La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Chiara1980 ha scritto:anche qui a genova cald allucinante..
ieri sono stata tutta la mattina a girare per uffici.. mi ha preso un fastidio alle gambe (dal ginocchio in giù), che mi immobilizza quasi nel camminare e ho i piedi gonfi...
siccoma la mia mamma soffre di vene varicose dite che possono essere quelle? A 24 ANNI???????? :shock:
So che mia mamma s dà una pomata ma in casa non l'ho trovata e lei è fuori... Avete qualcosa da consigliarmi...starei bene solo con le gambe per aria (in ufficio le appoggio sul bidone della spazzatura :oops: )
anche io avevo quel problema gli anni scorsi, specie ai polpacci...per quest'anno ancora nulla...spero che non siano vene varicose....

#32
Vivy ha scritto::| e che ci sarebbe da meditare a tal proposito?
Gente che lavora!!!

Ciao vivy' e' ovvio che c'e' gente che lavora ci mancherebbe.
Ma il detto meditare e' x coloro che si lamentano stando in ufficio con il condizionatore!!!!!!!!!!!!!!
Non e' difficile
Ciao

#33
Lorena ha scritto:Sarà che io sto bene solo sopra i 27 gradi! :lol: :wink:
mi sa che siamo uguali :D soffro il freddo da morire ma al caldo sto da dio!!!
Certo... 36° gradi afosi sono tantini anche per me, ma sempre meglio che -5 !!!

#34
Mercury ha scritto:
Lorena ha scritto:Sarà che io sto bene solo sopra i 27 gradi! :lol: :wink:
mi sa che siamo uguali :D soffro il freddo da morire ma al caldo sto da dio!!!
Certo... 36° gradi afosi sono tantini anche per me, ma sempre meglio che -5 !!!
Anche io sono super freddolosa!!!! Per questo il caldo non mi da fastidio!
Immagine
Immagine

#35
Chiara1980 ha scritto: mi ha preso un fastidio alle gambe (dal ginocchio in giù), che mi immobilizza quasi nel camminare e ho i piedi gonfi...
siccoma la mia mamma soffre di vene varicose dite che possono essere quelle? A 24 ANNI???????? :shock:
So che mia mamma s dà una pomata ma in casa non l'ho trovata e lei è fuori... Avete qualcosa da consigliarmi...
Tranquilla, non credo tu abbia le varici (anche mia mamma le ha, e mio nonno pure... quindi se la genetica non è un'opinione... UFFF!). Il caldo è vasodilatatorio, la circolazione si fa più difficile quindi capita che il sangue ristagni alle estremità... ecco spiegati piedi gonfi e cali di pressioni.
La crema che cercavi forse si chiama Essaven Gel, dovrebbe darti un po' di sollievo. Per rafforzare vene e capillari consigliano i mirtilli, in succo o in polveri concentrate come il Tegens. E' un farmaco da automedicazione credo, prova a sentire il tuo farmacista.

Se sudi tanto, oltre all'acqua reintegra i sali... specialmente potassio e magnesio :wink:

#36
Scene da caldo... ultimi anni del secolo scorso -detto così il 1997 sembra una vita fa :lol:
Il Politecnico di Milano stava trasferendo le sue aule in una sede nuova, nel quartiere di bovisa, dove avevano ristrutturato degli immensi capannoni dai tetti in vetro e acciaio.
Piccolo dettaglio: i condizionatori non erano stati ancora installati. :shock:
Le aule erano degli autentici forni crematori: decine di persone stipate laddentro... docenti in cannottiera :shock: sudati come lumache che lasciavano macchie di gomiti e manate su immensi fogli da disegno...

:lol: della serie "ho visto cose....." :lol: :lol:

#38
people ha scritto:e io come faccio?sono allergica ai mirtilli ,more e ciliege.....le mie povere gambe......
usa il the verde..è ricco di flavonoidi coem il mirtillo .)

io me ne sono bevuta mezzo litro in una giornata l'altra settimana..che non sapevo più come metterle le gambe... :cry:

la dottoressa m'ha dato delle pastiglie..e h ofinito la scatola ma un'altra non ala prendo..ho il fegato appesantito e volgio disintosicarmi un po'..
perciò mi tengo le gambe gonfiette :P

se ti fai il th la sera, te lo puo ibere freddo il giorno dopo .. ti rinfresca, ti dà sali minerali.. inZomma ti aiuta un po' ;)

però io non ho quello in bustina am quell osciolto..
lo trovi in erboristeria :)

#39
A me in farmacia hanno dato un pastiglione (enorme :shock: ) alle erbe che contiene ginepro mirtillo e nonmiricordo+ .. non ricordo neppure il nome.... sotto c'è scritto su sfondo rosa "gambe leggere"...
bè devo dire che sta funzionando, mi hanno anche detto di bere molto (io bevo pochissimo) e sono due giorni ch riesco a bere 1.5 l fuori pasto!!!
Va decisamente meglio, anche se un po' di fastidio rimane...