La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#406
LadyDar ha scritto:hihih lo sapevo di me e Sir:) ma lo sto corrompendo ad ascoltare solo musica Darkettona e mo a londra gli faccio comprare un abito serio a modo, per frequentare cimiteri! e non un abito stile Colella:) hihihihi
qualche tempo fa girava uno slogan di Nicola Savino che imitava Renato Zero ..... lo dedicherei a SirDar .....

RESISTI !!!!!!!!!!!!!!

#407
stefania_b ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:vi siete divertiti vedo :D

ma a parte sta storia dei cimiteri che non ho capito, :roll: ma tanto stef mi spiegherà con calma giovedì :mrgreen: ( molta calma va...)
a parte che vi siete dovuti sorbire pure il ladro di piante fiorite nonchè prezzemolo del forum e a parte pure che avete shoppingato come delle matte... :evil:
una foto...dico una misera fotina per noi potevate anche farla uffa :?


p.s. stef ti ricordo che la distanza da loro equivale alla vicinanza nostra ....mo fai tu :twisted: 8)
ok ok chiedo ai presenti il permesso di mostrare a kali le fotine dell'incontro come regalo di compleanno. Posso?
8) 8) 8) 8)
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#408
solo quelle in cui sono venuta decentemente.. :roll:
e non quelle in cui sono sembro ancora + tappa e pinza grazie. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#409
Kalimeroxxx ha scritto:a parte che vi siete dovuti sorbire pure il ladro di piante fiorite nonchè prezzemolo del forum
in questi casi Loremir direbbe .......

tu mi ami :mrgreen:

#410
loremir77 ha scritto:solo quelle in cui sono venuta decentemente.. :roll:
e non quelle in cui sono sembro ancora + tappa e pinza grazie. 8)
senti gnoccolona guarda che io le foto del tuo matrimonio le ho viste...quindi non ce provà :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#411
loremir77 ha scritto:solo quelle in cui sono venuta decentemente.. :roll:
e non quelle in cui sono sembro ancora + tappa e pinza grazie. 8)
in realtà siccome le foto le ha fatte quasi tutte il tesoro non ce ne è nemmeno una decente :roll: gli mancano proprio i tempi tecnici del fotografo... sarà l'eta??? :lol: :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#412
fabiop68 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:a parte che vi siete dovuti sorbire pure il ladro di piante fiorite nonchè prezzemolo del forum
in questi casi Loremir direbbe .......

tu mi ami :mrgreen:
si...ma tu non sei lorè :twisted:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#413
loremir77 ha scritto:solo quelle in cui sono venuta decentemente.. :roll:
e non quelle in cui sono sembro ancora + tappa e pinza grazie. 8)
quindi nessuna :mrgreen:

#414
Kalimeroxxx ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:a parte che vi siete dovuti sorbire pure il ladro di piante fiorite nonchè prezzemolo del forum
in questi casi Loremir direbbe .......

tu mi ami :mrgreen:
si...ma tu non sei lorè :twisted:
no no infatti .....
sono il Mir 8)

#415
stefania_b ha scritto:
loremir77 ha scritto:solo quelle in cui sono venuta decentemente.. :roll:
e non quelle in cui sono sembro ancora + tappa e pinza grazie. 8)
in realtà siccome le foto le ha fatte quasi tutte il tesoro non ce ne è nemmeno una decente :roll: gli mancano proprio i tempi tecnici del fotografo... sarà l'eta??? :lol: :lol:
senti il tesoro già odia sia me che merc perchè ci siamo frapposte tra lui e la cena non vorrai mica peggiorare una situazione così delicata vero??????? Quindi manda le foto ed io scriverò pubblicamente che sono bellissime soprattutto grazie al fotografo 8) :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#416
fabiop68 ha scritto:
no no infatti .....
sono il Mir 8)
...acolato??? :lol: :lol: :lol: :lol:
ma cosa ci facevi in quel di firenze senza la signora???? :roll:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#417
fabiop68 ha scritto:
loremir77 ha scritto:solo quelle in cui sono venuta decentemente.. :roll:
e non quelle in cui sono sembro ancora + tappa e pinza grazie. 8)
quindi nessuna :mrgreen:
tuuu si che sai come corteggiare una donna.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#418
Kalimeroxxx ha scritto:
stefania_b ha scritto:
loremir77 ha scritto:solo quelle in cui sono venuta decentemente.. :roll:
e non quelle in cui sono sembro ancora + tappa e pinza grazie. 8)
in realtà siccome le foto le ha fatte quasi tutte il tesoro non ce ne è nemmeno una decente :roll: gli mancano proprio i tempi tecnici del fotografo... sarà l'eta??? :lol: :lol:
senti il tesoro già odia sia me che merc perchè ci siamo frapposte tra lui e la cena non vorrai mica peggiorare una situazione così delicata vero??????? Quindi manda le foto ed io scriverò pubblicamente che sono bellissime soprattutto grazie al fotografo 8) :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: comunque credo che il tesoro in realtà non vi odi affatto: grazie a voi non lo obbligo ad andare in giro per negozi e/o ad andare al cinema a vedere film (per lui) insulsi :wink:
Anche se.... con la tagliata al vino e i funghi fritti credo proprio che i loremiri saranno per sempre i suoi forumisti preferiti :lol: :lol: :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#419
Kalimeroxxx ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
no no infatti .....
sono il Mir 8)
...acolato??? :lol: :lol: :lol: :lol:
ma cosa ci facevi in quel di firenze senza la signora???? :roll:
devi un po' aggiornarti .... 8)

#420
stefania_b ha scritto:augh! Grande capo lore ha parlato!
Scherzi a parte Lady per tutto il giorno non ho fatto altro che chiedermi dove ti ho già vista, ma non ho avuto il coraggio di chiederlo per evitare figuracce... eppure sia il tuo viso sia il tuo modo di fare mi sono così familiari :roll:

ah si? :shock: mh...mh sinceramente milano l'ho sempre frequentata poco:(

roma invece tanto... ho messo per 10 anni dischi in mezza Italia e organizzato serate in toscana... ma ehm così ad occhio e croce non mi pare di aver visto in nessuno di voi il tipo da locali in cui ho lavorato io ....


:)
Ultima modifica di LadyDar il 27/10/08 18:32, modificato 1 volta in totale.
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)