La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

AIAZZONE

#1
Sono curioso di sapere come ha fatto dal nulla a farsi tutti gli eurini e poi a perderli tutti.
Avete informazioni in merito?
Qualcuno di voi ha acquistato presso di loro e come si e' trovato?
Ciao e grazie

#2
Aiazzone!!!
Hai risvegliato in me i ricordi dell'infanzia...
"Aiazzone! Aiazzone! Per i mobili è il massimo!!!"
E poi Guido Angeli... provare per credere!
Ecco, lui mi innervosiva e mi faceva aumentare la simpatia per la Paolo Arredamenti (e loro che fine avranno fatto??? Ve li ricordate? "Paolo...Arredamenti... e la casa vive con voooi")

vabé, cmq io ero ancora una giovincella 8) ma mi pare di ricordare che il proprietario, il signor Aiazzone, fosse morto anni fa in un incidente in elicottero di cui avevano dato notizia anche ai tg. Probabilmente non c'è stato nessuno di capace in grado di prendere improvvisamente le redini dell'azienda. :roll:

#3
Era una pubblicita' martellante a tutte le ore del giorno,mi ricordo che comunque lo seguivo parecchio.
Una volta nel 1985 una domenica sono stato a biella e davanti al mobilificio c'erano delle transenne con la polizia che faceva entrare la gente a scaglioni.Ma ti rendi conto?Era veramente forte
Ciao

#4
i miei genitori avevano arredato casa da aiazzone la bellezza di 30 anni fa!!!!
adesso non ho capito come ma centra qualcosa con la nuova catena "per sempre" (che a biella non ha la stessa sede ma ha ereditato qualcosa)

#6
nerdy ha scritto:Ma nessuno sa nulla??????? :(
Fatta una ricerchina.
Non conosco il sito da cui ti faccio il copia-incolla, quindi non so se è attendibile.


Cronaca. Biella. Arresti domiciliari per la titolare della ditta
Aiazzone, accusata di bancarotta. Aiazzone fu il primo a inventare le
televendite e la televisione "commerciale", prima di Berlusconi. Era
popolarissimo nei tardi anni Settanta, coi suoi happening serali che
promuovevano mirabolanti offerte di camere da letto a prezzi
stracciati. Poi e' morto in un incidente e l'attivita' e' stata
continuata dalla vedova: fino a questa triste conclusione.


http://www.barcellonapg.it/Rubriche/sanlibero/128.htm
http://www.girodivite.it/giro/2002/91/91007.htm
Immagine
Immagine

#7
Che io sappia, nell'arco degli anni hanno collezionato qualcosa come 10000 e più denunce! :shock: mica male pensa che portafolio clienti :lol: :lol: