La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

preventivo LG... sec me esagerato!

#1
ciao,
durante i lavori in casa ho fatto fare la predisposizione per l'impianto clima, 2 unita' interne e 1 esterna. adesso vorrei metter l'impianto, e mi hanno dato il seguente preventivo:

N° 2 unità interne LG, modello MS07AH/MS12AH colore bianco
N°1 unità esterna LG, modello FM15AH colore bianco

Comprensivo di sconto: 3456 euro.


Mi sembra un po' alto... in fondo prevede solo fornitura e posa, l'impianto e' gia' realizzato. Non mi sembrano neanche delle unita' top-gamma che giustifichino un costo cosi' elevato. Cosa dite??
-----
arwen_h
Dall'Italia alla Francia passando per la Germania... 8 traslochi e altrettante case.

#3
ci sono gia' i tubi, lo scarico dell'acqua va gia' nello scarico con le altre acque di gas, c'e' gia' la corrente e tutto.
-----
arwen_h
Dall'Italia alla Francia passando per la Germania... 8 traslochi e altrettante case.

#5
e' quello che faro'...
intanto ho visto che comprando su internet qualcosa si risparmia... spero di trovare qualcuno che installi i condizionatori anche se non li compro da loro!
-----
arwen_h
Dall'Italia alla Francia passando per la Germania... 8 traslochi e altrettante case.

#6
Con la predisposizione ed i tubi gia nel muro nel muro,per installare la macchina ho speso circa 100-150€ in meno rispetto ad un una installazione standard monosplit, con la canalina esterna.