La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Wake-up light Philips

#1
Ne ho sentito parlare stasera per radio tornando dall'ufficio.
è una nuova lampada da comodino con integrata sveglia e radio.
Immagine
costa 149.00 euri (mica poco...)

questa è la pagina del sito della philips:
h[url]ttp://www.consumer.philips.com/consumer/it/it ... +HF3475-01[/url]

esteticamente non è il massimo ma per me che al mattino è una disperazione alzarsi nel senso che devo puntare due sveglie non perchè non le senta ma perchè non riesco a star su... forse sarebbe un aiuto. ( :roll: :?: mah!)

ecco cosa fa:
  • aumenta gradualmente l'intensità della luce da 30' prima della sveglia
    suoni naturali o radio come sveglia
    spegnimento automatico alla sera (puoi decidere quanto tenere la luce accesa prima di addormentarti)
    monta lampadine a risparmio energetico
Qualcuno ce l'ha? che ne pensate?
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#2
non la trovo cosi' brutta..magari e' una soluzione per chi ha scarsa superficie d'appoggio accanto al letto..piuttosto i tastini di spegnimento sono un po' piccoli, a quanto posso vedere...
a me la luce non sveglia tanto :roll: :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#3
in teoria la luce non serve molto a svegliare ma a prepararti inconsciamente all'idea della sveglia!! :lol:
nel mio caso... a ben poco!!!




ma proprio nessuno nesuno che l'ha comprata? :cry:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#4
Cerise ha scritto:in teoria la luce non serve molto a svegliare ma a prepararti inconsciamente all'idea della sveglia!! :lol:
nel mio caso... a ben poco!!!




ma proprio nessuno nesuno che l'ha comprata? :cry:
no pero' qui c'e' una video recensione (si pero' spenta sembra un robot da cucina :roll: )
http://www.youtube.com/watch?v=-cxYGn7cumM
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#5
Lalli04 ha scritto:
Cerise ha scritto:in teoria la luce non serve molto a svegliare ma a prepararti inconsciamente all'idea della sveglia!! :lol:
nel mio caso... a ben poco!!!




ma proprio nessuno nesuno che l'ha comprata? :cry:
no pero' qui c'e' una video recensione (si pero' spenta sembra un robot da cucina :roll: )
http://www.youtube.com/watch?v=-cxYGn7cumM

grazie Lalli per ilsuggerimento, a youtube non ci avevo mica pensato!

ps: te lo avevo detto che non era il massimo dell'estetica... :oops:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#6
Ciao! (anche se non scrivo mai vi leggo spesso :wink: magari qualcuno si ricorda di me e del pannaschifo..)

mi hanno regalato una lampada/sveglia quasi uguale (è della naf naf ma ha le stesse identiche funzioni) ...
l'idea continua a piacermi molto ma onestamente non è per niente d'aiuto nel risveglio: continuo a metterci mezz'ora per convincermi ad alzarmi... e gli uccellini alla terza mattina vorresti abbatterli tutti...

insomma se ti itneressa solo per fascilitare il risveglio... lascia stare :wink:

ciao!

#7
Eccomi...

la Philips wake-light giace sul mio comodino da circa un anno, regalata da un'amica. Io ho il modello precedente a quello in foto.

Ti posso dire che effettivamente fa tutto quello che viene elencato... ma personalmente non l'ho mai utilizzata per quello... :lol: :lol:
Mi serve da orologio e da luce da comodino. :wink:

#8
lalauretta ha scritto:Ciao! (anche se non scrivo mai vi leggo spesso :wink: magari qualcuno si ricorda di me e del pannaschifo..)

mi hanno regalato una lampada/sveglia quasi uguale (è della naf naf ma ha le stesse identiche funzioni) ...
l'idea continua a piacermi molto ma onestamente non è per niente d'aiuto nel risveglio: continuo a metterci mezz'ora per convincermi ad alzarmi... e gli uccellini alla terza mattina vorresti abbatterli tutti...

insomma se ti itneressa solo per fascilitare il risveglio... lascia stare :wink:

ciao!
Ciao Lau, bentornata eeee.....non ti si vede l'avatar...
in effetti temo che se avessi il cinguettare degli uccellini come sveglia
dopo una settimana mi tessererei all' Arci-caccia :lol:
:arrow: Steve, quindi fa una bella luce?
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#10
Lalli04 ha scritto:
:arrow: Steve, quindi fa una bella luce?
E' completamente modulabile a seconda delle tue esigenze...
Se vuoi un'atmosfera soft... 8) 8) 8)
o una luce da lettura...

up to you!! (girando una rotellina)

#11
mi state un po' smontando... :cry:

effettivamente il fatto di aver tutto racchiuso in un oggetto semplificherebbe un po' le cose sul mio comodino... ma sinceramente non mi va molto di spendere 150 euro se poi non funziona... :oops:
quante sveglie mi ci compro con 150 euro?!?!?! :lol: :lol: :lol:


forse dovrei vederla dal vivo :roll: ?!?
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#12
Cerise ha scritto:mi state un po' smontando... :cry:

effettivamente il fatto di aver tutto racchiuso in un oggetto semplificherebbe un po' le cose sul mio comodino... ma sinceramente non mi va molto di spendere 150 euro se poi non funziona... :oops:
quante sveglie mi ci compro con 150 euro?!?!?! :lol: :lol: :lol:


forse dovrei vederla dal vivo :roll: ?!?
no... aspetta...
penso di essere l'unico "titolato" a parlare, in quanto possiedo questa lampada.

Non è assolutamente vero che non funzioni. Fa esattamente tutto quello che leggi nella descrizione. Dipende solo da te utilizzare quello che più ti aggrada, tutto qui. :wink:

#13
Steve1973 ha scritto:
Cerise ha scritto:mi state un po' smontando... :cry:

effettivamente il fatto di aver tutto racchiuso in un oggetto semplificherebbe un po' le cose sul mio comodino... ma sinceramente non mi va molto di spendere 150 euro se poi non funziona... :oops:
quante sveglie mi ci compro con 150 euro?!?!?! :lol: :lol: :lol:


forse dovrei vederla dal vivo :roll: ?!?
no... aspetta...
penso di essere l'unico "titolato" a parlare, in quanto possiedo questa lampada.

Non è assolutamente vero che non funzioni. Fa esattamente tutto quello che leggi nella descrizione. Dipende solo da te utilizzare quello che più ti aggrada, tutto qui. :wink:

la prossima volta che vado da mediaword me la guardo per bene... tuttosommato nelle presentazioni che ho trovato su youtube mi piace...
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA