La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Consigli colore piastrelle!!!!

#1
Ciauuuu!!!! Sono nuovissima del forum, iscritta fresca di giornata!!! Mi chiamo Gaia e ho un dilemma: io e il mio ragazzo abbiamo comprato casa e stiamo scegliendo le piastrelle per il bagno. Il rivestimento è bianco con una greca di mosaico a rettangolini piccoli color nero, bianco e grigio e anche l'interno del box doccia è totalmente rivestito di questo mosaico. Ora, per le piastrelle del pavimento siamo indecisi tra una di color grafite quasi nero, bellissima effetto pietra, e una grigio chiaro stesso effetto pietra, entrambe gres porcellanato. Noi abbiamo una leggere preferenza per quella scura.....fa un sacco scic!!!!
Mi date una mano per favore??? Grazie!!!!

#2
se siete mori tutti e due vai di scuro :D io al mare ho un pav rosa a cui darei delle martellate tutte le volte che lo guardo...
vedi di più le goccioline d'acqua ma puoi stare un giorno senza spazzare per forza
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#5
GRAFITE!!!
-----
arwen_h
Dall'Italia alla Francia passando per la Germania... 8 traslochi e altrettante case.

#6
Anch'io voto grafite! ma perchè non ci dici anche marca e modello....
"Marty... Non stai pensando quadrimensionalmente!!" Doc E. Brown
ALBUM: http://www.alfemminile.com/album/casa282
COMMENTI: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=6396

piastrella

#7
[quote="micky25"]Anch'io voto grafite! ma perchè non ci dici anche marca e modello....[/quote]
....a saperlo....sono piastrelle di capitolato, non mi ricordo assolutamente marca o modello. Una curiosità: finora noi non siamo usciti dal capitolato perchè il nostro costruttore ci ha fornito una scelta fikissima e molto varia, tipo 6 o 7 piastrelle x zona giorno, 10 o 12 x il bagno con relativi rivestimenti, 3 tipi di parquet, due tipi di porte a scomparsa (in capitolato le porte a scomparsa non me le aspettavo proprio) Anche a voi è andata così?? Per carità, è la mia prima casa quindi non so i capitolati che di solito vengono offerti, ma a sentire anche gli amici sembra molto buono. (Considerate che comunque sono tutte piastrelle che vengono dal miglior negozio della zona dove abito) I sanitari e piatto doccia sono della Hatria .
Che mi dite??? Ciauu

Re: piastrella

#8
po ha scritto:... finora noi non siamo usciti dal capitolato perchè il nostro costruttore ci ha fornito una scelta fikissima e molto varia, tipo 6 o 7 piastrelle x zona giorno, 10 o 12 x il bagno con relativi rivestimenti, 3 tipi di parquet, due tipi di porte a scomparsa (in capitolato le porte a scomparsa non me le aspettavo proprio) Anche a voi è andata così?? ...
a me proprio no (abbiamo cambiato praticamente tutto! :twisted: )...mi sa che t'è andata di lusso! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#9
grafite senza nemmeno pensarci!!!!! pavimento scuro e rivestimento chiaro è una gran furbata!!!! Il rivestimento bianco da luminosità, il pavimento scuro "camuffa"! :wink:

Re: bagno mosaico nero biacno

#11
[quote="scorpiocc"]GAIA pure io vorrei fare il bagmo IDENTICO AL TUO, metteresti una foto sul sito o la invieresti personalmente a scorpiocc@tin.it…indicandomi se il pavimento nero è odioso da pulire, e se tiene abbastanza lo sporco?!? :?[/quote]
Guarda volentire, ma adesso ancora non me le hanno posate. Se ne parla per fine anno. Cercehrò di mettere le foto quando le avrò! Ciao a tutti!