La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1216
E' simile a questo, ma non è questo
Immagine
Si Lore, pensavo che avessi speso 190, e ho pensato, guarda con che "non chalance" :lol: :lol: :lol:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#1217
Sil70 ha scritto:
Mercury ha scritto:e chi li ha 2 metri di coscia???????? :shock: :shock:
ahò, mica le porto le minigonne!!!!!!

li metto con una gonna a ruota lunga sotto il ginocchio, di tessuto un po' lucidino :wink:
vuoi forse negare che siamo sul metro abbondante di stivali?!?! :roll:
certo che si, non sono lunghi un metro :lol: per chi mi hai preso, per la Sclenarikova??? :lol:
Ultima modifica di Mercury il 27/10/08 11:47, modificato 1 volta in totale.
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#1219
loremir77 ha scritto:cioè pensavate che avessi speso 190 euro? :lol:

loremiro m'avrebbe triturato col passacarne. 8)
e farcela un po' vedere sta borsa???? :D :D :D
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#1220
Mercury ha scritto:
Sil70 ha scritto:
Mercury ha scritto:e chi li ha 2 metri di coscia???????? :shock: :shock:
ahò, mica le porto le minigonne!!!!!!

li metto con una gonna a ruota lunga sotto il ginocchio, di tessuto un po' lucidino :wink:
vuoi forse negare che siamo sul metro abbondante di stivali?!?! :roll:
certo che si, non sono lunghi un metro :lol: per chi mi hai preso, per la Sclenarikova??? :lol:
dall'alto del mio 1 e 62.... :twisted: :twisted:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1221
'petta guardo se la trovo online..

se no faccio una foto.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1222
Ma insomma del mio vetitino non dite niente? Ero così felice che sarei voluta uscire dal negozio con il vestitino indosso...ho proposto di metterci subito gli acquisti, io il vestitino, Lore la borsa...ma silver si è rifiutata di mettersi i boxer gialli :lol: :lol:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#1223
loremir77 ha scritto:'petta guardo se la trovo online..

se no faccio una foto.. :lol:
:wink: :wink: :wink: :wink:
dai dai che sono curiosissima :mrgreen:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#1227
mi piace molto solo che siccome come al solito mi va più larga in vita che sul sedere devo trovare qualcosa di più adatto da metterci su. Mi piacerebbe una di quelle giacche a sacchetto che vanno di moda adesso
The sisterhood of The Calf 40

#1228
elliss..
io l'ho scritto nel topic del raduno che trovo il vestito bellisssimo! :wink:
e che se fossi 10 kg di meno me lo sarei comprato pure io.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3