La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#830
stefania_b ha scritto:ho visto il video è ho avuto la conferma di non averlo mai visto... Però... chi canta la sigla??? Gigi D'alessio??? Un neomelodico??? Miiiiii!!!!
Però guardando i disegni mi è venuta in mente lei:

http://it.youtube.com/watch?v=JWQQsu74L_0

la principesssa zaffffiro!
bello questooo.. :o
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#831
alice7 ha scritto:
silverkiss ha scritto: Fabio, se non avevamo individuato le accoppiate con gli aggettivi, leggendo quello che scrivi ad alice, si sarebbe capito che il sensuale era suo... :wink:
Ha ragione, qui ci stiamo allargando :evil: ....ricorda che sempre donna sposata sono, ah (da leggersi con accento siciliano)
non sono geloso :mrgreen:
silverkiss ha scritto:Cmq ti assicuro che per quanto riguarda le foto, non c'era niente di provocante... solo la bella ricciola che faceva ginnastica...
forse però nell'altra scheda che non ci ha voluto far vedere.... :shock: :shock: :shock:
ehhhhh ma che volete vedere oh :shock:[/quote]
Antananarivo :lol:

#832
loremir77 ha scritto:
stefania_b ha scritto:ho visto il video è ho avuto la conferma di non averlo mai visto... Però... chi canta la sigla??? Gigi D'alessio??? Un neomelodico??? Miiiiii!!!!
Però guardando i disegni mi è venuta in mente lei:

http://it.youtube.com/watch?v=JWQQsu74L_0

la principesssa zaffffiro!
bello questooo.. :o
la nostra Ellisssssssssssssssssssssss :roll:
una ragazza cresciuta come un maschio :lol:

La principessa Zaffiro e' un fumetto di Osamu Tezuka uno dei piu' grandi di sempre .... poi va be e' uscito anche l'anime
Ultima modifica di fabiop68 il 29/10/08 17:40, modificato 1 volta in totale.

#833
anch'io giocavo con le mini betoniere.. :roll: :roll: :roll:


:lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#837
fabiop68 ha scritto:
loremir77 ha scritto:
stefania_b ha scritto:ho visto il video è ho avuto la conferma di non averlo mai visto... Però... chi canta la sigla??? Gigi D'alessio??? Un neomelodico??? Miiiiii!!!!
Però guardando i disegni mi è venuta in mente lei:

http://it.youtube.com/watch?v=JWQQsu74L_0

la principesssa zaffffiro!
bello questooo.. :o
la nostra Ellisssssssssssssssssssssss :roll:
una ragazza cresciuta come un maschio :lol:

La principessa Zaffiro e' un fumetto di Osamu Tezuka uno dei piu' grandi di sempre .... poi va be e' uscito anche l'anime
Io sono bionda e riccia, sono più genere lady oscar 8)
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#838
oh lady lady lasy oscar
tutti fanno festa quando passi tuuuu
oh lady lady lady oscar come un moschettiere
batterti sai tuuu


un cartone animato BELLISSIMO.
non solo perchè insegnavamo (romanzato) una parte di storia veramente importante... ma anche le ambientazioni.. i vestiti.. le emozioni..
tutto curatissimo. :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#840
loremir77 ha scritto:oh lady lady lasy oscar
tutti fanno festa quando passi tuuuu
oh lady lady lady oscar come un moschettiere
batterti sai tuuu


un cartone animato BELLISSIMO.
non solo perchè insegnavamo (romanzato) una parte di storia veramente importante... ma anche le ambientazioni.. i vestiti.. le emozioni..
tutto curatissimo. :)
come frase celebre viene riportata ....

Oscar: L'amore può portare a due cose: alla felicità completa o a una lenta e triste agonia...
Fersen: No, per quanto ne so io l'amore porta solo ad una lenta e triste agonia...

come dargli torto :roll: