La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#451
fabiop68 ha scritto:
LadyDar ha scritto: p.s. io dopo che ho fatto l'antimalarica per kenia e tanzania non la rifarò più...anzi quasi quasi se me la prendo una volta (mio cugino l'ha presa in thailandia fate voi...) almeno mi creo gli anticorpi e non mi distruggo il fegato e il sangue con il lariam:)
Kenia e Tanzania sono anche un po' peggio del Kruger .... era obbligatoria anche il vaccino per la febbre gialle
a noi il lariam no aveva dato nessuna evidente controindicazione anche se leggendo il bugiardino ti viene male :shock:
zizi ho anche il vaccino per febbre gialla... antitifica classica (che va sempre bene tipo la scatoletta di tonno)... cmq con il lariam ho avuto mal di stomaco per un mese... fra l'altro il problema più grosso è che con gli antimalarici non puoi avere bambini prima di 6 mesi dalla sospensione :(
ed io vorrei fare ancora di peggio:P Uganda, Rwanda e vedermi i gorilla di montagna...

ma tu quando ci sei stato?:)
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#452
Oh mamma... mi hanno detto di tutto ma che sono materna proprio mai :roll: e vabbè sarà una nuova fase della vita :lol:
Tornando all'Africa, kali non ho mica capito che cosa devo smettere di fare???
Per l'antimalarica noi abbiamo preso il malarone e non abbiamo avuto effetti collaterali evidenti. La nostra guida al Kruger sosteneva che la malaria è meglio prenderla. Anzi è meglio prenderla in Africa perchè almeno lì la riconoscono subito.
The sisterhood of The Calf 40

#453
stefania_b ha scritto:La nostra guida al Kruger sosteneva che la malaria è meglio prenderla. Anzi è meglio prenderla in Africa perchè almeno lì la riconoscono subito.
pure a noi:) e fra l'altro poi ti crei gli anticorpi e vai più tranquillo!
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#454
Comunque Lady quando (e sottolineo il quando) andremo in Namibia e in Botswana vi faccio un fischio :wink: A me piacerebbe creare un gruppetto e cercare di andare in giro con questa guida che vi dicevo. L'ho trovata davvero brava (superato il trauma iniziale: mi ha dato un tempo massimo per fare la pipì!!!!).
The sisterhood of The Calf 40

#455
fabio i fumetti dipende... manga io, marvel SirDar:P
ma ci vai poi a lucca?

okkei okkei il topic si è ufficialmente svaccato:P
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#456
LadyDar ha scritto: zizi ho anche il vaccino per febbre gialla... antitifica classica (che va sempre bene tipo la scatoletta di tonno)... cmq con il lariam ho avuto mal di stomaco per un mese... fra l'altro il problema più grosso è che con gli antimalarici non puoi avere bambini prima di 6 mesi dalla sospensione :(
ed io vorrei fare ancora di peggio:P Uganda, Rwanda e vedermi i gorilla di montagna...
avrai fatto anche il vaccino per l'epatite A
LadyDar ha scritto:ma tu quando ci sei stato?:)
settembre 2002

#457
inzomma
io son la Gioviale oppure nooo?!? :lol:

escluderei a priori la dolcezza. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#458
stefania_b ha scritto:Oh mamma... mi hanno detto di tutto ma che sono materna proprio mai :roll: e vabbè sarà una nuova fase della vita :lol:
Tornando all'Africa, kali non ho mica capito che cosa devo smettere di fare???
Per l'antimalarica noi abbiamo preso il malarone e non abbiamo avuto effetti collaterali evidenti. La nostra guida al Kruger sosteneva che la malaria è meglio prenderla. Anzi è meglio prenderla in Africa perchè almeno lì la riconoscono subito.
si si ... li' la riconoscono
peccato che ti esplode quando sei gia' in Italia e rischi di scambiarla per una normale influenza

#459
LadyDar ha scritto:fabio i fumetti dipende... manga io, marvel SirDar:P
allora sono abbastanza a posto .....

roba marvel praticamente nulla tranne i volumi di repubblica che costavano poco (e qui il siparietto e' assicurato)

manga ...... poco pero' voglio sentirti contenta e quindi declamerei ....
"Devilman ... grande uomo diavolo Devilman principe del brivido ....."

sono un lettore principalmente di roba seriale italiana con parecchie puntate sui cosiddetti capolavori internazionali :lol:


LadyDar ha scritto:ma ci vai poi a lucca?
sono ancora indeciso ... dipende anche se devo fare la cena per il week end

#460
loremir77 ha scritto:inzomma
io son la Gioviale oppure nooo?!? :lol:

escluderei a priori la dolcezza. :twisted:
e la sensualita' :roll:

#461
fabiop68 ha scritto:
loremir77 ha scritto:inzomma
io son la Gioviale oppure nooo?!? :lol:

escluderei a priori la dolcezza. :twisted:
e la sensualita' :roll:
a quella non c'ho mai minimamente pensato!! :lol:
mai avuta un goccio!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#462
loremir77 ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
loremir77 ha scritto:inzomma
io son la Gioviale oppure nooo?!? :lol:

escluderei a priori la dolcezza. :twisted:
e la sensualita' :roll:
a quella non c'ho mai minimamente pensato!! :lol:
mai avuta un goccio!! :lol:
non buttarti giu' cosi' .....
loremiro non si sara' ingrifato solo per i tuoi polpaccioni :lol:

#464
non credo si sia innamoratttto di mme per il fisico.. :lol:
ho molta personalità. 8)
sono..
..spumeggiante.. :wink:

:P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#465
stefania_b ha scritto:Ehi! Io oggi ho le foto sul pc! Chi le vuole????
io le devo ancora inviare a tutte..
però le voglio!! :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3