La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
io lo farei arancio fuori e avorio dentro! è colorato e solare all'esterno e sobrio e di classe all'interno!
non so, ... due colori forti non mi convincono!

#18
Ieri sono andata a dare un'occhiata ai colori...l'arancio è veramente forte, troppo...
Che ne dite di albicocca fuori e avorio dentro????
o meglio giallo sole fuori e avorio dentro????
A Colynnio non piace blu/azzurro :roll:
E se mettessi l'interno avorio ruvido??
E come idea in genere vi gusta???

MAZZA CHE TRIP M'E' SALITO :oops: :oops: :oops: :lol: :lol: :lol:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#19
Colynn ha scritto:Ieri sono andata a dare un'occhiata ai colori...l'arancio è veramente forte, troppo...
Che ne dite di albicocca fuori e avorio dentro????
o meglio giallo sole fuori e avorio dentro????
A Colynnio non piace blu/azzurro :roll:
E se mettessi l'interno avorio ruvido??
E come idea in genere vi gusta???

MAZZA CHE TRIP M'E' SALITO :oops: :oops: :oops: :lol: :lol: :lol:
puoi fare anche così :)
non preoccuparti dei trip .. è normale.. cercare di fare tutto per raggiungere la "perfezione ideale" che ti sei posta ;)

puoi anche mettere quello sottile fuori.. sul genere della velina o qualcosa di poco più pesante..ma pocoalbicocca o giallo.., e dentro l'avorio un po' più pesantino..
così va a contrasto e si vede..
sarebbe come il vestito da sposa..duro dentro e leggero e morbido fuori .. ;)

ti consiglio di prendere in mano i colori al negozio e far elì gli acocstamenti ;)
oppur ene prendi uno per ogni colore..li porti a casa e lo fai con "calma" :)
e anche colynnio può aiutarti a scegliere :)

#21
:oops: ecco ehmmm con la carriola siamo un po' in alto mare..in questo momento ci stiamo dedicando appunto :oops: ad andare al mare per fine settimana lunghi e devo dire che ci assorbe tutto il tempo :wink:
I cartoncini per il menù ho preso l'interno color avorio ruvido...bellissimo :D :D e questa settimana arriva l'esterno e sceglierò tra giallo sole e arancio..
Anzi cosa è meglio secondo voi???
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#22
:D Alternati e risolvi il dilemma!!! :P
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#23
Bello!!! :o Ma.....Non viene una polentonata? (par condicio)
Ah..ma il mio braccino corto dice che così me ne servirebbero 2 pacchi da 120 per sfruttarne complessivamente una 60ina :shock:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#24
Io sarei per il giallo, ma prova ad accostrarci l'avorio e vedi se sta bene. Con l'arancione forse stacca di più.
Ci sono i girasoli sul tavolo o ricordo male?
Immagine
Immagine

#25
Colynn ha scritto:Bello!!! :o Ma.....Non viene una polentonata? (par condicio)
Ah..ma il mio braccino corto dice che così me ne servirebbero 2 pacchi da 120 per sfruttarne complessivamente una 60ina :shock:
Sono colori allegri... e da quel che ho inteso non hai in testa una festa "pomposa" ma frizzante... :wink:

Non ho ben capito la storia dei 2 pacchi ... :|
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#27
Lorena ha scritto:Io sarei per il giallo, ma prova ad accostrarci l'avorio e vedi se sta bene. Con l'arancione forse stacca di più.
Ci sono i girasoli sul tavolo o ricordo male?
A quanto mi ha detto la donnina (è una gastronoma storica, molto artista e vuol fare di testa sua :wink: ) farà le classiche robbiane con agrumi alloro e qualche gerbera...per cui sia arancio che giallo.
Il tovagliato lo sceglierò azzurro..l'atmosfara che voglio è di una bella giornata estiva :D
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#28
Colynn ha scritto:
Lorena ha scritto:Io sarei per il giallo, ma prova ad accostrarci l'avorio e vedi se sta bene. Con l'arancione forse stacca di più.
Ci sono i girasoli sul tavolo o ricordo male?
A quanto mi ha detto la donnina (è una gastronoma storica, molto artista e vuol fare di testa sua :wink: ) farà le classiche robbiane con agrumi alloro e qualche gerbera...per cui sia arancio che giallo.
Il tovagliato lo sceglierò azzurro..l'atmosfara che voglio è di una bella giornata estiva :D
E' l'atmosfera che piacerebbe a me. Forse il giallo lo vedo meglio con l'azzurro.
Immagine
Immagine

#29
Vivy ha scritto:
Colynn ha scritto:Bello!!! :o Ma.....Non viene una polentonata? (par condicio)
Ah..ma il mio braccino corto dice che così me ne servirebbero 2 pacchi da 120 per sfruttarne complessivamente una 60ina :shock:
Sono colori allegri... e da quel che ho inteso non hai in testa una festa "pomposa" ma frizzante... :wink:

Non ho ben capito la storia dei 2 pacchi ... :|
Ogni pacco ha 120 fogli, a me complessivamente ne servono 60 (1 menù a coppia per non riempire troppo i tavoli)...gli altri 180 non saprei che cosa farci :roll:
Cmq è un arancione carino....non troppo shock....e poi mi piace l'idea sulle tovaglie azzurre
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009