La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Lavatoio Blob

#1
Ciao,
qualcuno si è informato o ha acquistato un lavatoio marca Blob?
Si tratta di un piano in wengè(o altri tipi di legno) trattato con un bel lavello grande...e la cosa interessante è che lo fanno su misura!

#2
Ottima qualità con un buon prezzo direi.
Non è legno però, è laminato stampato wengè, teack o rovere... Molto meglio per un piano di un lavatoio...

#3
Il prezzo da preventivo è un pò elevato (128cm di larghezza-->750E)...sicuramente è molto bello.
Tu l'hai preso?

#5
Mi sa che li vendono in zona Venezia/Padova perchè anche a me l'hanno proposto come alternativa al lavatoio classico (che io trovo un pò bruttino considerando che la lavanderia sarà anche il bagno per gli ospiti).
Il lavabo è davvero profondo rispetto ai classici lavandini!

Di un Blob serie Smart MIstral con lavabo e mobile sospeso da 90 cm + specchio ad anta apribile (comodissimo in lavanderia x infilarci di tutto) mi hanno parlato di circa 800,00 euro!
Ultima modifica di cristina76 il 31/10/08 15:25, modificato 1 volta in totale.

#7
Mi sa che ti ho messo solo un pò di confusione perchè io la linea "spazio evoluzione" non la conoscevo e la trovo davvero bella!!!

Però da quel che ho visto in giro per la mia esigenza di avere sia ospiti che si lavano le mani e sia per lavare qualche panno ogni tanto è sufficiente un bel lavabo capiente ed io mi riferivo a questo modello

(prima foto in basso a sinistra)

http://www.ideagroup.it/index.php?pag=s ... ang=it&sm=#

per il quale mi hanno fatto 800,00 euro circa con lavabo singolo ovviamente!

#8
Il Mistral fa parte della collezione bagno, tra l'altro un bel mobiletto con un ottimo prezzo (ora hanno fatto anche altri modelli), mentre lo spazio e lo spazio-evoluzione è la linea dedicata alla lavanderia