La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

VAI CON EASY02

#16
Cambia idraulico!
Si possono installare tranquillamente....non è che il Mario Bros della situazione vuole rifarti il bagno????
Sai è leggermente più conveniente per lui...
Paolo
tel 081 658 48 18

clicca su:
http://www.ceramicheaddeo.com" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.youtube.com/ceramicheaddeo" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.facebook.com/ceramicheaddeo" onclick="window.open(this.href);return false;

#17
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
grazi eper la risposta!!!
Ma dici che si posso installare per esperienza o cmq perchè lo sai conoscendo le misure??!

Bene bene bene!!!
-Cris-

#18
Allora, da scheda tecnica centro scarico wc esedra cm17,1, centro scarico wc easy 10,5, ci vuole un eccentrico (è un tubo che fa una esse e permette di collegarsi allo scarico esistente) da 6 cm. Si può fare, ma io sono sempre molto scettica per spostamenti di più di 4 cm... Il motivo? Semplice tutto quello che butti nel wc deve fare una esse.... buttaci poca roba per volta........ Altrimenti rassegnati ad intasamenti frequenti...
Se decidi di montarlo a 5 cm. dal muro pensa che non riuscirai a pulire dietro, ed è tutto aperto, sai che bel ricettacolo di polvere?!!!

Piccolo o.t.Scusa, ma visto che hai scelto tu i rivestimenti, presuppongo che quando hai comperato la casa era al grezzo... Non potevi fare spostare prima gli attacchi???

#19
eheheheh certo che potevo....ma non ci ho pensato....cioè non avevo idea che tutti i sanitari avessero misure diverse.....ho sbagliato a non chiedere prima....pazienza! :roll: :evil:

Cmq mi dicono tutti che si può....speriamo in bene!

X la polvere sono abituata, anche a casa dei miei i solo sanitari erano staccati dal muro, e ci ho vissuto bene per 25 anni :lol:

Grazie del post!!!
Finalmente qualcuno che si spiega x bene sul tecnico!
-Cris-

Re: Cambio Ideal Standard con? NEWS: PREVENTIVI

#20
cristi.die ha scritto:Ciao a tutti, ho i sanitari della Ideal Standard modello Esedra (wc scarico a pavimento), visto che non mi piacciono assolutamente, con cosa potrei cambiarli?
C'è qualche esperto del settore?

I negozianti della mia zona x la maggior parte vendono Ideal Standard è mi propongono soluzioni uguali a quella che ho già.........

Ho visto tantissime altre marche che hanno dei sanitari bellissimi, semplici ma molto più "giovanili".

Grazie x l'aiuto
Cristina
i miei sono Flaminia mod. Terra... se vai nella mia gallery li ho fotografati in tutte le angolazioni, secondo me sono bellissimi, e soprattutto comodi!!
-----
arwen_h
Dall'Italia alla Francia passando per la Germania... 8 traslochi e altrettante case.

#21
cristi.die ha scritto:eheheheh certo che potevo....ma non ci ho pensato....cioè non avevo idea che tutti i sanitari avessero misure diverse.....ho sbagliato a non chiedere prima....pazienza! :roll: :evil:

Cmq mi dicono tutti che si può....speriamo in bene!

X la polvere sono abituata, anche a casa dei miei i solo sanitari erano staccati dal muro, e ci ho vissuto bene per 25 anni :lol:

Grazie del post!!!
Finalmente qualcuno che si spiega x bene sul tecnico!
Infatti, tutti pensano ai rivestimenti, alle placche degli interruttori e poi, quando è tutto fatto vengono da noi arrabbiati perchè non possono mettere i sanitari o il mobile che volevano....... Pensarci prima no????!!!

Scusa, ma a volte è frustrante per noi rivenditori, poi i clienti si arrabbiano perchè dici che non si può fare e passiamo per scortesi, villani e menefreghisti.....

Ricordati che i sanitari di "una volta" dietro erano cmq sagomati, i filo parete sono tagliati e hai in qualsiasi punto 4/5 cm. di passaggio per pulire..., inoltre sono anche un po' più alti, quindi la pulizia è ben diversa.....

#22
:oops: E vabbè....me ne farò una ragione!
Per la prossima casa ci penserò prima, per questa casa metto gli Easy02 di Pozzi e Ginori a 5cm dalla parete e bona!

P.s. L'aspirapolvere fà miracoli! :lol:
-Cris-

#23
io ho preso una casa in costruzione e in questi giorni dovrebbero fare la predisposizione per gli attacchi dei bagni. Ho chiesto perchè io in uno dei due bagni vorrei mettere un vaso diverso, visto che non si è ancora ben capito quali sono quelli da capitolato e mi hanno risposto che non ci sono problemi perchè adesso murano solo la cassetta e la parte sotto la lasciano aperta. Io non ne capisco niente ma sono sicura che poi avrò problemi

#24
bomberino9 ha scritto:io ho preso una casa in costruzione e in questi giorni dovrebbero fare la predisposizione per gli attacchi dei bagni. Ho chiesto perchè io in uno dei due bagni vorrei mettere un vaso diverso, visto che non si è ancora ben capito quali sono quelli da capitolato e mi hanno risposto che non ci sono problemi perchè adesso murano solo la cassetta e la parte sotto la lasciano aperta. Io non ne capisco niente ma sono sicura che poi avrò problemi
Dovrebbe significare che per un po' gli scarichi e gli attacchi saranno modificabili (di solito fino a poco prima dell' intonaco).
Se vuoi un consiglio decidi in fretta cosa ti piacerebbe mettere, altrimenti poi mi sa che sarai vincolata.

O.T. scusa ma dovresti avere in mano il capitolato, pretendi che di diano il modello. Ma saranno a terra o sospesi?

#25
Allora non mi ha detto una stupidata....

Scusate per OT:
Nel capitolato non è indicato il modello parla solo di Ideal Standard sospesi.

Io in uno dei due bagni voglio mettere il minilink della Flaminia e ho già passato il modello al Geometra del cantiere.
http://www.arreda.at/cf/link.php#

#26
Devi guardare le misure degli scarichi ed attacchi acqua...

Poi se parliamo di sospeso, anche l'interasse tra i due vitoni

Re: Cambio Ideal Standard con? NEWS: PREVENTIVI

#27
ciao ragazzi,
riporto su questo topic perchè anche a me interessa!
E' il mio primo post qui su questo forum, siate carini come sempre!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Anche nella nostra nuova casina hanno messo nel capitolato i sanitari esedra, a terra. Non ci piacciono per niente!!!
Alla fine con quali sanitari siete riusciti a sostituirli? Con gli Easy 2 della pozzi ginori si riesce?

grazie! :D