La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

kERANET LIQUIDO MAPEI

#1
ciao,per la PRIMA pulizia delle piastrelle(DOPO LA POSA) mi consigliate il KERANET(MAPEI)?
Non c'e' il pericolo che bruci le fughe?
qualcuno conosce il modo migliore per usarlo?

GRAZIE :?

#2
Ciao vai tranqui va benissimo , è indicato proprio x togliere i residui di colla dopo la posa.

Alle fughe non fa niente.

Per le dosi sinceramente è meglio se vai sul sito mapei e ti leggi meglio la scheda d'impiego che è da scaricare.

L'importante è proteggere bene mani , occhi , etc....

Saluti.
Viola77

#3
Segui ATTENTAMENTE le istruzioni riportate sulla confezione e non avrai problemi!!!! :wink:

#4
ciao,ho pulito tutto il bagno con il KERANET,pero' mi sono accorto di una cosa;dopo che ho asciugato tutto ho notato che nelle fughe c'erano dei buchi(come se mancasse lo stucco).
questo e' dovuto alla mancanza di bravura del piastrellista o la colpa e' del keranet che ha "sciolto" le fughe.

volevo chiedere se era possibile ripassare una fuga in un secondo momento! :shock:

grazie per l aiuto!

#5
ramiro ha scritto:ciao,ho pulito tutto il bagno con il KERANET,pero' mi sono accorto di una cosa;dopo che ho asciugato tutto ho notato che nelle fughe c'erano dei buchi(come se mancasse lo stucco).
questo e' dovuto alla mancanza di bravura del piastrellista o la colpa e' del keranet che ha "sciolto" le fughe.

volevo chiedere se era possibile ripassare una fuga in un secondo momento! :shock:

grazie per l aiuto!
... i buchi dipendono dalla qualità dello stucco ... a parte questo le fughe sono venute pulite? di che colore erano originali?

:roll:
The Beers ... una birra è per sempre.

Lupo77

#6
no, ma il colore della fuga va bene.il problema e' che in alcuni punti manca(del pavimento sto parlando)...come se ci fossero dei buchi :shock:

#7
Poco male se ti è rimasto qualche buco e le fughe sono pulite! Puoi ripassare un pò di malta nei punti in cui ti è rimasto il buco. Sicuramente non è dipeso dal keranet ma dall'abilità del piastrellista...... o semplicemente in quei punti si erano create delle bolle d'aria che il keranet ha "spazzato" via..... :roll:

#8
ramiro ha scritto:no, ma il colore della fuga va bene.il problema e' che in alcuni punti manca(del pavimento sto parlando)...come se ci fossero dei buchi :shock:
qual'era il colore originale?
The Beers ... una birra è per sempre.

Lupo77