La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
ho 3 colonne da 3 una di fianco all'altra, senza fissaggi a muro e poste in ambiente di passaggio, piene zeppe ed usate per appoggiare caschi etc. non sono mai cadute in 3 anni
secondo me, se non vuoi bucare il muro, puoi provare anche così tanto non ci tieni mica la cristalleria
ciao

#17
Ma come svuotatasche si lasciano aperte :?: cioè,ci metti chiavi, posta, portafoglio... ecc? Che fantasia che avete ragazzi! Ho capito bene :?:

#18
mi avete incuriosito sembra che siano l'oggetto ideale :)
-----
arwen_h
Dall'Italia alla Francia passando per la Germania... 8 traslochi e altrettante case.

#19
qualita' prezzo imbattibile secondo me, comunque si possono impilare sia per orizzontale che per verticale dato che si aprono frontalmente dall'alto verso il basso io ne ho 6 3 verticali e 2 orizzontali tutti attaccati tra loro..

#20
Ma quante scarpe ci entrano in una singola unità? E quanti stivali?
Tanto per fare il conto di quanti me ne servono e quindi quanto spazio mi occupano..

#22
io le ho nella veranda/lavanderia e le uso come scarpiere anche se non avendole fissate al muro si muovono un pò quanso non sono piene ma le trovo comodissime davvero...
prima opoi posteròle foto della casa finita... venerdì consegnano la cameretta e poi manca solo tavolo e sedie per la sala e le tende... ma dovrete solo aspettare lepulizie post consegna cameretta!
Benvenuti nella nostra casa....

com'era e lavori in corso:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ina-1.html
psw: alevale

com'è:
http://album.alfemminile.com/album/fiorellinafinita
psw: in mp

#24
Sembra proprio che il bianco non lo facciano più. Però date un'occhiata al modello retur, loro dicono che é un contenitore per la differenziata, ma ha la classica apertura a scarpiera...

#25
galleygirl ha scritto:Però date un'occhiata al modello retur, loro dicono che é un contenitore per la differenziata, ma ha la classica apertura a scarpiera...
Effettivamente.... Certo però che non è carino come il Trones.. :(

Comunque GRAZZZZZIE per la dritta :wink: