La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
X Gina62: Il piano è in quarzo starlight ed è costato 1.140 euro. Non ricordo quanto costava al metro ma posso dirti che il piano è di 3 metri e nel prezzo è stato conteggiato anche il costo per i fori del piano cottura e del lavello.

#36
altra domanda... scusami se sono assillante. :oops:
ma anche le basi sono profilate di alluminio come i pensili?

#37
Ancora non ci abitiamo...che dirti? La prima pulita è andata bene...e l'effetto legno finto non si nota...ma sai a me piace da morire quindi potrei non essere obbiettiva.. :oops:
Per l'altra domanda non so...in che senso i pensili sono profilati in alluminio? La struttura dei pensili e delle basi è la stessa...cambia solo il materiale...

#38
ELISA79 ha scritto:Ancora non ci abitiamo...che dirti? La prima pulita è andata bene...e l'effetto legno finto non si nota...ma sai a me piace da morire quindi potrei non essere obbiettiva.. :oops:
Per l'altra domanda non so...in che senso i pensili sono profilati in alluminio? La struttura dei pensili e delle basi è la stessa...cambia solo il materiale...
a occhio mi sembra che l'anta bianca sopra sia profilata di alluminio (è l'anta in laminato della bontempi)
anche le basi hanno questo profilo ch corre intorno ai lati dell'anta?

non so se mi sono spiegata :oops:

#39
Non ci sono profili in alluminio (nè per le basi, nè per le ante)...non so forse è un effetto ottico!

#40
:oops: sarà un effetto ottico...
mi era sembrato soprattutto sui pensili nella foto 18
scusa mi sono sbagliata :wink:

cmq ieri sono andata dal mobiliere e forse farò la bontempi area (cioè con la gola) però matrix bianca (effetto legno come il tuo)

#42
ciao ho visto le foto ottima scelta ,ho notato cha hai il piano come lo farò io!!!

#43
bellivy ha scritto:ma i tuoi pensili sono laccati, laminati o vetro laccato?
lascia perdere mi sono già risposta da sola...sono laccati.

#44
ELISA79 ha scritto:X Gina62: Il piano è in quarzo starlight ed è costato 1.140 euro. Non ricordo quanto costava al metro ma posso dirti che il piano è di 3 metri e nel prezzo è stato conteggiato anche il costo per i fori del piano cottura e del lavello.
Grazie, molto gentile!

#45
Ciao Elisa79!
ti faccio davvero i complimenti per la cucina.. :D :D :D
mi piace molto il contrasto tra chiaro e scuro ed il top è identico a quello che ho scelto io!!!