle paturnie a fare il ''fioretto'' e adesso che vorresti reset and rewind...
e adesso... ti tocca...........
io nel 2009 voglio essere una non fumatrice come sono stata per la maggioranza della mia vita appunto
la data ancora non l ho stabilita pero :oops: :oops:
chi di voi deve ancora buttare via l ultima?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#65
Spero di portare uan nota positiva , il mio moroso fumava un pacchetto al giorno , ha letto il libro e , non so cosa gli sia scattato , ha buttato tutti i pacchetti di sigarette e domani è 1 MESE che non fuma .... certo la voglia è rimasta ( al contrario di ciò che dice il libro ) peròòòò speriamo tenga botta !!

Un grosso in bocca al lupo a tutte !!!!
Grazie e ciao
Sara

#66
dammispazio ha scritto:
niumax ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: niu....... dammi non per demoralizzarvi, ma onestamente come turche vi ci vedo, come ex mica tanto :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
lo so ma lo devo fare..l'ho promesso. la fortuna mi ha "regalato" una malattia "minore" rispetto a quella che sembrava. con qualcosa devo ripagarla... :oops:
uah uah uah
:lol: :lol:
scusa se rido NIU
ti ho immaginata in preda alle paturnie a fare il ''fioretto'' e adesso che vorresti reset and rewind...
e adesso... ti tocca...........
io nel 2009 voglio essere una non fumatrice come sono stata per la maggioranza della mia vita appunto
la data ancora non l ho stabilita pero :oops: :oops:
chi di voi deve ancora buttare via l ultima?

scemaaaaa :lol: non ho fatto nessun fioretto e tantomeno quando la iagnosi era di tumore. ho solo pensato che la fortuna mi ha baciato e va ripagata. fammi finire sta cura e ristabilire un po' e poi lo faccio. :wink:

#67
Lanternarossa ha scritto:wow...penso che questa sia una delle più grandi soddisfazioni del NON FUMARE!!...
è incredibile osservare quanto si è ammirati da quelli che non riescono a smettere....
oggi è una settimana :)
mah la vera soddisfazione è riprendersi la propria libertà, tempo, denaro, respiro...
finora non ho notato "ammirazione".. anzi.. l'atteggiamento di amici e colleghi fumatori è stato molto triste... la prima reazione è "mica adesso comincerai a rompere eh?"... non ci penso proprio, se c'è una cosa che non sopporto sono proprio gli ex fumatori che diventano intolleranti, però che diamine ... io da fumatrice incallita, due pacchetti al giorno per 20 anni!, quando un amico smetteva provavo sana invidia ma soprattutto ero contenta per lui/lei e glielo dicevo... :(
http://picasaweb.google.it/luciacca/Cas ... DYAJNlWJTQ

#68
la loro invidia arriverà presto...vedrai....
..spero x loro che sarà un'invidia sana..e che li porti a seguirti in questa grande vittoria....

continua così....io sto x decidere di farlo...sto scegliendo con attenzione il giorno della mia ultima sigaretta....
Immagine


Immagine

#69
luciaca ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:wow...penso che questa sia una delle più grandi soddisfazioni del NON FUMARE!!...
è incredibile osservare quanto si è ammirati da quelli che non riescono a smettere....
oggi è una settimana :)
mah la vera soddisfazione è riprendersi la propria libertà, tempo, denaro, respiro...
finora non ho notato "ammirazione".. anzi.. l'atteggiamento di amici e colleghi fumatori è stato molto triste... la prima reazione è "mica adesso comincerai a rompere eh?"... non ci penso proprio, se c'è una cosa che non sopporto sono proprio gli ex fumatori che diventano intolleranti, però che diamine ... io da fumatrice incallita, due pacchetti al giorno per 20 anni!, quando un amico smetteva provavo sana invidia ma soprattutto ero contenta per lui/lei e glielo dicevo... :(
Ehm....magari si sentono una minoranza minacciata :roll:
dai intanto la ola te la facciamo noi
Immagine
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#70
lalli sei sempre un tesoro grazie :)
lanterna hai deciso? coraggio :wink:
http://picasaweb.google.it/luciacca/Cas ... DYAJNlWJTQ

#71
Ho finito il libro di Allen Carr ( santo subito, poverino)
personalmente lo trovo geniale, perchè non terrorizza il lettore, ma piuttosto fa leva sull'intelligenza e la libertà del lettore.
Mi sta seguendo un medico per smettere, lui invece è più propenso alla diminuzione graduale delle sigarette, tre a settimana..
è durissima.
Son molto, molto delusa di me stessa :(

#72
Prof. Franz ha scritto:
niumax ha scritto:povera..avrà le crisi di astinenza..
avevo smesso tanti anni fa..avevo la nausea e i capogiri..
dai dammina che tra un po' tocca a me..

crisi di astinenza??? ..... nausea e capogiri? ..... mah .... vediamo di non raccontarci troppe emh.... "cose non vere" ..... è solo un problema di "testa" .... tutto qui....



la testa, se è forte e determinata, sostiene la persona a non cedere.
Ma i sintomi, seppur per un tempo breve, ci sono..

#73
agostina ridurre è davvero una tortura, ci avevo provato seriamente, e ha ragione carr quando dice che serve solo a renderti la sigaretta ancora più preziosa, e a farti calare l'autostima....

per i sintomi fisici da astinenza concordo: è solo questione psicologica, fortissima, ma solo quella.
http://picasaweb.google.it/luciacca/Cas ... DYAJNlWJTQ

#74
luciaca ha scritto:agostina ridurre è davvero una tortura, ci avevo provato seriamente, e ha ragione carr quando dice che serve solo a renderti la sigaretta ancora più preziosa, e a farti calare l'autostima....
.
concordo pienamente..anch'io ho provato a ridurre più e più volte...o a fare fioretti x un mese...ma appena ricascavo dinuovo..quella prima sigaretta era irreistibile e buonissima....ma dopo averla spenta ti sentivi una marxa xchè eri punto e a capo....
..in più dopo un periodo di riduzione...quando ricominciavo fumavo più sigarette di prima :shock:
Immagine


Immagine

#75
ragazze vi vedo un po' giù...
Immagine
non ho mai fumato quindi non so come ci si sente ma vi mando comunque un abbraccio! forza!
Immagine
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA