La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#391
sui su....dalle queste impressioni
non fare il timido che non ti dona affatto (e neppure sei credibile)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#392
loremir77 ha scritto:STRUNZ. :twisted:

uff.. dai.. un pò di impressioni sul gruppo..
sulla gente. 8)
ma vi interessa cosi' tanto il mio parere perche' ero il piu' vecchio del gruppo :twisted:

a parte che .... se invece di scendere nel particolare iniziaste ad avere una visione un po' piu' ampia di quello che ho detto, ho fatto un gran complimento alle 5 ragazze descrivendone gli aggettivi per le perfette
fidanzata
moglie
amante
baby sitter
amica

comunque, viste le richieste, mi ripetero' dicendo che ho passato una bella serata con persone simpatiche

un po' tutti gli ho trovati come immaginavo ....


i loremiri ..... simpaticissimi: lei che parla sempre ... anche con le pietre (sinceramente pensavo sparasse piu' c@zzate :mrgreen: ) mentre lui perfettamente serafico ... gli scivola tutto addosso .... si guarda le sue partite .... cerca di coprire con diplomazia le sregolatezze della moglie ... alla fine delle fini comanda lui :wink:


silver ed alice come coppie le vedo simili: loro molto solari, divertenti, carinissime (e basta con i complimenti :P ) con i rispettivi compagni molto razionali ... quasi genovesi (nel senso di riservati e non tirchi :D ) ma che piano piano si disgelano soprattutto se vai nei loro campi di competenza :wink: ...... una bella differenza tra le due coppie e' che i silver sono ancora giovani ed inconsapevoli di quello che li aspettera' ...


stef con il tessoro sono quelli con cui ho parlato meno visto che erano dalla parte opposta del tavolo; Stef fa parte delle parlatrici con i sassi mentre il tessoro fa parte dei genovesi; sembrano i piu' maturi e responsabili del gruppo (piu' lui) ma poi si sono rivelati entrambi divertentissimi all'uscita del ristorante dove si e' cazzeggiato circa un'ora in configurazione circolare :lol:


vogliamo parlare dell'ultima coppia???? Prima impressione: che c@zzo c'entrano uno con l'altro? Impressione finale: conferma della prima impressione :lol: L'unica cosa apparente che li accomuna e' il colore nero della macchina del Sir ... con cui ho incredibilmente legato subito e tirato su dei siparietti divertentissimi che sono durati tutta la sera ... veramente da schiattare. Lady invece molto formale, di aspetto, ma poi si e' lasciata molto andare ...... e poi i cimiteri sono il suo forte


Ecco .. dovrei essere riuscito a farmi dei nemici .....
dovrei anche essere riuscito ad evitare l'oneroso incontro genovese :mrgreen:

#393
:lol: :lol: :lol:

in effetti.. faccio amicizia anche coi sassi..
per le cazzate.. ogni tanto devo fare la personcina seria.. 8)

il potere casalingo ribadisco però che è nelle mmmmie mmmmani. :twisted:
sfido ogni moglie e/o fidanzata a far stirare al marito TUTTO sempre.. a parte la roba grossa.
roba grossa= lenzuola &C.
:twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#394
loremir77 ha scritto::lol: :lol: :lol:

in effetti.. faccio amicizia anche coi sassi..
per le cazzate.. ogni tanto devo fare la personcina seria.. 8)

il potere casalingo ribadisco però che è nelle mmmmie mmmmani. :twisted:
sfido ogni moglie e/o fidanzata a far stirare al marito TUTTO sempre.. a parte la roba grossa.
roba grossa= lenzuola &C.
:twisted:
io sfiderei un marito a fare aggiustare la lavatrice alla moglie mentre lui beatamente si vede la partita :lol:

#395
:lol: :lol: :lol: mi è venuto un dubbio che ho sottoposto al tesoro che ha una domanda per fabio. Il mio dubbio è "maturi" significa vecchi? E lui mi chiede se a questo punto può andare in pensione...
The sisterhood of The Calf 40

#396
loremir77 ha scritto::lol: :lol: :lol:

in effetti.. faccio amicizia anche coi sassi..
per le cazzate.. ogni tanto devo fare la personcina seria.. 8)

il potere casalingo ribadisco però che è nelle mmmmie mmmmani. :twisted:
sfido ogni moglie e/o fidanzata a far stirare al marito TUTTO sempre.. a parte la roba grossa.
roba grossa= lenzuola &C.
:twisted:
Lore quando vieni a casa mia a prendere il te non dimenticare di far venire Loremiro così lo mettiamo alla prova al tavolo da stiro :lol: :lol:
A proposito di confgurazioni circolari ma avete scoperto di cosa parlavano i fanciulli mentre noi eravamo nei negozi? ll tesoro non si sbottona :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#397
stefania_b ha scritto::lol: :lol: :lol: mi è venuto un dubbio che ho sottoposto al tesoro che ha una domanda per fabio. Il mio dubbio è "maturi" significa vecchi? E lui mi chiede se a questo punto può andare in pensione...
no no ... il vecchio ero io 8)

maturi significa che dovete impegnarvi un po' e figliare :wink:

quindi non avete indovinato ... non avete vinto un mentino succhiato (e dopo Superciuk un altro stimolo per il tessoro) :wink:

#398
fabiop68 ha scritto:
stefania_b ha scritto::lol: :lol: :lol: mi è venuto un dubbio che ho sottoposto al tesoro che ha una domanda per fabio. Il mio dubbio è "maturi" significa vecchi? E lui mi chiede se a questo punto può andare in pensione...
no no ... il vecchio ero io 8)

maturi significa che dovete impegnarvi un po' e figliare :wink:

quindi non avete indovinato ... non avete vinto un mentino succhiato (e dopo Superciuk un altro stimolo per il tessoro) :wink:
mmmm.... mi sa che preferisco passare e pensare direttamente alla pensione :roll: :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#399
hihih lo sapevo di me e Sir:) ma lo sto corrompendo ad ascoltare solo musica Darkettona e mo a londra gli faccio comprare un abito serio a modo, per frequentare cimiteri! e non un abito stile Colella:) hihihihi
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#400
LadyDar ha scritto:hihih lo sapevo di me e Sir:) ma lo sto corrompendo ad ascoltare solo musica Darkettona e mo a londra gli faccio comprare un abito serio a modo, per frequentare cimiteri! e non un abito stile Colella:) hihihihi
cioè un lenzuolo con i buchi per gli occhi??? :lol: :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#401
qui potrei esordire con una delle mie perle di saggezza. 8)

chi si somiglia si piglia
o
gli opposti si attraggono

8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#402
Immagine
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#403
augh! Grande capo lore ha parlato!
Scherzi a parte Lady per tutto il giorno non ho fatto altro che chiedermi dove ti ho già vista, ma non ho avuto il coraggio di chiederlo per evitare figuracce... eppure sia il tuo viso sia il tuo modo di fare mi sono così familiari :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#404
vi siete divertiti vedo :D

ma a parte sta storia dei cimiteri che non ho capito, :roll: ma tanto stef mi spiegherà con calma giovedì :mrgreen: ( molta calma va...)
a parte che vi siete dovuti sorbire pure il ladro di piante fiorite nonchè prezzemolo del forum e a parte pure che avete shoppingato come delle matte... :evil:
una foto...dico una misera fotina per noi potevate anche farla uffa :?


p.s. stef ti ricordo che la distanza da loro equivale alla vicinanza nostra ....mo fai tu :twisted: 8)
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#405
Kalimeroxxx ha scritto:vi siete divertiti vedo :D

ma a parte sta storia dei cimiteri che non ho capito, :roll: ma tanto stef mi spiegherà con calma giovedì :mrgreen: ( molta calma va...)
a parte che vi siete dovuti sorbire pure il ladro di piante fiorite nonchè prezzemolo del forum e a parte pure che avete shoppingato come delle matte... :evil:
una foto...dico una misera fotina per noi potevate anche farla uffa :?


p.s. stef ti ricordo che la distanza da loro equivale alla vicinanza nostra ....mo fai tu :twisted: 8)
ok ok chiedo ai presenti il permesso di mostrare a kali le fotine dell'incontro come regalo di compleanno. Posso?
The sisterhood of The Calf 40