La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#181
puoi anche evitare di controllare....... non ci sta :lol:
se anche fosse di 32 cm ( perchè il vano utile è appunto di questa misura ) c'è l'ingombro delle cerniere se ha un apertura con pistoncini ad aria oppure della scatola del meccanismo con leva meccanica ..... oltretutto... è troppo giusto ed il micro ha necessità di uno spazio più ampio per l'areazione ... meglio abbassi un pò la colonna e ci metti un pensile sopra... decisamente più agevole... :)
Skyline

#182
Skyline ha scritto:puoi anche evitare di controllare....... non ci sta :lol:
se anche fosse di 32 cm ( perchè il vano utile è appunto di questa misura ) c'è l'ingombro delle cerniere se ha un apertura con pistoncini ad aria oppure della scatola del meccanismo con leva meccanica ..... oltretutto... è troppo giusto ed il micro ha necessità di uno spazio più ampio per l'areazione ... meglio abbassi un pò la colonna e ci metti un pensile sopra... decisamente più agevole... :)


Ok grazie :wink:
Immagine

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... sotta.html
prep. matrimonio (www)

#184
Bambolina1982 ha scritto:Prezzo finale 15.458 euro.

Per favore un consiglio velocissimo, il tavolo della cucina in cristallo o in laminato bianco? Noi siamo dei pasticcioni e non vorrei che il piano in cristallo facesse ben presto una brutta fine.... :roll:
Che mi consigliate?
per come sono io metterei il tavolo laminato bianco.
(io volevo fare la cucina laccata e non la faccio perchè sono una pasticciona e ho paura dello sporco dell'usura ecc.)
però tu hai "osato" anche sul laccato quindi scegli quello che ti piace di + :wink:

#185
Bambolina??????????????
ma cosa ci devi fare su quel tavolo... 8)

comunque tornando al problema... esteticamente il tavolo di cristallo è più bello anche se a me disturba mangiare o sedermi e non vedere l'appoggio non so mi da un senso di precarietà...ma questa è una paranoia mia.

se a te il cristallo piace prendilo chettifrega! controlla solo che sia stabile!
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#186
Cerise ha scritto:Bambolina??????????????
ma cosa ci devi fare su quel tavolo... 8)

comunque tornando al problema... esteticamente il tavolo di cristallo è più bello anche se a me disturba mangiare o sedermi e non vedere l'appoggio non so mi da un senso di precarietà...ma questa è una paranoia mia.

se a te il cristallo piace prendilo chettifrega! controlla solo che sia stabile!
Grazie Cerise per la risposta :wink:

Ci rifletto e vi faccio sapere, Bambolino il cristallo me l'aveva scartato subito
e forse aveva ragione :roll:

:D
Immagine

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... sotta.html
prep. matrimonio (www)

#187
Cerise ha scritto:Bambolina??????????????
ma cosa ci devi fare su quel tavolo... 8)
bambolinaaaaaaaaa cosa devi fare sul tavolo?????????????? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Su su... CONFESSA!!!! :lol: :lol: :lol:
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#188
Luca81 ha scritto:
Cerise ha scritto:Bambolina??????????????
ma cosa ci devi fare su quel tavolo... 8)
bambolinaaaaaaaaa cosa devi fare sul tavolo?????????????? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Su su... CONFESSA!!!! :lol: :lol: :lol:
Tu sei malizioso ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhh come Cerise, voi che ci fate sui tavoli????????

Per il letto non mi sono fidata a prendere quello sospeso!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma sul tavolo giuro che non ci avevo pensato, mi sa che prendo il laminato non si sa mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ultima modifica di Bambolina1982 il 29/10/08 17:05, modificato 1 volta in totale.
Immagine

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... sotta.html
prep. matrimonio (www)

#189
Bambolina1982 ha scritto:
Per il letto non mi sono fidata a prendere quello sospeso, non si sa
mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E qua scatta l'applauso

CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#190
Luca81 ha scritto:
Bambolina1982 ha scritto:
Per il letto non mi sono fidata a prendere quello sospeso, non si sa
mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E qua scatta l'applauso

CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Cerise e tu dove sei finita???? tiri il sasso e nascondi la mano?????????????????

hihihihihihihihihihihihihihihihihiihihihih





:wink:
Immagine

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... sotta.html
prep. matrimonio (www)

#191
Bambolina1982 ha scritto:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Cerise e tu dove sei finita???? tiri il sasso e nascondi la mano?????????????????

hihihihihihihihihihihihihihihihihiihihihih





:wink:
Anche a lei serviva un tavolo??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#193
Bambolina1982 ha scritto:
Da quanto mi ricordo lei ne ha scelto uno in legno massiccio, saggia la ragazza hihihihihihihihihihihihihihihihihihihihih

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ahahahahah
E se non sbaglio aveva le gambe (6 o 8 non ricordo) in cemento armato pressofuso... :lol: :lol: :lol: :lol:
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#194
Luca81 ha scritto:
Bambolina1982 ha scritto:
Da quanto mi ricordo lei ne ha scelto uno in legno massiccio, saggia la ragazza hihihihihihihihihihihihihihihihihihihihih

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ahahahahah
E se non sbaglio aveva le gambe (6 o 8 non ricordo) in cemento armato pressofuso... :lol: :lol: :lol: :lol:

ma come siete... il mio bellissimo tavolo sarà in legno e di dimensioni comode 8)
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#195
Cerise ha scritto:
Luca81 ha scritto:
Bambolina1982 ha scritto:
Da quanto mi ricordo lei ne ha scelto uno in legno massiccio, saggia la ragazza hihihihihihihihihihihihihihihihihihihihih

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ahahahahah
E se non sbaglio aveva le gambe (6 o 8 non ricordo) in cemento armato pressofuso... :lol: :lol: :lol: :lol:

ma come siete... il mio bellissimo tavolo sarà in legno e di dimensioni comode 8)
Tesoro l'ho scelto in laminato che non si sa mai e si allunga fino a 1.90 mt!!!!

hihihihihihihihihihihihihihihih :twisted:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... sotta.html
prep. matrimonio (www)