La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

pPIANO COTTURA SMEG P64

#1
Buongiorno a tuti!!
magari qualcuno di voi mi sa dare maggiori info sul piano cottura della SMEG P64 quello ideato da Renzo Piano con griglie e cappelloti in acciao inox lucido....mi hanno detto che le griglie dopo un po' di tempo perdono la lucentezza e diventano nere.....AIUTO......mi piace un sacco....ma se poi diventa una schifezza??!!!
Grazie 1000 per le risposte
Maura

#2
E sì, lo confermano in molti. Se fai una ricerca nel forum se n'è parlato più di una volta. (Certo che per essere bello è bello! :wink: )
Immagine
Immagine

#3
io l'ho usato due o tre volte quindi ancora non è diventeto nero, ma credo che succedera', ma soltanto la punta delle griglie e un i bruciatori.

Se leggi sul forum vedi che anche quelli normali o quelli in ghisa si rovinano quindi non so quale sia il male minore! Sicuramente è bello e fa un bellissimo effetto. Se ti piace quello difficile che arrivi a quelli in ghisa, li vedi brutti gia' da nuovi!

Io ho osato... se si rovinano pazienza!!

#4
il mio piano cottura e' smeg ma le griglie nere sono smaltate e non si sono rovinate,l'accensione elettronica pero' si e' subito rotta.

#5
Io l'ho preso!!!!!!!!!!!!!!!
Quello a 5 fuochi, ancora non mi hanno montato la cucina e non so dirti nulla a parte che anch'io avevo molti dubbi, ma poi sono arrivata alla conclusione che tutte le cose si rovinano un po' usandole e sinceramente quello mi piaceva così tanto che nessun altro mi è + piaciuto. Cmq dopo aver fatto le varie scelte ho avuto molti ripensamenti, MA NESSUN RIPENSAMENTO SUL PIANO COTTURA.
Baci e buona scelta!!!

#6
people ha scritto:il mio piano cottura e' smeg ma le griglie nere sono smaltate e non si sono rovinate,l'accensione elettronica pero' si e' subito rotta.
anche a me, 10 anni fa, poco dopo la scadenza dell'anno di garanzia :evil: :evil:

#7
GRAZIE A TUTTI!!!!ADESSO SONO PIU CONVINTA!!!LA MIA VENETA EXTRA LINE SARA BELLISSIMA ANCHE GRAZIE A VOI!!!!

Re: pPIANO COTTURA SMEG P64

#8
maura73 ha scritto:mi hanno detto che le griglie dopo un po' di tempo perdono la lucentezza e diventano nere.....AIUTO......
Maura
Vero, anneriscono ... quando li vedi belli lindi in una cucina su una rivista hanno montato le grigliette di ricambio :wink: ecco come avere il fornello che ti piace sempre impeccabile per eventuali ospiti....

#9
:D nn male come idea....le griglie di ricambio....provo a chiderle al mio rivenditore...Mi prenderà per pazza....ma nn fa nulla....Grazie!!!

#10
maura73 ha scritto::D nn male come idea....le griglie di ricambio....provo a chiderle al mio rivenditore...Mi prenderà per pazza....ma nn fa nulla....Grazie!!!
Anche a me l'architetto del mobilificio ha detto che è l'unica maniera. Pare che in molti le prendano :wink:
Immagine
Immagine

#12
Non capisco perkè tu ce l'abbia su con la veneta....??? affermazione o battuta che sia....a me piace un sacco...e poi ho sentito anche molti pareri più che positivi.....sta di fatto che ognuno parla in base alla propria esperienza....grazie lo stesso.... :D

#13
spero che tu non ti sia offesa e ricordo soprattutto che come puoi vedere nel topic cucine la mia e' un esperienza diretta poi per carita' ognuno e' libero quindi......................