La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

CAMERA CACCARO

#1
Ho bisogno di un vostro grande consiglio.....
Alcuni giorni fa sono stata alla fiera del mobile di padova e ho chiesto un preventivo alla caccaro su letto in pelle dodò.......3000 euro.....è caro? che dite, dovrei prenderlo? :roll:
Eman :-)

#2
Se ti piace e hai possibilità economiche nel prendere un letto coì, prendilo senza rimpianti perchè è semplicemente stupendo soprattutto quello in pelle nera:
Se invece ti accontenti solo di avere un letto in pelle simile cerca tra altri marchi, tipo per citartene uno (ma ce ne sono tanti altri) tipo il Baldo o il Roger di jesse che credo dovrebbero essere più economici
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#3
Ciao,sono nella tua stessa situazione,ci piace molto un letto in pelle della flou,ed ha un costo maggiore rispetto al letto che hai citato,ne abbiamo visti altri su quel genere ad un costo molto inferiore,pero' il pensiero va sempre a quello della flou.
Quindi come dice Maryangy,se il letto ti piace e non hai dubbi prendilo,probabilmente anche noi faremo la stessa cosa.

#4
Ciao, questo pome andrò a definire meglio il preventivo per una camera Caccaro.
Anche a me piace il letto Dodò e poi il Filo trap... quindi ti farò sapere che prezzo mi diranno!! :wink:

In ogni caso, se ti piace molto ti consiglierei di prenderlo... ci sono prezzi simili anche su altre aziende...

#5
Non so se ti puo' essere utile per un confronto,io ho chiesto il prezzo per il letto flor di caccaro in pelle,dodo' e flor dovrebbe essere gli unici in pelle,prezzo e' di 2000€ non ricordo se con contenitore o senza.