La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#617
alice7 ha scritto:Ho scaricato le foto mie, sono 84mb :roll: come faccio a fare una risoluzione minore per mandarle? Le ho già zippate ma non serve a niente

ehhhh dovresti avere un programmino che ti permette di ridurne i pixel...
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#618
alice7 ha scritto:Ho scaricato le foto mie, sono 84mb :roll: come faccio a fare una risoluzione minore per mandarle? Le ho già zippate ma non serve a niente
apri e salva una copia a risoluzione 72
o riduci le dimensioni
non c'e' altro modo
oppure usate https://www.yousendit.com
Ultima modifica di dammispazio il 28/10/08 16:59, modificato 1 volta in totale.
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#619
alice7 ha scritto:Ho scaricato le foto mie, sono 84mb :roll: come faccio a fare una risoluzione minore per mandarle? Le ho già zippate ma non serve a niente
esistono delle macchine che ti consentono di diminuire la risoluzione prima di scaricare le foto
prova a verificare ...... ce la puoi fare (anceh se forse per il razionale sarebbe piu' facile :lol: )

#620
dammispazio ha scritto:
Favola ha scritto:
Favola ha scritto:Ma girano le foto qui???... 8) anche per chi non c'era? :roll:
daiii ma non mi considerate proprio... :(
frequenti raduni tu? no...e mo ti attacchi :wink:
ma nemmeno tu frequenti...o mi sbaglio ? :roll: ...però la mia figurina c'è nell'album! 8) :lol: :wink:

#621
Favola ha scritto:
dammispazio ha scritto:
Favola ha scritto: daiii ma non mi considerate proprio... :(
frequenti raduni tu? no...e mo ti attacchi :wink:
ma nemmeno tu frequenti...o mi sbaglio ? :roll: ...però la mia figurina c'è nell'album! 8) :lol: :wink:
non ti sbagli darling :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#622
loremir77 ha scritto:anch'io sono alla 2° mail.. 1 vi deve essere arrivata. :wink:
mi manda 2 sole foto per volta... uff.
ci metterò circa qualche mese. :lol:
A me tanto per cambiare non è arrivato niente, mandamele all'indirizzo gmail che vedi nella mail di Stefania
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#623
alice7 ha scritto:
loremir77 ha scritto:anch'io sono alla 2° mail.. 1 vi deve essere arrivata. :wink:
mi manda 2 sole foto per volta... uff.
ci metterò circa qualche mese. :lol:
A me tanto per cambiare non è arrivato niente, mandamele all'indirizzo gmail che vedi nella mail di Stefania
mi sa che non lo vede perchè a te le ho mandate dopo... aspetta che glielo giro :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#624
fabiop68 ha scritto:
alice7 ha scritto:Ho scaricato le foto mie, sono 84mb :roll: come faccio a fare una risoluzione minore per mandarle? Le ho già zippate ma non serve a niente
esistono delle macchine che ti consentono di diminuire la risoluzione prima di scaricare le foto
prova a verificare ...... ce la puoi fare (anceh se forse per il razionale sarebbe piu' facile :lol: )
Forse se gli parlo sensibilmente e gli dico che le capisco si fanno più piccine da sole :lol: :lol:
quando apro la cartella della macchina fotografica c'è solo da fare copia e incolla, vero Lore?
comunque le prime tre le ho mandate, guardate
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#627
staranno vagando nell'etere... :lol:

io ho fatto sempre copincolla degli indirizzi.. quindi se ti è arrivato il 5°.. abbbbi fede. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#628
loremir77 ha scritto:anch'io sono alla 2° mail.. 1 vi deve essere arrivata. :wink:
mi manda 2 sole foto per volta... uff.
ci metterò circa qualche mese. :lol:
io non ho ancora ricevuto nulla .... ma dopo quello che ho scritto posso anche capirlo :cry:

#629
loreeeeee ti ho mandato la mail giusta per la elliss... mi sa che le arrivano solo le mail più piccole :wink:
Bellissima la foto del camerino :D
The sisterhood of The Calf 40

#630
stefania_b ha scritto:viste! E meditato che la prossima macchina sarà una lumix :lol: :lol: :lol:
:?: :?: :?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3